• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alexes ha scritto:
Ciao, se ti può essere utile, io ho il golden media. Mi è arrivato insieme alla card circa 10 giorni fa. Per ora tutto ok. Attivazione immediata e (finora:icon_bounce: ) non ho mai avuto problemi. Ho il pacchetto completo, 8 canali+events, vedo tutto e la qualità è buona. Un filo sotto sky l'hd per me ma canali più luminosi. Anche l'sd più che accettabile.

Ciao, anche io ho appena acquistato il Golden Media Wizard più card Al Jazeera sulla baia da un venditore tedesco. Sintonizzati i canali JSC da +1 a +10, non vedo però i programmi, come se la card avesse bisogno di essere attivata (ma ho letto in diversi thread che solitamente arriva preattivata). Sono rimasto sintonizzato a lungo su +1 e successivamente su +5 ma il messaggio visualizzato per i canali è "scrambled". Visto che tu hai già tutto attivo, sapresti darmi un consiglio su come muovermi per risolvere? Grazie.

ps la card è Viaccess, domanda banale ma da neofita di questo decoder preferisco farla: inserimento nella slot con chip verso l'alto?
 
sbozziche ha scritto:
ps la card è Viaccess, domanda banale ma da neofita di questo decoder preferisco farla: inserimento nella slot con chip verso l'alto?
Non ho quel decoder ma di solito il chip va verso l'alto nelle CAM e verso il basso nei card reader.
 
sbozziche ha scritto:
Ciao, anche io ho appena acquistato il Golden Media Wizard più card Al Jazeera sulla baia da un venditore tedesco. Sintonizzati i canali JSC da +1 a +10, non vedo però i programmi, come se la card avesse bisogno di essere attivata (ma ho letto in diversi thread che solitamente arriva preattivata). Sono rimasto sintonizzato a lungo su +1 e successivamente su +5 ma il messaggio visualizzato per i canali è "scrambled". Visto che tu hai già tutto attivo, sapresti darmi un consiglio su come muovermi per risolvere? Grazie.

ps la card è Viaccess, domanda banale ma da neofita di questo decoder preferisco farla: inserimento nella slot con chip verso l'alto?

Non conosco il ricevitore ma tu hai messo un firmware alternativo? Perche se non lo hai fatto credo proprio che non legga il viaccess perche l'originale è quasi sempre conax.
 
gianluca5478 ha scritto:
Non ho quel decoder ma di solito il chip va verso l'alto nelle CAM e verso il basso nei card reader.

Grazie Gianluca, in effetti per capire quanto mi hai spiegato in due parole sarebbe bastato guardare com'è inserita la card Sky...che pollo!
Grazie per questa indicazione generale che mi sarà utile anche per il futuro. Intanto ho girato la card, anche se JSC+1 rimane scrambled...un passo alla volta...;)
 
Mister_No ha scritto:
Non conosco il ricevitore ma tu hai messo un firmware alternativo? Perche se non lo hai fatto credo proprio che non legga il viaccess perche l'originale è quasi sempre conax.

Ho installato il decoder con impostazioni originarie, quindi niente firmware alternativo finora. Il dubbio mi era venuto, ma leggendo alexes che parlava di installazione senza intoppi e senza nominare firmware alternativi ho pensato di chiedere prima di fare danni o modifiche non opportune. Certo che continuando col buio potrebbe esser proprio come tu suggerisci: in effetti, tra le caratteristiche principali del decoder, sul manuale al punto 2 è riportato "Embedded Conax". Per eventuale firmware alternativo potresti consigliarmi qualche fonte in particolare? Ti ringrazio.
 
Come dice Mister_No lo hai caricato il firmware alternativo? E see sì sei sicuro che la card sia già attiva, e che invece non devi avvisare il venditore che te l'attivi?
 
sbozziche ha scritto:
Ho installato il decoder con impostazioni originarie, quindi niente firmware alternativo finora. Il dubbio mi era venuto, ma leggendo alexes che parlava di installazione senza intoppi e senza nominare firmware alternativi ho pensato di chiedere prima di fare danni o modifiche non opportune. Certo che continuando col buio potrebbe esser proprio come tu suggerisci: in effetti, tra le caratteristiche principali del decoder, sul manuale al punto 2 è riportato "Embedded Conax". Per eventuale firmware alternativo potresti consigliarmi qualche fonte in particolare? Ti ringrazio.

Non conosco il tuo decoder e quindi non posso dirti dove reperire il firmware alternativo.
 
Mister_No ha scritto:
Non conosco il tuo decoder e quindi non posso dirti dove reperire il firmware alternativo.
Grazie comunque, faccio una ricerca del firmware alternativo e contestualmente ho inviato un messaggio al venditore per chiedergli se la carta deve essere da lui attivata (ma ha feedback di numerosi utenti italiani dai quali sembra intendersi che arrivi già attivata). Se poi qualche felice possessore di Golden Media Wizard ha informazioni specifiche su questo decoder sarò lieto di farne tesoro.
Grazie infinite a voi, intanto, per i preziosi consigli attraverso i quali magari risolverò senza ulteriormente annoiare con tutte queste domande!
 
sbozziche ha scritto:
Grazie comunque, faccio una ricerca del firmware alternativo e contestualmente ho inviato un messaggio al venditore per chiedergli se la carta deve essere da lui attivata (ma ha feedback di numerosi utenti italiani dai quali sembra intendersi che arrivi già attivata). Se poi qualche felice possessore di Golden Media Wizard ha informazioni specifiche su questo decoder sarò lieto di farne tesoro.
Grazie infinite a voi, intanto, per i preziosi consigli attraverso i quali magari risolverò senza ulteriormente annoiare con tutte queste domande!

Se era un golden media 9080 non c'erano problemi ma il wizard non lo conosco.
 
Trovato e installato il firmware alternativo, ora vedo tutto.
Grazie infinite per i preziosi consigli!
 
Golden media wizard Hd si riavvia da solo

dopo 4 giorni di utilizzo del decoder Golden media wizard Hd comprato per vedere aljazeera sport con regolare abbonamento, (montato firmware alternativo) ero molto soddisfatto.
ieri improvvisamente e senza aver apportato alcuna modifica, il decoder ha cominciato a riavviarsi da solo mentre stavo sui canali arabi, dopo essersi riavviato, qualsiasi tasto del telecomando spingevo tornava a riavviarsi fino ad impallarsi definitivamente costringedomi a spegnere e riaccendere dec da interruttore posteriore. stamattina riprovo e il dec carica solo il logo senza visualizzare alcun canale.
è successo anche a qualcuno? c'è un modo per uscirne? ( forse la porta RS232?)...il decoder è cmq in garanzia.
 
MVISION x Al Jazeera sport

Ciao a tutti posseggo un decoder M300 combo e volevo chiedervi se è compatibile con l'abbonamento di Al Jazeera. Inoltre che differenza c'è tra la card AL JAZEERA SPORT 1-8+1 e ALJAZEERA SPORT 9-12? sono una alternativa all'altra oppure su una posso abilitare in un secondo tempo l'opzione dell'altra?
Grazie in anticipo:happy3:
 
ti rispondo per la card,non conoscendo il tuo decoder,puoi acquistare una 8 canali e poi in seguito fare l'upgrade a quella da 10,in effetti ti aggiungono il +9 e il + 10,hd 1 e hd 2.
 
gir ha scritto:
ti rispondo per la card,non conoscendo il tuo decoder,puoi acquistare una 8 canali e poi in seguito fare l'upgrade a quella da 10,in effetti ti aggiungono il +9 e il + 10,hd 1 e hd 2.

Grazie per la risposta; il mio decoder è un MVISION 300 Combo che ha l'alloggiamento per la CAM Viaccess
 
scusate l'intrusione..

ho un amico che vorrebbe acquistare la suddetta tessera...ma quindi acquistando un 2501, per esempio, e la card ovviamente, pensate sia possibile vedere i canali del bouquet?
 
Paolaccio ha scritto:
scusate l'intrusione..

ho un amico che vorrebbe acquistare la suddetta tessera...ma quindi acquistando un 2501, per esempio, e la card ovviamente, pensate sia possibile vedere i canali del bouquet?
Si, e senza CAM.
 
di cosa bisogna dotarsi per ricevere questo pacchetto avendo un televisore con integrato decoder Satellite: DVB-S2 e dotato di alloggio CI+??
Grazie
 
ma come cam irdeto può andar bene una vecchia cam che avevo dentro un vecchio decoder satellitare comperato anni fa ??? è ancora la stessa?
chiaro che in questo caso mi perderei l'hd?? o no??:):icon_rolleyes:
scusate ma è la prima volta che mi imbatto in questa cose di al Jezeera..
ultima notizia? dove si trovano queste tessere??:) melgio on line o nelle fiere (sabato ce n'è giusto giusto una dalle mie parti)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso