• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda ti direi una bugia, non so se c'è un modello particolare di cam irdeto, comunque mi pare di capire che i canali in hd li vedresti ugualmente, sempre tenendo conto che devi abbonarti per l'aggiunta dei canali +9 +10 hd1 hd2.. tutti le comprano online ... alle fiere non saprei, magari fatti un giro delle volte se sei fortunato la potresti trovare...
 
echoes64 ha scritto:
ma come cam irdeto può andar bene una vecchia cam che avevo dentro un vecchio decoder satellitare comperato anni fa ??? è ancora la stessa?
chiaro che in questo caso mi perderei l'hd?? o no??:):icon_rolleyes:
scusate ma è la prima volta che mi imbatto in questa cose di al Jezeera..
ultima notizia? dove si trovano queste tessere??:) melgio on line o nelle fiere (sabato ce n'è giusto giusto una dalle mie parti)
Le fiere?!?!?!?!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
ecco ..lo sapevo.. ho detto una stupidaggine...
Alle fiere dell'elettonica non vendono le common interface??
cmq ho recuperato quella del vecchio decoder satellitare.. (una aston..) l'ho messa nell'alloggiamento della televisione ed è uscita la scritta "inserire card"..
per cui me l'ha riconosciuta...
significa qualche cosa?
però se sto dicendo stupidaggini ditemelo subito.. perchè il mio fine è vedere se riesco ad utilizzare anche questa cosa della tv
 
Volevo chiedere ai possessori del Golden media wizard Hd se c'è bisogno della viaccess cam per vedere al jazeera sport oppure è sufficiente inserire la card nel card reader?
 
vlad3 ha scritto:
Volevo chiedere ai possessori del Golden media wizard Hd se c'è bisogno della viaccess cam per vedere al jazeera sport oppure è sufficiente inserire la card nel card reader?

Basta inserire la card nel card reader se hai montato il firmware adatto, altrimente una CAM Viaccess o Irdeto
 
io ho un edision trojan con custom id 01005-01005(fw alternativo)anrdebbe bene per le card jsc?
grazie per le info
 
decoder per al jazeera

possiedo questi decoder:

- Echostar DSB 808 2Ci Viaccess‎;
- CT 2100 plus;
- CT hd 5000 c plus,

quale va bene per Al Jazeera?
 
echoes64 ha scritto:
ma come cam irdeto può andar bene una vecchia cam che avevo dentro un vecchio decoder satellitare comperato anni fa ??? è ancora la stessa?
Dammi il part number che trovi dietro la tessera e la relativa versione;
poi se sei fortunato dovresti poter aggiornare la cam e mettere in chiaro anche gli HD. Ciò premesso, il Viaccess da molte meno rogne
 
salve un informazione hai più esperti, ho il decoder gold media 9080, volevo sapere se legge le card viacess 5.0 e se la card alja e un viacess 4.0...grazie a tutti
 
Un informazione, per Al Jazeera è più indicato il DM800HD o DM800HD SE?
O dovrei evitarli entrambi?
 
il golden media dovrebbe essere un clone dell'edision mini e avendo quest'ultimo ti do per certo che legge viaccess 5 (card sgr) e al jazeera (viaccess 4). con fw alternativo ovviamente
 
Decoder Jsc

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono interessato a fare l'abbonamento ad jsc sport, ho un decoder digital satellite blues 85, con caratteristiche:
-dvb-s,compatibile mpeg2,dvb - lettore di cart conax embedded
posso usarlo per jsc comprando cam e tessera (viacess o irdeto)?

Altrimenti cosa mi conviene fare riesumare lo humax 5400 o comprare un nuovo decoder che gestisca (in modo usuals) anche i canali con la parabola rotante?

grazie mille a tutti!
 
subbuteomilano ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono interessato a fare l'abbonamento ad jsc sport, ho un decoder digital satellite blues 85, con caratteristiche:
-dvb-s,compatibile mpeg2,dvb - lettore di cart conax embedded
posso usarlo per jsc comprando cam e tessera (viacess o irdeto)?

Altrimenti cosa mi conviene fare riesumare lo humax 5400 o comprare un nuovo decoder che gestisca (in modo usuals) anche i canali con la parabola rotante?

grazie mille a tutti!
Non conosco il tuo ricevitore ma da come dici tu stesso avendo soltanto il conax a bordo non puo' leggere le codifiche viaccess oppure irdeto.Invece il vecchio humax 5400 se trovi la carta irdeto (essendo su base irdeto) se oppurtnamente modificato legge ed aggiorna tranquillamente questa carta,te lo garantisco avendo io stesso questa combinazione (non so se puo' fare altrettanto se non è modificato).
 
Mister_No ha scritto:
Non conosco il tuo ricevitore ma da come dici tu stesso avendo soltanto il conax a bordo non puo' leggere le codifiche viaccess oppure irdeto.Invece il vecchio humax 5400 se trovi la carta irdeto (essendo su base irdeto) se oppurtnamente modificato legge ed aggiorna tranquillamente questa carta,te lo garantisco avendo io stesso questa combinazione (non so se puo' fare altrettanto se non è modificato).

Grazie mille per la velocissima risposta,
se volessi prendere un decoder cosa potrei prendere che supporti la tessera senza cam? (e che magari avesse anche la ricerca usals per i canali).
 
subbuteomilano ha scritto:
Grazie mille per la velocissima risposta,
se volessi prendere un decoder cosa potrei prendere che supporti la tessera senza cam? (e che magari avesse anche la ricerca usals per i canali).

Basta comprare un decoder dove si possa modificare il firmware (perche la maggior parte se non tutti come base possiedono il conax a bordo),per esempio (parlo della carta irdeto perche tengo questa) viene letta regolarmente anche dall'edision mini 2 in 1 (senza cam) comunque oggi ci sono molte scelte anche in hd spendendo il giusto.
 
da quando ho io JSC e la pima volta che trsmetono Golf in diretta Golf - Royal Trophy da giovedi alle 4 ora italiana sul +3
 
subbuteomilano ha scritto:
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e sono interessato a fare l'abbonamento ad jsc sport, ho un decoder digital satellite blues 85, con caratteristiche:
-dvb-s,compatibile mpeg2,dvb - lettore di cart conax embedded
posso usarlo per jsc comprando cam e tessera (viacess o irdeto)?

Altrimenti cosa mi conviene fare riesumare lo humax 5400 o comprare un nuovo decoder che gestisca (in modo usuals) anche i canali con la parabola rotante?

grazie mille a tutti!

ciao io ho un humax 5400z. è da un anno che lo uso per vedere jsc con scheda irdeto. io non ho modificato nulla al decoder. il problema è che in italia la scheda irdeto è difficile trovarla. però c'è qualcuno che la vende su ebaia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso