Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nazzaflu ha scritto:Prova a caricare il firmware 167.p o il 170.p che aggiornano la card se rimani sintonizzato su un canale di Al Jazeera Sport. Fammi sapere se è andata a buon fine.![]()
Vai per gradi. se il venditore conferma che la card è attiva in questo caso è molto probabile che il tuo attuale firmware (177.p) non aggiorni al situazione e risolvibile in questo modo: carica il fw 167.p 0 il 170.p solo per l'aggiornamento della card e poi ricarica il 177.p.elisabeths1974 ha scritto:Grazie per la risposta.
Ho aggiornato il decoder con firmware 177p e all'inizio la scheda funzionava, ma già due giorni dopo il buio totale... il messaggio è sempre "canale codificato".
Non riesco a capire che cosa non funzioni ora...
ho richiesto la scheda dal blog spagnolo come già attivata: è possibile che non lo sia?
il firmware: se carico 167p o 170p funzionano meglio di 177p?
in qualche modo la situazione si risolverebbe con una cam?
Scusate per le tante domande; spero che qualcuno mi possa aiutare... intanto - nel fine settimana - proverò la scheda su un altro decoder e nello specifico sul Golden media Uni box 2 e speriamo bene....
scasserx ha scritto:Il decoder humax hd-5600s legge Al Jazeera Sport ?
mr dish 66 ha scritto:Dalle caratteristiche tecniche che ho letto sul sito della Humax, credo proprio di no, almeno per quelle che sono le mie conoscenze..![]()
![]()
se interessa ne sto vendendo uno io nella sezione mercatino del forumscasserx ha scritto:Potreste consigliarmi un Decoder hd combo tvsat ed al jazzera sport compatbile con lnb scr
il clarke va benissimo anche senza cam con firm.p diventa multicodifica,sia irdeto che viacess che sono i due sistemi di codifica che usa aljaseera,poi a quanto si sente l irdeto è già bucatamarcoliviodruso ha scritto:Chiedo come di consueto scusa per la mia ignoranza.
La CAM viaccess, che credo di capire sia opportuno acquistare per non avere problemi di codifica del segnale, può entrare nel decoder del digitale satellitare (non parlo di quello terrestre)?
A me verrebbe, se la possedessi, di inserirla nel televisore, ma suppongo che questo dovrebbe avere il decoder digitale satellitare incorporato, mentre il mio ha quello digitale terrestre.
Cam e scheda Al Jazeera in essa inserita entrano allora nel decoder satellitare?
Mi pare di capire che i decoder satellitari più affidabili per sintonizzarsi su Al Jazeera Sport, se del caso con questa cam Viaccess, siano quelli Clark 5100 Hd e il Golden Media, Hd o meno.
Ho capito bene?
Questi decoder si trovano nella grande distribuzione, o invece occorre rivolgersi, a parte l'e-commerce, ad antennisti?
Grazie a chi avrà, se lo vorrà, la pazienza di rispondermi.
se non ti serve hd cè il clarke 2501 x il sito cè lo sponsor del forum in alto andreasatedp2008 ha scritto:Ciao
Qualcuno mi indicare x favore un decoder (che non costi un'esagerazione) che vada bene per aljazeera sport?? E ultimo dove posso acquistare entrambi (qualche sito affidabile).
Grazie 1000 a tutti![]()
Io non lo vedo tra gli sponsor del forum,FERDINANDOKISS ha scritto:lo sponsor del forum in alto andreasat
nuovo nome time sat,acqistando negli sponsor penso ci sia una tutela in più se qualcosa non va uno lo posta,e non penso vogliano perdere la faccia,io ho sempre fatto così ed è sempre filato tutto bene l usato non si sa mai è meglio vedere prima di acqistareViolator ha scritto:Se non vuoi spendere troppo,
dai pure un'occhiata al mercatino dell'usato. A volte ci sono buoni affari
Io non lo vedo tra gli sponsor del forum,
e sul suo sito rinvia ad altri forum. Forse sarebbe il caso di non citarlo se proprio vogliamo privilegiare gli sponsor
FERDINANDOKISS ha scritto:se non ti serve hd cè il clarke 2501 x il sito cè lo sponsor del forum in alto andreasat
Più economico ma non HD..edp2008 ha scritto:BigSAT Golden 1 CR (che è più economico di quello che mi hai indicato!)
Violator ha scritto:Più economico ma non HD..
al limite prendine uno usato ma HD, vale la pena anche per i canali FTA, IMHO