Decoder per Al Jazeera Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BRUNO67 ha scritto:
Chiedo scusa , legge , quindi , anche simultaneamente .. per es. sky e tivusat ..o tivusat e jsc o sky e jsc ..; senza nessuna cam .. o ??? Nel caso si uitilizzasse la cam ... quale consigli ?? Vedendo tua risposta precedente , mi elencheresti : per tivusat , sky e jsc se ci vuole o no cam e che tipo ?? Ciao e Grazie

Il decoder che ho io questo mVision 270 HD non ha slot per la cam, ha due slot per le card che legge direttamente senza bisogno di cam. QUindi puoi leggere due card allo stesso tempo, sia Sky che Tivusat che JSC e anche quella di Mediaset Premium perchè ha anche il tuner terrestre.

Anakin83 ha scritto:
Il decoder che ho io questo mVision 270 HD non ha slot per la cam, ha due slot per le card che legge direttamente senza bisogno di cam. QUindi puoi leggere due card allo stesso tempo, sia Sky che Tivusat che JSC e anche quella di Mediaset Premium perchè ha anche il tuner terrestre.
Grazie , ;) Praticamente usa codifica NDS , VIACESS , NAGRAVISION ETC... Wuaoo ...se é cosí .. e un decoder Unico !! Bene , anzi .. benissimo .. proveró a comprarlo .. poiché é mia intenzione abbonarmi a jsc , ed avendo tivusat e scheda sky per canali free .. sarebbe il mio ideal-decoder .. Grazie mille :happy3:

qualcuno può indicarmi un decoder hd che legge le schede irdeto di jsc senza cam. anche decoder con firmware modificato.

Scusate, ho comprato il decoder satellitare Golden Media Wizard HD per vedere Al Jazeera...

Ho un dubbio: questo decoder permette di leggere anche una tessera Mediaset Premium? Se così non fosse, ci vorrebbe un ulteriore decoder? :eusa_think:

Alla fine ho deciso di puntare su un MVision HD300Combo NET PLUS che ho trovato in offerta. Prima di acquistarlo vorrei chiedervi una cosa: come può sostituire le funzioni del My Sky Hd? Nel senso, mi hanno consigliato questo perchè è un combo che si adatta alla mia esigenza (mantenere attivo My Sky Hd più Al Jazeera sport) ma mi chiedo in termini pratici come impostare la cosa...
Questo decoder mi elimina il My Sky? O ho capito male io? Probabilmente faccio confusioni assurde...

Il consiglio è di leggersi il thread e farsi un'idea. Ogni decoder ha i suoi pro e i suoi contro.

Cosa ne pensate del media box St. 5 hd? Compatibile con jsc e nel caso legge schede SKY?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Cosa ne pensate del media box St. 5 hd? Compatibile con jsc e nel caso legge schede SKY?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E' un buon decoder. Compatibile con Al jazeera tivusat e mediaset premium. Legge sicuramente le schede sky 0001 0002

da verificare le 0003 forse no, ma non mi vorrei sbagliare. Qualche possessore di questo decoder potrà confermare o smentire

Meglio il mediabox st5 hd o clark tech 4100 hd plus? Secondo voi?
Vai coi pareri

Inviato dal mio Galaxy Note
^_^

Decoder Memobox M3 Full HD

cosa ne pensate di questo decoder?
l ho trovato in offerta con card inclusa intorno ai 200 euri

ragazzi cosa mi consigliate ??

MVISON 270 HD o CLARK TECH 4100 HD PLUS??

come prezzo ho visto che siamo li per entrsambi. Mi intaresserebbe che leggesse contemporaneamente scheda di al jazeera e di sky (anche nds3)

L'ideale è postare su thread dedicati ai decoder in questione e chiedere come si comportano con il Viaccess 4 e/o l'Irdeto 2.
Non è cattiva volonta, ma onestamente manco conosco i decoder che citate

Ragazzi io vorrei comprare il golden media wizard hd.

Per renderlo compatibile al viacess poi devo aggiornargli il firmware, ma questa operazione posso farla tranquillamente tramite penna USB? Dove trovo il firmware corretto?

Vi ringrazio.

L'ideale è postare su thread dedicati ai decoder in questione e chiedere come si comportano con il Viaccess 4 e/o l'Irdeto 2.
Non è cattiva volonta, ma onestamente manco conosco i decoder che citate

ciao mi sai dire se cccam legge bene scheda irdeto di jsc? oppure se c'è qualche emulatore migliore

Ciao a tutti, ho seguito molto questo forum nella sezione sky ma ora vorrei passare a piattaforme paytv alternative ed avrei pensato ad al jazeera sport. Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi se all'uopo è adatto il decoder " ferguson ariva 202e hd" ? L'avrei trovato nuovo a prezzo interessante (intorno agli 80 euro). Grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso