Decoder per sky e TSI (Via Access)

scusate se reintervengo...
ma su un altro forum mi dicono che posso far diventare all cam il mio nokia 9701s e usarlo per il mio scopo (sky e tsi..) è possibile?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??!!?

lukas78 ha scritto:
scusate se reintervengo...
ma su un altro forum mi dicono che posso far diventare all cam il mio nokia 9701s e usarlo per il mio scopo (sky e tsi..) è possibile?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!??!!?
l'all cam che intendono "loro" non e` sicuramente l'allcam che vorresti tu.... :badgrin: :eusa_whistle: ...tu hai bisogno di un decoder che legga contemporaneamente una carta NDS ed una carta viaccess, e ti aggiorni i diritti.
Chiedigli se con qualche firmware "magico" :icon_rolleyes: si riesce ad ottenere questo.... ho i miei dubbi.
Forse puoi ottenere la lettura/aggiornamento della scheda NDS, ma ti ci vorra` una cam viaccess.... e dico forse.
Sentiamo qualcuno che ne sa piu` di me sui goldbox nokia9701 :icon_wink:

domanda stupida...
ma che dimensioni deve avere la parabola? (minima)
devo scegliere un lnb di un certo tipo, o è indifferente? :icon_bounce:

Ho paura che l'argomaento e la possibile risposta esuli da questo forum!

lukas78 ha scritto:
domanda stupida...
ma che dimensioni deve avere la parabola? (minima)
devo scegliere un lnb di un certo tipo, o è indifferente? :icon_bounce:
80 cm di diametro e un lnb di ultima generazione 03-02 decibel ciao

:D :D
allora..vi aggiorno...
ho preso il mio vecchio dec Nokia 9701s, ho messo su il bbox 1.16 patch..e ora vedo un po di roba...(mi sento un po ha*k)..ho fatto la ricerca dei canali su astra (è giusto?) e sono saltati fuori una miriadi di canali...
ora c'è un pero....
quando faccio per selezionare rai1, o tsi, esce una chiavetta con su, rispettivamente, seca e viaccess...che vuol dire?!

Che è un canale codificato. E comunque quello che ci fai tu con le tue chiavette qui non ci interessa. Ok?!:icon_rolleyes:
Pilucchetta

ma scusa, da quando la rai è un canale codificato?!!?!?!??!?!?
e poi, be, non so neanche cosa sono le chiavette?!!?!??!!?

lukas78 ha scritto:
ma scusa, da quando la rai è un canale codificato?!!?!?!??!?!?
e poi, be, non so neanche cosa sono le chiavette?!!?!??!!?

La Rai quando trasmette qualcosa per cui ha i diritti solo per l'Italia cripta sempre
(esempio quasi tutto lo sport)
La Rai cripta contemporaneamente in NDS e in Seca e quindi se hai un abbo a Sky (che è in NDS) la vedrai sempre in quanto il canguro diciamo che fa questo tipo di favore ai suoi abbonati (anche se in realtà è una presa per i fondelli dover essere abbonato a sky per vedere la rai sul satellite)

ma questo:

LNB QUAD Clarke Tech 0.3dB
QUATTRO USCITE INDIPENDENTI

è una cosa affidabile? nel senso, va?!

o il segnale non è il massimo?!

ma io non lo trovo proprio per niente la rai!!!
ma che sia il mio decoder fuori di testa?

lukas78 ha scritto:
ma questo:

LNB QUAD Clarke Tech 0.3dB
QUATTRO USCITE INDIPENDENTI

è una cosa affidabile? nel senso, va?!

o il segnale non è il massimo?!

Perchè non dovrebbe andare? :D

cmq sia, li cercavo sia su hotbird che astra...cmq...
alla fine ho preso lo schifobox...pero', siccome la mia beneamata tsi la devo vedere, ho deciso di prendere un partitore, far arrivare il cavo della parabola a quest'ultimo e poi far partire due coassiali verso lo skifo e verso il nokia, cosicche (alternativamente) possa vedere sia skiiiii che tsi...
ora, succede qualcosa di magico.

Collego solo lo skifo, e vedo tutto...
collego anche il nokia, spengo lo skifo, accendo tsi, e vedo. spengo il nokia
accendo lo skifo
mi dice "assenza di segnale" pero....MERAVIGLIE DELLE MERAVIGLIE, mi da questo msg di errore solo per certi canali (rai,mediaset,sk*cinema,sk*sport,sk*calcio,, e via dicendo) mentre altri (eurosport, canali fox, canali satellitari in genere, li vedo!!!
se rispengo lo skifo e riaccendo il nokia, rivedo tsi tranquillamente...

qualcuon di voi saprebbe darmi delucidazioni?!:eusa_wall: :eusa_wall:

lukas è una cosa abbastanza normale, il decoder nokia nonostante lo spegni passa la polarizzazione dell'ultimo canale da te visto all'illuminatore quindi ti blocca in visione i canali con una diversa polarizzazione......

almeno io penso sia quessto il problema

Indietro
Alto Basso