Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Nuovo utente mysky hd

Ciao a tutti da ieri sono utente Mysky anche io , il tecnico mi ha portato il samsung ma avendolo in camera la ventolina un po' da fastidio e rimane accesa anche a decoder spento.
Che faccio apro e la stacco?
non mi sembra che il decoder scaldi cosi' tanto.
Saluti Michele:eusa_think:

InfinityAbsolutly ha scritto:
ho chiamato perchè il samsung si impiantava di continuo.... sono andato dal centro sky e mi hanno dato il Pace...

ok. ho alcune curiosità

al centro sky hanno fatto qualke prova x verificare il problema????
sei andato li e te l'hanno cambiato al volo senza sentire sky? cioè loro erano stati informati da sky? sky ti ha fornito l'indirizzo o va bene qualunque centro???

grazie x le info!

buona serata

robur1904 ha scritto:
Ciao a tutti da ieri sono utente Mysky anche io , il tecnico mi ha portato il samsung ma avendolo in camera la ventolina un po' da fastidio e rimane accesa anche a decoder spento.
Che faccio apro e la stacco?
non mi sembra che il decoder scaldi cosi' tanto.
Saluti Michele:eusa_think:
Stai scherzando vero?....prova a staccare la ventola dell automobile, del computer,ecc.ecc....è ovvio che butti via tutto...quella ventola serve anche per raffreddare l hard disk...

kobe ha scritto:
ok. ho alcune curiosità

al centro sky hanno fatto qualke prova x verificare il problema????
sei andato li e te l'hanno cambiato al volo senza sentire sky? cioè loro erano stati informati da sky? sky ti ha fornito l'indirizzo o va bene qualunque centro???

grazie x le info!

buona serata
Chiami sky gli dici che problemi hai con il samsung..loro aprono la pratica e ti indirizzano allo skyservice della tua zona, te lo dicono loro...quando arrivi guardano nel computer e te lo sostituiscono...il fatto che te lo provino li sul posto ti dò la mia esperienza con lo skyHD non me lo ha provato...

rob7417 ha scritto:
Stai scherzando vero?....prova a staccare la ventola dell automobile, del computer,ecc.ecc....è ovvio che butti via tutto...quella ventola serve anche per raffreddare l hard disk...

gira a una velocita' ridicola non credo raffreddi molto il tutto, e comunque di notte e' fastidiosa la cosa assurda e' che rimane accessa anche dopo aver spento il decoder.

robur1904 ha scritto:
gira a una velocita' ridicola non credo raffreddi molto il tutto, e comunque di notte e' fastidiosa la cosa assurda e' che rimane accessa anche dopo aver spento il decoder.
Rimane accesa perche di notte il mysky registra i programmi mandati on demand...e comunque ho anchio in camera da letto e sinceramente non fà tutto sto rumore..si vede che hai il sonno leggero..

rob7417 ha scritto:
Rimane accesa perche di notte il mysky registra i programmi mandati on demand...e comunque ho anchio in camera da letto e sinceramente non fà tutto sto rumore..si vede che hai il sonno leggero..

stanotte provo disattivando on demand .
comunque non ho il sonno leggero' visto che ho anche un orologio a cucu in casa ma fa' quel rumorino che da' fastidio ad addomentarsi tutto qui :badgrin:
ciao

stacc stacca stacca...io al pace gigante l'ho staccata. non serve a nulla è sottodimensionata e se si frigge il decoder si friggerà nel giro di pochi giorni...e te lo farai cambiare

la ventola si accende a decpder spento, e si spenge quando il decoder è in funzione...xkè il software fa cagare

Burchio ha scritto:
stacc stacca stacca...io al pace gigante l'ho staccata. non serve a nulla è sottodimensionata e se si frigge il decoder si friggerà nel giro di pochi giorni...e te lo farai cambiare

la ventola si accende a decpder spento, e si spenge quando il decoder è in funzione...xkè il software fa cagare

appena torno dalle ferie la stacco domani parto per una settimanina e poi mi mancano le chiavi adatte quindi devo passare a comprarle.
poi vi faro' sapere.
ciao ciao

Aggiornamento sul problema del mosaico interattivo canali calcio HD:

SKY ha risolto!
adesso con gol parade serie B dal mosaico si accede ai canali calcio HD anche col myskyhd samsung! quindi presumo che vale lo stesso anche x diretta gol di serie A, visto che gol parade serie b, a contrario della champions, non aveva mai funzionato!

grazie a quelli che hanno contribuito ad inviare la segnalazione sia qui sul forum che all'assistenza tecnica! e grazie anche a SKY che ha rimediato al problema!

grande SKY!

P.S.
domani chi può mi faccia sapere qui se funziona anche x diretta gol serie A, che non posso verificare il pomeriggio;
cmq come detto prima dovrebbe funzionare con tutto ora.

saluti

:D :D :D :D :D :D

kobe ha scritto:
Aggiornamento sul problema del mosaico interattivo canali calcio HD:

SKY ha risolto!
adesso con gol parade serie B dal mosaico si accede ai canali calcio HD anche col myskyhd samsung! quindi presumo che vale lo stesso anche x diretta gol di serie A, visto che gol parade serie b, a contrario della champions, non aveva mai funzionato!

grazie a quelli che hanno contribuito ad inviare la segnalazione sia qui sul forum che all'assistenza tecnica! e grazie anche a SKY che ha rimediato al problema!

grande SKY!

P.S.
domani chi può mi faccia sapere qui se funziona anche x diretta gol serie A, che non posso verificare il pomeriggio;
cmq come detto prima dovrebbe funzionare con tutto ora.

saluti

:D :D :D :D :D :D

Tutto OK!..Problema risolto!;)

Oggi ero allo stadio, entrando dalle finestre del mosaico si veniva trasferiti finalmente nei canali calcio HD?

Hanno risolto il problema dell'interattività anche per la serie A?

aaaaaaaaaaaaaallllllllllllleeeeeeeeeeeeeeluiaaaaaaaaaaaa........:D :D :D :D ...problema sistemato....ora il mosaico funzione bene.....

e c'è anche il triplo audio sui canali mosaico attivabile con il tasto "i" sebbene in maniera divera e più intuitiva rispetto al cambio audio normale

dinifra ha scritto:
e c'è anche il triplo audio sui canali mosaico attivabile con il tasto "i" sebbene in maniera divera e più intuitiva rispetto al cambio audio normale

alla grande allora!

rob7417 ha scritto:
No, hanno messo apposto loro a sky senza aggiornamento!

Non so se si tratti di un difetto del mio esemplare o riguarda tutti, sulle immagini che contengono cartelli fissi, per fare un esempio la trasmissione delle ore 20,30 rai1 (i soliti ignoti) dove sono riportati in sovraimpressione i mestieri dei partecipanti, le immagini con il decoder risultano caratterizzate da un fastidioso "tremolio", per intenderci tipo fermo immagine con i vecchi videoregistratori, mentre passando sul DTT (TS7900HD) le immagini sono stabili, praticamente come se fossero stampate sullo schermo.
Sono interessato alle vostre impressioni perchè se si tratta di un difetto del mio decoder segnalo il problema e lo faccio sostituire.

Indietro
Alto Basso