Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

kobe ha scritto:
ragazzi qualcuno ha più riscontrato dei rallentamenti durante le partite di calcio sui canali hd?

tipo stasera durante il posticipo un paio di volte si sono verificati....

:icon_cool:
..qui da me con il temporale ho avuto piu di qualche rallentamento..

rob7417 ha scritto:
..qui da me con il temporale ho avuto piu di qualche rallentamento..

dipende dal temporale allora, xkè era da tempo ke nn li notavo più! su milano in effetti diluviava da quanto si vedeva....

Ieri ho notato rallentamenti nella partita Ceuta-Barcellona..Però devo anche dire che fuori pioveva abbondantemente..

sto notando che tutte queste persone che hanno dei rallentamenti hanno tutti come me il decoder della sanmsung..mi sa che questo decoder il vero problema perche avevo fino all'altro mese skyhd normale della pace e nn notavo nessun rallentamento...

ASROMA_10 ha scritto:
sto notando che tutte queste persone che hanno dei rallentamenti hanno tutti come me il decoder della sanmsung..mi sa che questo decoder il vero problema perche avevo fino all'altro mese skyhd normale della pace e nn notavo nessun rallentamento...

io dopo inter samp mai notati, nemmeno prima.

secondo me dipende anche dal segnale....

ieri notte miami boston spettacolare!

:D

mi è arrivato oggi... ma quanto è lento... mammamia... impressionante...

rob7417 ha scritto:
Si purtroppo è molto lento, speriamo nel prossimo aggiornamento lo velocizzino un pò...
ma il pace è più veloce?... vale la pena cambiarl?

Il Pace 865 è nettamente superiore al Samsung ed è anche fanless.

si è più veloce..ma che io sappia stanno consegnando solo samsung..ultimamente non ho sentito nessuno che abbia ricevuto il pace...

Samsung a detta di molti da una qualità più brillante x l'HD, ha lo splitter interno e personalmente tutta questa lentezza non la riscontro.

saluti

Salve!
hanno appena finito di installare questo decoder a casa (ma con finale p990v) con alimentatore esterno e scr non integrato (l'ha messo esterno).
Peccato che dopo 20 minuti mi sono quasi scottato toccandolo sotto....
Possibile che scaldi cosi' tanto?!
grazie!

khael ha scritto:
Salve!
hanno appena finito di installare questo decoder a casa (ma con finale p990v) con alimentatore esterno e scr non integrato (l'ha messo esterno).
Peccato che dopo 20 minuti mi sono quasi scottato toccandolo sotto....
Possibile che scaldi cosi' tanto?!
grazie!
mah guarda a me l'hann installato martedi scorso e ho provato in questi giorni a sentirlo ma non scotta . il mio modello e come il tuo versione V.

rob7417 ha scritto:
Ma ce l hai tutti te sti problemi:happy3: ...guarda che secondo me ti hanno detto una cavolata classica del call center sky quando non sanno cosa dire:icon_cool: , anche perche mi pare che nessuno qua riscontra i tuoi problemi, io ho provato a mettere originale e continua a non vibrare niente!..e con 1080i non ho nessuna doppia riga:eusa_think:..

ho il mysky hd da due giorni avendo comperato di recente un tv plasma panasonic 42 g20 ( avevo fin ora un mysky pace sd) ed
ho notato anche io questo problema, vibrazione delle scritte e, anche se leggermente, doppia riga se 1080i. con impostazione originale va meglio ma se metto la scart per gli sd si vedono ancora meglio.
penso proprio che il problema sia samsung e speriamo che risolvano.

Fino a ieri ero contento della sostituzione del MySky HD da Pace a Samsung.Oggi no, mi si è bloccato due volte una con stacco e riattacco corrente ho risolto ,mentre la secondo ho dovuto forzare il reset da pannello.Ma la qualità dei decoder dove stà :mad: ?

kobe ha scritto:
ragazzi qualcuno ha più riscontrato dei rallentamenti durante le partite di calcio sui canali hd?

tipo stasera durante il posticipo un paio di volte si sono verificati....

:icon_cool:

Si anch'io ho notato rallentamenti,l'immagine non è proprio fluida e scritte del risultato in sovrimpressione che vibrano leggermente (se guardate da vicino).

Tv plasma panasonic e decoder samsung consegnato due giorni fà(settato 1080i)

Faccendo zapping con la partita trasmessa da mediaset premium in hd(decoder telesystem hd 7700) non ho nessun problema, e francamemente a parte i problemi riscontrati, non ho notato una qualità di immagine superiore in sky, cosa che mi sarei aspettato:sad:

Anch'io comincio a notarne di nuovo di rallentamenti....:eusa_wall: ...anche abbastanza frequenti...

Indietro
Alto Basso