Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siriobasic ha scritto:Non so se si tratti di un difetto del mio esemplare o riguarda tutti, sulle immagini che contengono cartelli fissi, per fare un esempio la trasmissione delle ore 20,30 rai1 (i soliti ignoti) dove sono riportati in sovraimpressione i mestieri dei partecipanti, le immagini con il decoder risultano caratterizzate da un fastidioso "tremolio", per intenderci tipo fermo immagine con i vecchi videoregistratori, mentre passando sul DTT (TS7900HD) le immagini sono stabili, praticamente come se fossero stampate sullo schermo.
Sono interessato alle vostre impressioni perchè se si tratta di un difetto del mio decoder segnalo il problema e lo faccio sostituire.
ERCOLINO ha scritto:Volendo si può fare ,ma dubito che venga fatta![]()
...ciao, perchè imposti ORIGINALE ? ...non hai un "ritardo" di qualche secondo nel cambio canale lasciando appunto "ORIGINALE"....dinifra ha scritto:Ah ecco perchè ieri vedevo tutto a 1080i, di solito imposto originale.
Si ma solo nel cambio canale da hd a sd.. e cmq mettendo originale fai "lavorare" la tv nel processare l'immagine invece del decoder...aldoporro ha scritto:...ciao, perchè imposti ORIGINALE ? ...non hai un "ritardo" di qualche secondo nel cambio canale lasciando appunto "ORIGINALE"....
Ciao.
save1962 ha scritto:L'Aggiornamento ha risolto il problema dello "0" ???? da ieri non l'ho più visto!!!
caspio ha scritto:le modifiche più importanti introdotte con questo aggiornamento sono:
..
- ottimizzazione della sensibilità del decoder agli impulsi del telecomando.
Brasilian ha scritto:E' uscito anche per il modello 990V l'aggiornamento ?