Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Nuovo Aggiornamento:

VERSIONE HARDWARE...........................9E0E01
VERSIONE EPG.....................................49.0.6.12_1
VERSIONE SOFTWARE............................71.018.43
VERSIONE DRIVER SW...........................0051

quella nuova è una BETA solo per alcuni utenti.

per tutti gli altri uscirà a metà dicembre ;)

Scusate la domanda ma che differenza c'è tra il 990V e il 990N? Quale sarebbe il migliore?

ho un problema sul mio samsung p990n HD versione sw 60.016.27 dopo l'ultimo aggiornamento!!

in pratica capita spesso che mentre cerco di vedere una registrazione si blocca la visione, schermo nero, si accendono tutte le luci sul decoder, e dopo pochi secondi si spenge, devo staccare la spina e farlo riavviare !!!

ho eseguito la diagnostica dell'hard disk ed è tutto ok!!!

biggio ha scritto:
ho un problema sul mio samsung p990n HD versione sw 60.016.27 dopo l'ultimo aggiornamento!!

in pratica capita spesso che mentre cerco di vedere una registrazione si blocca la visione, schermo nero, si accendono tutte le luci sul decoder, e dopo pochi secondi si spenge, devo staccare la spina e farlo riavviare !!!

ho eseguito la diagnostica dell'hard disk ed è tutto ok!!!
ovio che divi fartelo cambiare chiamando sky.

ma il modello 990n veicola l' audio Dolby Digital 5.1 tramite cavo HDMI... o ci vuole il cavo ottico ???

delfino72 ha scritto:
ma il modello 990n veicola l' audio Dolby Digital 5.1 tramite cavo HDMI... o ci vuole il cavo ottico ???
Si anche i decoder Sky HD hanno il Dolby Digital.

si questo lo sapevo... volevo capire se tramite cavo HDMI veicola l' audio Dolby digital.... o ci vuole collegato anche un cavo ottico , per usufruire del audio DD

osucci ha scritto:
Si anche tramite HDMI. :)

Ma siete sicuri che veicoli anche il 5.1? Perchè io ho sempre saputo che ci volesse il cavo ottico...;)

ati ha scritto:
Ma siete sicuri che veicoli anche il 5.1? Perchè io ho sempre saputo che ci volesse il cavo ottico...;)
si tranquillo è da piú di un anno che il 5.1 viene gestito anche dall'hdmi

Da quando nel menu audio è comparso "Formato Audio HDMI" e "Formato Audio S/PDIF" con un aggiornamento del 2010.

osucci ha scritto:
Da quando nel menu audio è comparso "Formato Audio HDMI" e "Formato Audio S/PDIF" con un aggiornamento del 2010.

Oddio è vero, non me n sono mai accorto! Grazie osucci ;)

Indietro
Alto Basso