Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Stanotte mi hanno aggiornato l'epg, essendo stato scelto come beta tester fase 2 , la versione del software ė 73.044.49 , la versione epg 50.0.9.5 .

Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti , mentre sei nella guida puoi vedere quello che stavi guardando senza nessun rallentamento , e ora puoi connettere il my Sky ad internet per poter partecipare ai sondaggi e comprare da primafila , ma in futuro quelli di Sky mi hanno detto che ci saranno delle novita molto importanti , non dicendomi quali saranno queste novita .

Per ora questo ė tutto se avete domande fate pure .
*

Appena fatto l'aggiornamento forzato:

VERSIONE HARDWARE............................9E0E01
VERSIONE DRIVER SW............................0055
VERSIONE EPG......................................50.0.9.5
VERSIONE SOFTWARE............................73.044.49

Ho già provato 2 volte a forzarlo ma nessun aggiornamento viene fatto.
Ci sono orari particolari per effettuarlo?

Anche a me non aggiorna boh :crybaby2:

EDIT: Aggiornato, e fail mio ho il V scusate ho sbagliato topic XD

Ultima modifica:
E' lunghetto questo aggiornamento, ben più dei 15 minuti dichiarati. Poi prosegue con un altro aggiornamento da 10 minuti.

Finita finalmente ma ne valeva la pena. Finalmente è possibile vedere la trama di un programma di un altro canale in un orario futuro senza dover cambiare canale, era dai tempi di Tele+ che non si poteva fare.
Bene così.
Ciao

oltre ai sondaggi, anche per gli acquisti primafila/calcio.
per ora solo per questo.

Se volessi portare il mio MySky HD in una residenza all estero immagino sia sconsigliabile collegare la porta Ethernet... Sky potrebbe rilevare che e' collegato ad un provider estero. Confermate?

centurione67 ha scritto:
Se volessi portare il mio MySky HD in una residenza all estero immagino sia sconsigliabile collegare la porta Ethernet... Sky potrebbe rilevare che e' collegato ad un provider estero. Confermate?

Più che altro non ci fai nulla visto che non solo non effettua la chiamata dati perchè non riconosce la numerazione internazionale ma caso mai partisse chissà quanti soldi spendi.

Quale numerazione? il decoder utilizza il router domestico ed il flusso dati viaggia tramite la connessione internet... e' come la PS3 che tramite la porta ethernet si connette al web

Indietro
Alto Basso