Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

il mio si è aggiornato la scorsa notte e questa mattina presenta "nessun segnale dalla parabola" ed ha il led di power che lampeggia rosso/verde. Prima funzionava alla grande!!!!!!!!

Ho notato una cosa strana con il nuovo software: tutte le mattine alle 7 sento il disco del mysky girare (non ho registrazioni attive e on demand disattivato). Capita anche a voi?

ciotti ha scritto:
Ho notato una cosa strana con il nuovo software: tutte le mattine alle 7 sento il disco del mysky girare (non ho registrazioni attive e on demand disattivato). Capita anche a voi?

Il mio fa così da sempre, probabilmente sta registrando i programmi di SKY on demand.

ciotti ha scritto:

Io l'on demand lo ho attivato, quindi la situazione è leggermente diversa dalla tua: sta di fatto che, col nuovo software, sento il disco girare molto ma molto più spesso rispetto a prima.

Il che non è di certo un bene...

simonex84 ha scritto:
Il mio fa così da sempre, probabilmente sta registrando i programmi di SKY on demand.

Ho l'on demand disattivato...
Addirittura oggi alle 7 il disco girava quando sono tornato oggi alle 13.00 dal lavoro girava (non so se durante la mia assenza si sia fermato qualche volta)... certo che è 1 scocciatura soprattutto quando dormo...

Ciao ragazzi!

dopo l'aggiornamento ho notato questo problema.... che prima non avevo:
praticamente quando spengo la Tv, lasciando il decoder acceso... e dopo la riaccendo, la Tv mi da lo schermo nero ma è cmq sintonizzata sull'Hdmi del decoder.
Devo spegnere il decoder e riaccenderlo.... e senza toccare nulla alla Tv, l'immagine si visualizza; in automatico la tv quando l'accendo come sempre si sintonizza su Hdmi... ma ora come detto mi da schermo nero.

qualcuno lo ha notato?

:icon_cool:

Buongiorno mio fratello ha richiesto il mysky hd e voleva sapere dopo che registra i film per quanto tempo restano sull'HD?? scusate per l'OT!!!!

car1981 ha scritto:
Buongiorno mio fratello ha richiesto il mysky hd e voleva sapere dopo che registra i film per quanto tempo restano sull'HD?? scusate per l'OT!!!!

su sky cinema finchè non lì cancelli...su primafila 24 ore

ho fatto l'aggiornamento al mio samsung. tutto ok. la guida è molto bella.

Salve a tutti!
Ho un problema che capita spesso:
quando registro "Centovetrine" x mia mamma tramite la Digital Key (il programma è criptato) succede che a volte la registrazione è sballata, cioè capita che vedo 2 volte lo stesso pezzo della puntata della fiction nell'arco di 10-15 min.
E' successo a qualcun altro di voi?
Avete risolto il problema?

Questo modello è compatibile con SCR singolo cavo, come il 990V? Nel senso che è sufficiente andare all'ingresso 1 senza usare lo splitter.

Invece il 990N è stato il primo modello ad avere lo splitter interno. Il 990V non ha niente in più, anzi ha qualcosa in meno (seconda scart e modem analogico) essendo un modello più economico (per Sky).

Gennar1 ha scritto:
Invece il 990N è stato il primo modello ad avere lo splitter interno. Il 990V non ha niente in più, anzi ha qualcosa in meno (seconda scart e modem analogico) essendo un modello più economico (per Sky).

Quoto.

Quindi dovrei convincere Sky a darmi o questo modello o il bskyb. Sono già stato fregato due volte con i 990V. Vero che il 990N sopra ha molte feritoie di ventilazione? Il 990V è tutto chiuso e se è in un ambiente caldo, la ventola che si accende solo ogni tanto non ce la fa a raffreddarlo, e alla lunga bruciano dei componenti.

Anche il 990N scalda tanto, ma è più grosso del 990V e ha una ventolina. Non so sinceramente quale sia meglio da questo punto di vista. Di sicuro entrambi i modelli hanno bisogno di un po' di spazio libero attorno per smaltire il calore.

Indietro
Alto Basso