Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

ciao ercolino......x caso risolverà i numerosi problemi che sto avendo con la nuova epg?? era meglio se lasciavano tutto com'era!!
p.s. spero che faranno un downgrade anzichè un update :D

A me il decoder è lento quando scorro le registrazioni nel menu, è normale?
A volte non mi prende i comandi dal telecomando, si accende il led ma non fa ciò che dico, devo premere un paio di volte, capita a qualcun'altro?

marco bavutti ha scritto:
A me il decoder è lento quando scorro le registrazioni nel menu, è normale?
A volte non mi prende i comandi dal telecomando, si accende il led ma non fa ciò che dico, devo premere un paio di volte, capita a qualcun'altro?

Si, bug

Papu ha scritto:
Quindi dovrei convincere Sky a darmi o questo modello o il bskyb. Sono già stato fregato due volte con i 990V. Vero che il 990N sopra ha molte feritoie di ventilazione? Il 990V è tutto chiuso e se è in un ambiente caldo, la ventola che si accende solo ogni tanto non ce la fa a raffreddarlo, e alla lunga bruciano dei componenti.

io o risolto il problema del surriscaldamento mettendo sotto il dec 2 tubi piccoli dei rotolini carta per il FAX è rialzato di 2 cm circa e non è + un fornetto come prima o il 990v da 11 mesi e per ora tutto ok posso segnalaro solo che nellla rigistrazione manuale o provato domenica per la F1 impostando manualmente la registrazione per registrare la F1 in HD dopo aver inserito il canale 5501 RAI-HD e messo l'orario di partenza quando salvavo la registrazione la registrazione veniva salvata in modo diverso ( impostavo 9:57 ma la slvava in 10:57 )

shape ha scritto:
io o risolto il problema del surriscaldamento mettendo sotto il dec 2 tubi piccoli dei rotolini carta per il FAX è rialzato di 2 cm circa e non è + un fornetto come prima o il 990v da 11 mesi e per ora tutto ok posso segnalaro solo che nellla rigistrazione manuale o provato domenica per la F1 impostando manualmente la registrazione per registrare la F1 in HD dopo aver inserito il canale 5501 RAI-HD e messo l'orario di partenza quando salvavo la registrazione la registrazione veniva salvata in modo diverso ( impostavo 9:57 ma la slvava in 10:57 )
E' successo anche a me il problema dell'orario, credo sia un'impostazione voluta per il cambio d'ora.

come muoversi?

Scusate, ma ci sono novità sull'aggiornamento per risolvere i bug? Pensavo di imbarcarmi nell'avventura della sostituzione del decoder, ma mi dispiace dar via uno nuovo per uno rigenerato senza neanche la certezza del risultato.
Il mio problema più grande sono le registrazioni fallite o parziali per il "problema n.7" che ancora non so cosa sia.

Spyke79 anche per me quello e' il problema piu' grave, non che i blocchi e il fatto che per farlo partire devo spegnere e accendere 3-4 volte non siano problemi, ma il MYSKY con i problemi di registrazione e' veramente inutile.
Poi il discorso errore 7, nessuno sa cos'e', qui sul forum posso anche capirlo ma all'assistenza Sky che dicano che non lo sanno nemmeno loro e' assurdo.

Comunque in passato quando ho avuto bisogno di chiamare Sky ho sempre trovato una "relativa gentilezza" e in un modo o nell'altro i problemi si riuscivano ad affrontare, per questo caso invece solo arroganza, risposte chiaramente senza senso e la continua affermazione che "non ci risulta nessun problema legato al nuovo software, quindi il problema o e' il suo decoder oppure il suo impianto". A questo punto l'atteggiamento fa ancora piu' paura, perche' non ci vorrebbe niente a dire "in seguito all'aggiornamento sono emersi alcuni problemi che in fase di test non si erano presentati, a giorni/mesi/anni rilasceremo un aggiornamento risolutivo", invece il fatto che neghino e addirittura propongano intervento del tecnico a pagamento per sistemare l'impianto (?!?!) fa pensare che stanno brancolando nel buio e che la soluzione non sia dietro l'angolo :(

@MarcosJ: io personalmente non ho ancora contatato direttamente sky, ma in passato sono sempre stati cordiali e disponibili, l'unico tentativo fatto l'altro giorno è stato sotto suggerimento dell'installatore, che ho contattato personalmente, di rifare l'attivazione sulla smartcard dei servizi mysky. Fatta tramite sky non ha prodotto però alcun beneficio.

A questo punto forse sarebbe più giusto aprire una nuova discussione dal titolo "problema n.7" per non andare OT in questa :icon_rolleyes: e magari così possiamo renderci conto di quanti utenti sono nelle stesse condizioni.
Se il fenomeno risultasse circoscritto tenterei la carta sostituzione.

Nuovo bug: Io uso il telecomando di sky per switchare al volo tra xbox 360-ps3 e mysky, se sto guardando una registrazione sul mysky,metto in pausa,premo il tasto "tv", tutto ok controllo la tv senza alcun problema, quando premo il tasto sky per riavere il controllo del decoder, quest'ultimo funziona però mi esce dalla registrazione e torna alla programmazione in tempo reale.
Sbaglio qualcosa io?

Ma è terribile sto aggiornamento. Tra i vari bug il peggiore ce l'ho da 3 giorni:
La sera spengo tutto e il giorno dopo quando accendo da 3 giorni mi ritrovo fisso la schermata della ricerca digitale terrestre con scritto "ricerca in corso attendere" e sempre e solo tv:18
Sempre la stessa cosa da 3 gionri, non cambia nulla, premo esc e interrompo ma è lentissimo, laggosissimo, ho già riaggiornato tutte e tre le volte ma nulla, sempre lo stesso.

Che si fa? :eusa_wall:

Salve a tutti!
Un'amica ha un MySkyHD e abita in condominio, può usarlo solo con un cavo o x usufruire di tutte le sue funzioni ha bisogno dei 2 cavi?
Fatemi sapere.
Grazie.
A presto!

P.S.: Scusate il crossposting.

Per usufruire correttamente di tutte le funzionalità del decoder deve usare due cavi o un LNB SCR.

Prima mi si è spento da solo il decoder mentre avevo un programma sull'hard disk in pausa, mai successo prima, spero solo che non stia iniziando a dare segni di cedimento, di cambiare decoder e perdere tutta la roba sull'hard disk ne ho già abbastanza :icon_rolleyes:
A riprendersi ci ha messo un po, come quando gli si stacca brutalmente la spina, il programma me lo ha fatto ripartire dall'inizio, non da dove ero rimasto.

A me quando suonano il campanello di casa la tv diventa nera (in pratica va e viene subito il segnale dell'HDMI).

:5eek: :5eek:
beh questo deve essere un problema della ciabatta che usi (forse) o della presa, a cui cala la corrente nel momento in cui il campanello suona...
però il problema potrebbe essere nel tuo impianto elettrico...

Gialfero ha scritto:
A me quando suonano il campanello di casa la tv diventa nera (in pratica va e viene subito il segnale dell'HDMI).

incredibile :5eek: :D

Indietro
Alto Basso