Lanus
Digital-Forum Platinum Master
ERCOLINO ha scritto:Attenzione potrebbe arrivare una nuova versione sw![]()
Si sanno i tempi ?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Attenzione potrebbe arrivare una nuova versione sw![]()
marco bavutti ha scritto:A me il decoder è lento quando scorro le registrazioni nel menu, è normale?
A volte non mi prende i comandi dal telecomando, si accende il led ma non fa ciò che dico, devo premere un paio di volte, capita a qualcun'altro?
Papu ha scritto:Quindi dovrei convincere Sky a darmi o questo modello o il bskyb. Sono già stato fregato due volte con i 990V. Vero che il 990N sopra ha molte feritoie di ventilazione? Il 990V è tutto chiuso e se è in un ambiente caldo, la ventola che si accende solo ogni tanto non ce la fa a raffreddarlo, e alla lunga bruciano dei componenti.
E' successo anche a me il problema dell'orario, credo sia un'impostazione voluta per il cambio d'ora.shape ha scritto:io o risolto il problema del surriscaldamento mettendo sotto il dec 2 tubi piccoli dei rotolini carta per il FAX è rialzato di 2 cm circa e non è + un fornetto come prima o il 990v da 11 mesi e per ora tutto ok posso segnalaro solo che nellla rigistrazione manuale o provato domenica per la F1 impostando manualmente la registrazione per registrare la F1 in HD dopo aver inserito il canale 5501 RAI-HD e messo l'orario di partenza quando salvavo la registrazione la registrazione veniva salvata in modo diverso ( impostavo 9:57 ma la slvava in 10:57 )
Gialfero ha scritto:A me quando suonano il campanello di casa la tv diventa nera (in pratica va e viene subito il segnale dell'HDMI).
Gialfero ha scritto:A me quando suonano il campanello di casa la tv diventa nera (in pratica va e viene subito il segnale dell'HDMI).