Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

emma ha scritto:
Decoder nuovo di pacca di oggi. Bloccato dopo 5 minuti durante la visione di una registrazione di prova provando la funzione avanti veloce.
Iniziamo bene ... (avevo appena aggiornato all'ultimo firmware)..

Ma ti hanno dato anche l'alimentatore?

Help!

Aiuto! Prima di installare la digital key appena comprata, ho avuto la malaugurata idea di fare un aggiornamento sw tramite il menu (alla 73.062.4e); la digital key funziona, ma in compenso:

- MyTv: sparite tutte le registrazioni
- Registrazione impossibile ("funzione non abilitata" o qualcosa di simile)
- EPG: sparite le descrizioni dei programmi (presenti e futuri)

Ho provato a resettare staccando l'alimentazione ma senza risultati.
Il test sul disco mi da errore 71.

(decoder Samsung DSB-P990N)

Consigli?

fizroy ha scritto:
(decoder Samsung DSB-P990N)

Consigli?

Vabbe, alla fine ho chiamato l'assistenza, dopo vari reset andati a vuoto, mi hanno fatto fare la procedura di reset "pesante" (staccare cavo alimentazione tenendo premuto tasto R sul decoder), avvisando che avrei perso i programmi registrati.

Ora funziona tutto OK (a parte le ore di registrazioni perse :eusa_wall: )

sguggik ha scritto:
Dovresti essere un pò più chiaro , da come dici nel post , sembra sia "impazzito" il decoder ...
Ciao

Alla fine avevo risolto staccando e riattancando la spina... comunque mi era già successo anche un'altra volta... boh

A voi come va il decoder dopo l'aggiornamento?? Il mio nel nuovo onde ad è lentissimo!!

Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento senza aver attivato il servizio on demand?

ragazzi io ho ricevuto una telefonata da un operatore sky proprio il 28, dicendomi che avrei usufruito del nuovo on demand dal primo luglio proseguendo con un sondaggio, per questioni di tempo ho aggiornato il decoder ieri mattina e il nuovo on demand già era attivo e funzionante :)....

per simonex84
ho riscontrato dei rallentamenti nel menù on demand...

per fizroy
mi è successo anche a me che dava questo problema ho risolto facendo il reset staccando la corrente e riattaccandola tenendo premuto il tasto ok + guida sul decoder

ragazzi io ho questo decoder
sapete dirmi come si fa a mettere un hdd più capiente?

salve vorrei chiedervi e' vero che il samsung in oggetto ha una qualita' video peggiore rispetto al bksyb per essere collegato al Plasma?

Wesley ha scritto:
salve vorrei chiedervi e' vero che il samsung in oggetto ha una qualita' video peggiore rispetto al bksyb per essere collegato al Plasma?
E' un confronto che mi interesserebbe anche a me visto che ho questo samsung.
Però non so in quanti hanno avuto entrambi i decoder citati.

maxpoz ha scritto:
nessuno mi sa dire come fare per sostituire l'hdd?

Punto 1: discussione sbagliata
Punto 2: se cerchi nel forum troverai discussioni dove se ne parla diffusamente

Ciao,

Ice

Verificate gli aggiornamenti sw ,dovreste trovare una nuova versione ,poi postate i dati del nuovo sw,epg e driver ;)

ERCOLINO ha scritto:
Verificate gli aggiornamenti sw ,dovreste trovare una nuova versione ,poi postate i dati del nuovo sw,epg e driver ;)

Ver. sw. 87.013.5b
Ver. epg PDL_54.0.2.19
Ver. Driver 0060

Finalmente questo aggiornamento risolverà il problema del caricamento eventi nella sezione scelti per te?

Ultima modifica:
Fatto stasera:

Ver. sw. 87.013.5b
Ver. epg PDL_54.0.2.19
Ver. Driver 0060

A me continua a scaricare non tutti i contenuti di scelti per voi, nonostante l' aggiornamento ( diciamo 2 su 5 )

è successa una cosa strana...questa notte il decoder si è aggiornato...ma aveva già l'ultima versione...ho pensato che ci fosse una nuova versione...andando a vedere in diagnostica peró la versione software nn è cambiata (87.013.5b)
è capitato a qualcun altro??

Indietro
Alto Basso