Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

niveo1 ha scritto:
è successa una cosa strana...questa notte il decoder si è aggiornato...ma aveva già l'ultima versione...ho pensato che ci fosse una nuova versione...andando a vedere in diagnostica peró la versione software nn è cambiata (87.013.5b)
è capitato a qualcun altro??
Anch'io stamattina ho trovato il decoder acceso sul 100.!!

save1962 ha scritto:
Anch'io stamattina ho trovato il decoder acceso sul 100.!!
Anch'io stamattina ho trovato il decoder sul canale 100, però stavolta a differenza di quanto accadeva qualche settimana fa il decoder era spento e non acceso.

E' un bug, introdotto già dalla precedente versione. Sono settimane che si aggiorna quasi ogni notte alle 4.40 circa, ma sempre alla stessa versione e purtroppo da quello che ho potuto notare non l'hanno risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa.

questa notte è uscita una nuova versione software...87.018.5d...la versione epg e driver sono immutate

niveo1 ha scritto:
questa notte è uscita una nuova versione software...87.018.5d...la versione epg e driver sono immutate
Anch'io ho questa versione, stamattina ho notato che il decoder era acceso sul canale 100.

Appena vi si aggiorna il decoder con il nuovo sw,mettete i nuovi dati e verificate se il bug delle locandine è stato risolto

ERCOLINO ha scritto:
Appena vi si aggiorna il decoder con il nuovo sw,mettete i nuovi dati e verificate se il bug delle locandine è stato risolto
sw 90.002.13.61
epg PDL 1.3_46.0.13.1
driver 0063

Se mi dici qual'era il baco delle locandine ci provo e ti dico.

Confermo i dati di aggiornamento (forzato) ma io non ho mai avuto problemi nelle locandine.

GiGiSSiMo ha scritto:
sw 90.002.13.61
epg PDL 1.3_46.0.13.1
driver 0063

GiGiSSiMo ha scritto:
sw 90.002.13.61
epg PDL 1.3_46.0.13.1
driver 0063

Che si bloccavano se non si metteva PPPoA con MTU=1500 ,c'è la discussione in evidenza riguardo il bug delle locandine

ERCOLINO ha scritto:
Che si bloccavano se non si metteva PPPoA con MTU=1500 ,c'è la discussione in evidenza riguardo il bug delle locandine
non ho mai avuto blocchi, ma buffo che cambiando le impostazioni dell'adsl non si verificasse... Cmq cambiare le impostazioni del router, protocollo e dimensione del pacchetto per un problema sw mi sembra a dir poco demenziale... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso