Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

ERCOLINO ha scritto:
Appena vi si aggiorna il decoder con il nuovo sw,mettete i nuovi dati e verificate se il bug delle locandine è stato risolto

Ho forzato l'aggiornamento e fatto qualche prova veloce ,sembrerebbe risolto.

Franco

NEtgear dg3500
Alice 20
PPPoA Vc 1500
Samsung p990 9e0e03
parametri fmw come sopra

con questi parametri che avevo modificato le locandine andavano anche prima dell'aggiornamento

Sermo ha scritto:
NEtgear dg3500
Alice 20
PPPoA Vc 1500
Samsung p990 9e0e03
parametri fmw come sopra

con questi parametri che avevo modificato le locandine andavano anche prima dell'aggiornamento

Il problema era se si usava il PPPoE con Mtu=1492

ERCOLINO ha scritto:
Che si bloccavano se non si metteva PPPoA con MTU=1500 ,c'è la discussione in evidenza riguardo il bug delle locandine
Purtroppo non posso verificare se da o meno problemi perchè non ho più l'ONDEMAND dopo l'aggiornamento, come scritto in un thread apposito :eusa_wall:
Cmq non lo avevo prima e gli altri che lo avevano dicono che si è risolto...

Timing perfetto.

Ho attivato ieri pomeriggio il servizio e ho notato il problema, grave, delle locandine.

Adesso mi collego al forum e noto l'update del nuovo software. Aggiornato. Problema risolto in meno di 24 ore. :D

La fortuna cieca e la sfiga ha 10/10

Sono stato fuori nel fine settimana ma ho potuto leggere i vari post sul forum. Così stasera tornando a casa mi aspettavo: accendo il decoder, faccio l'aggiornamento al nuovo firmware e Tadaaaaaa !! Il nuovo On Demand è finalmente visibile anche dagli sfigati del PPPoE che ancora non lo potevano vedere ...

E invece al momento nada de nada !! Sto esattamente nella stessa condizione di prima (tranne che non posso registrare i canali DTT !!).

Adesso provo le solite manovre di reset vari per vedere se cambia qualcosa. Ma le prime prove fatte non sono incoraggianti ...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sempre sulla sfi ...

Niente da fare a me l'On Demand continua a non funzionare !!

A sto punto non so più dove sbattere la testa ... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ecco di seguito i dati della mia configurazione:

Router: Modem ADSL Wi-Fi N (TG582n)
Provider: Telecom
Hardware: DANT-V
Software: AGTWI_1.0.3

Linea Alice 20MB in PPPoE MTU 1492 (obbligata - non posso cambiare incapsulamento)

Decoder: Samsung
Vers.: 9E0E03
EPG: PDL_1.3_46.0.13.1
sw: 90.002.13-62

Quindi per me il bug rimane ... :5eek: :crybaby2: :crybaby2:

MA DA STASERA dopo aver nuovamente riconfigurato l'IP del decoder da manuale a DHCP (fatto 100 volte) l'On Demand FUNZIONA !!!

Non so come sia successo, visto che non è cambiato nulla dalle prove gia fatte, ma FUNZIONA e questo è l'importante ...

Ultima modifica:
Dopo avermi riabilitato l'ON DEMAND che mi avevano tolto come se non fosse attivato (Cartello 48), mentre nell'area fai da te risultava regolarmente attivato, ho fatto delle prove, anche se francamente non lo avevo mai avuto il problema... E posso dire che a parte la lentezza nel caricamento delle locandine (e comunque del decoder in generale, Dio li abbia in gloria 'sti programmatori), tutto fila liscio come l'olio, non un blocco.

ADSL Infostrada 20 MBit (immaginate l'incapsulamento e l'ampiezza della finestra)
Router Netgear dgn2200 (il miglior modem-router al mondo per 50 euro e forse anche se ne costasse 100)
Powerline Netgear XAV2001

Ciao

Ieri noto che non c'è più il led della connessione a internet acceso... decido quindi di aggiornare.... ma niente, si mette a posto il menù dell'on demand ma il led non va più.
La connessione ad internet c'è e funziona in casa ed è collegata sempre via ethernet.
Ho fatto il test del decoder e gli risulta la linea dati collegata.

Cosa può essere?
Hanno problemi all'on demand?

mamosoft ha scritto:
Ieri noto che non c'è più il led della connessione a internet acceso... decido quindi di aggiornare.... ma niente, si mette a posto il menù dell'on demand ma il led non va più.
La connessione ad internet c'è e funziona in casa ed è collegata sempre via ethernet.

Cosa può essere?
A me va il led... forse il tuo si è rotto, che peraltro secondo me è un vantaggio... meno luci ci sono meglio è :D

mamosoft ha scritto:

Cosa può essere?

No, nessun problema on demand. Sarà un problema personale.

Dopo l'ultimo aggiornamento, non è più possibile registrare molti canali non SKY, tra cui RAI HD e ITALIA1 HD !!!!!, inoltre i canali del digitale terrestre sono sempre bloccati. Prima bastava andare su diagnostica canale e quasi sempre ripartiva, adesso bisogna sempre fare lo spegnimento forzato.... proprio un bell'aggiornamento.............:mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Verificate se si è aggiornato il decoder ,nel caso postate i dati

94.011.67
epg 1.5_59.0.2.4

Aggiornato forzandolo

Novità?

Magari non si blocca più? :D

Da qualche settimana ho riscontrato dei problemi per la scelta della seconda lingua. In pratica premendo il tasto giallo non compare la tendina per effettuare la scelta della lingua e dei sottotitoli. Solo dopo alcuni riavvii il decoder funziona normalmente.

Ho notato questo problema solo da poco visto che prima non ne facevo uso. Il problema ritorna frequentemente ed avviene sia in diretta, sia con le registrazioni. E' capitato a qualcun altro??

ho notato che qualche volta (lo uso pochiiiiissimo) che non vede tracce che ci sono, ma dopo un po' compaiono senza riavviare...il tutto su bskyb...quindi mi sa che è comune

Indietro
Alto Basso