ERCOLINO ha scritto:Appena vi si aggiorna il decoder con il nuovo sw,mettete i nuovi dati e verificate se il bug delle locandine è stato risolto
Ho forzato l'aggiornamento e fatto qualche prova veloce ,sembrerebbe risolto.
Franco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Appena vi si aggiorna il decoder con il nuovo sw,mettete i nuovi dati e verificate se il bug delle locandine è stato risolto
Sermo ha scritto:NEtgear dg3500
Alice 20
PPPoA Vc 1500
Samsung p990 9e0e03
parametri fmw come sopra
con questi parametri che avevo modificato le locandine andavano anche prima dell'aggiornamento
Purtroppo non posso verificare se da o meno problemi perchè non ho più l'ONDEMAND dopo l'aggiornamento, come scritto in un thread appositoERCOLINO ha scritto:Che si bloccavano se non si metteva PPPoA con MTU=1500 ,c'è la discussione in evidenza riguardo il bug delle locandine
A me va il led... forse il tuo si è rotto, che peraltro secondo me è un vantaggio... meno luci ci sono meglio èmamosoft ha scritto:Ieri noto che non c'è più il led della connessione a internet acceso... decido quindi di aggiornare.... ma niente, si mette a posto il menù dell'on demand ma il led non va più.
La connessione ad internet c'è e funziona in casa ed è collegata sempre via ethernet.
Ho fatto il test del decoder e gli risulta la linea dati collegata.
Cosa può essere?
Hanno problemi all'on demand?
mamosoft ha scritto:Ieri noto che non c'è più il led della connessione a internet acceso... decido quindi di aggiornare.... ma niente, si mette a posto il menù dell'on demand ma il led non va più.
La connessione ad internet c'è e funziona in casa ed è collegata sempre via ethernet.
Ho fatto il test del decoder e gli risulta la linea dati collegata.
Cosa può essere?
Hanno problemi all'on demand?
ERCOLINO ha scritto:Verificate se si è aggiornato il decoder ,nel caso postate i dati
Seymour ha scritto:94.011.67
epg 1.5_59.0.2.4
Aggiornato forzandolo
Novità?
Magari non si blocca più?![]()