Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

Come ultima spiaggia, ma credo che serva a poco, prova a cambiare porta usb. Magari va

crash4

Mah, ennesima prova, mi trova di canali SOLO in chiaro 345.
A questo punto mi viene da pensare che ci sia un bug sul numero troppo elevato di canali o effettivamente ne trova troppo.
Cmq Napoli, magari qualche concittadino, sarebbe l'unica prova plausibile

crash4 ha scritto:
Come ultima spiaggia, ma credo che serva a poco, prova a cambiare porta usb. Magari va

crash4

Eheh l'ho fatto altre 10 volte ;)

Piccolo aggiornamento:

Avevo ragione.
E' un bug di troppi canali.
Vi avevo detto che qui a napoli se ne trovano circa 340, gia' il samsung TV aveva un problema del genere sopra i 300, non è da meno questo.
Allora ho cominciato la ricerca, a circa 80 canali trovati premo esc e lui li registra correttamente, poi ricomincio la ricerca solo per canali nuovi e me ne trova altri 260 e me li registra perfettamente.
Ora con questo piccolo sotterfugio ho tutti i canali :D

Certo che però fanno sempre gli stessi errori :eusa_naughty:

grazie a crash4 per la dritta.
cambiata la dk e adesso tutto funziona correttamente.

P.S.:
ma a voi non dà fastidio il rumore continuo della ventola?
non solo devo tenere il volume della tv alto per superarlo, ma quando guardo film o trasmissioni "parlate" diventa un sottofondo insopportabile...
non c'è un modo per risolvere?
P.P.S.:
oggi guarderò le partite per vedere se l'aggiornamento, come alcuni dicono, abbia finalmente risolto l'altro grande problema del dec, i rallentamenti ed i microblocchi delle immagini.
saluti.

Cmq non si può impostare una registrazione ma solo registrare quando il programma sta andando in onda.

O no?:eusa_think:

Seymour ha scritto:
Cmq non si può impostare una registrazione ma solo registrare quando il programma sta andando in onda.

O no?:eusa_think:

Non ho ancora la chiavetta, questo sarebbe un limite non da poco...

il programma in onda si può registrare premendo R, per registrar ei programmi successivi e degl ialtri giorni, basta impostare una registrazione manuale.

pietro89 ha scritto:
il programma in onda si può registrare premendo R, per registrar ei programmi successivi e degl ialtri giorni, basta impostare una registrazione manuale.

Per il problema della guida tv terrestre che non si avvicina neanche lontanamente a quella satellitare di SKY...

pietro89 ha scritto:

E come la imposti?
ci ho provato ieri ma nulla

Edit:

Ho trovato ;)

Premi il tasto MENU del telecomando MYSKY
Seleziona la voce 0 – REGISTRAZIONE MANUALE e conferma con il tasto OK.
Seleziona con i tasti freccia il NOME DEL CANALE, il TITOLO DELL’EVENTO, il GIORNO, l’ORARIO d’INIZIO e FINE della registrazione e la FREQUENZA per impostare eventuali registrazioni successive.
Seleziona la voce SALVA e conferma con il tasto OK.

scusate non so se clone ma quando accendo il decoder mi capita che si vede tutto verde in hd. Invece di spengnere ed accendere cosa si puo' fare? Un reset e come?

A me invece con l'aggiornamento sono arrivati alcuni problemi.
Spesso e volentieri quando accendo il decoder o quando premo il tasto verde dell'interattività mi indica "nessun segnale dalla parabola" e mi tocca resettare tutto togliendo la presa. Prima dell'aggiornamento nessun problema.
E' capitato a qualcun'altro con l'aggiornamento o è proprio un difetto del mio Samsung?

A me ieri é arrivata la digital key. La collego al Samsung e niente. Poi controllo e ... led VERDE.
Devo chiamare il servizio clienti o vado allo SKY Center di fiducia ?

chiami sky e...o te ne mandano una nuova,...oppure ti abilitano alla sostituzione...

oppure se hai voglia di insistere un po'...a volte la cambiano anche allo skyservice(non allo skycenter)

Ciao tutti, ho aggiornato manualmente il decoder senza problemi, ho scritto a Sky per l'invio della DK e mi hanno risposto che mi arriverà un messaggio nel decoder prima della spedizione della stessa e a Giugno??????? :icon_rolleyes:

Ma voi non avete problemi con l'ordine canali?
Intendo dire che io ordino a mio piacimento i canali del digitale e non so come nè quando ma dopo un pò svanisce e torna tutto normale :|

sarà uno dei 10000000 bug la mia LCN è perfetta e quindi non provo a spostare nulla

Si possono spostare dando al canale spostato il numero del canale che deve prendere ci sarà uno scambio dei canali tra i 2.

erano_tempi_belli ha scritto:
Si possono spostare dando al canale spostato il numero del canale che deve prendere ci sarà uno scambio dei canali tra i 2.

Ma non era questo il problema, ogni soft reset tornano all'originale :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso