Decoder Samsung P990N HD PVR (Versione Sw 513.098.22.113 del 22/08/2020)

sabato mi anno portato il decoder MySkyHD Samsung . dopo la sostituzione del LNB con il nuovo SCR un solo cavo collegato al decoder tutto funziona bene anche la digt key dove domenica o registrato con MYSkyHD la F1 dal canale Rai1HD. una cosa non o ancora capito: il xè di 2 prese USB una per la DTKey e laltra ?

save1962 ha scritto:
Ho provato,ma non mi ha aggiornato niente.

Scaricato venerdi mattina, ci ha messo quasi 45 minuti a fare tutta l'operazione, poi controllo i dettagli su Info Decoder.

Qualcuno riesce a mettere tutti i dati ,cosi aggiorniamo la discussione? :)

shape ha scritto:
sabato mi anno portato il decoder MySkyHD Samsung . dopo la sostituzione del LNB con il nuovo SCR un solo cavo collegato al decoder tutto funziona bene anche la digt key dove domenica o registrato con MYSkyHD la F1 dal canale Rai1HD. una cosa non o ancora capito: il xè di 2 prese USB una per la DTKey e laltra ?

Per adesso per niente, per il futuro speriamo.

io ho il 990V ed ho provato ora ad aggiornare, non mi ha trovato nulla di nuovo. sempre il software del 31 gennaio.

Sto provando con l'aggiornamento forzato da ieri ma ad ora nessuna novità...

superquark ha scritto:
Sto provando con l'aggiornamento forzato da ieri ma ad ora nessuna novità...

Appena ho un pò di tempo ci provo anch'io. Magari domani.

Ho provato ad aggiornare "manualmente", ma niente, è sempre lo stesso.

Versione driver sw. 25.0021

erano_tempi_belli, l'ha scaricato, se magari riportasse i dati del nuovo aggiornamento, così da aggiornate il 3d. Grazie.

Ultima modifica:
CHI HA QUESTO DECODER (io ho un 990V dovrebbe avere lo stesso HW) e un TV PLASMA fullhd se puo' verificare se ha questo fastidioso difetto qui che abbiamo io e dario92:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=118008&page=6

si tratta di un leggero sfarfallio della luminosità (o contrasto, non si capisce) che si nota molto durante le partite di sky.

grazie :)

ciao ragazzi, ma chi ha il 990V deve fare riferimento a questa discussione riguardante il 990N o a quella riguardante il 900V?

paintbox ha scritto:
ciao ragazzi, ma chi ha il 990V deve fare riferimento a questa discussione riguardante il 990N o a quella riguardante il 900V?

diciamo sono simili come decoder...

meglio sempre cmq far riferimento alla discussione esatta per ogni evenienza.

kobe ha scritto:
diciamo sono simili come decoder...

meglio sempre cmq far riferimento alla discussione esatta per ogni evenienza.

si, ma la discussione esatta x quel tipo di decoder non esiste:eusa_think:

anche io ho un p990v e ho scritto nel 3d realtivo al p900v

paintbox ha scritto:
appunto...tocca capire qual è la discussione esatta per il 990V :D
Il fatto è che non esiste alcun P900V!
Le sigle esatte dei decoder Samsung sono DSB-P990N e DSB-P990V.

Evidentemente quando è stato aperto il 3D c'è stato qualche errore di battitura...

Indietro
Alto Basso