• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

dangerfamily ha scritto:
[OT]si, ma la banda garantita è per chi ce l'ha la copertura....[/OT]

ovvio che non voglio generalizzare xkè ci sono moltissimi comuni montani e non che non hanno adsl(e certi che non hanno manco il telefono, le fognature ecc). xò dicevo che almeno da poco tempo a questa parte telecom da una minima banda garantita...prima di abbonavi a 7 mega ne avevi 0.000001 e non potevi fare nulla

via su cara sky...per natale...attiva la ethernet così voglio vedere cosa si inventa la concorrenza..un altro decoder da 200€ per la porta ethernet?(scherzi a parte star dietro ai decoder dtt è un salasso)
 
Danger dovresti usare uno di quei router 3g ready con porta usbdove attaccare la chiavetta. Ne ho visto uno della sitecom con due porte lan + wifi
 
giuseppemic ha scritto:
Danger dovresti usare uno di quei router 3g ready con porta usbdove attaccare la chiavetta. Ne ho visto uno della sitecom con due porte lan + wifi
[OT]ne ho preso uno appena ieri della INTELLINET:D, molto buono direi, anche come rapporto qualità/prezzo[/OT]
 
Me l'hanno portato ieri anche a me. L'ho collegato all'amplificatore, ma non viene veicolato l'audio DD, solo PCM. Oggi vedo se è disponibile un aggiornamento firmware, per vedere se così è. Almeno così non metto il cavo ottico.
 
Ma come mai stanno dando un decoder che sul sito sky non è presente,mi sembra strano,pure provando a googolare non trovo niente...Boh
 
keter75 ha scritto:
Me l'hanno portato ieri anche a me. L'ho collegato all'amplificatore, ma non viene veicolato l'audio DD, solo PCM. Oggi vedo se è disponibile un aggiornamento firmware, per vedere se così è. Almeno così non metto il cavo ottico.
dici attraverso l'HDMI?
 
dangerfamily ha scritto:
dici attraverso l'HDMI?

Anche a me l'audio viene veicolato PCM, però è "come se fosse" DD.
Il decoder sky effettua direttamente la conversione! (anche se non capisco come mai!)
 
ragazzi è semplicissimo capire se è un decoder di "nuova generazione" oppure no

il logo di SKY stampato sul decoder è quello nuovo o quello vecchio?

ad esempio a me hanno portato il Pace TDS865NS ed ha ancora il logo vecchio (uffa sono un maniaco di queste cose heheh), ma almeno funziona bene :D
 
nikogu ha scritto:
ragazzi è semplicissimo capire se è un decoder di "nuova generazione" oppure no

il logo di SKY stampato sul decoder è quello nuovo o quello vecchio?

ad esempio a me hanno portato il Pace TDS865NS ed ha ancora il logo vecchio (uffa sono un maniaco di queste cose heheh), ma almeno funziona bene :D
Anche a me hanno dato il pace 865 con il logo veccho,a quanto pare col logo nuovo non fanno nemmeno i telecomandi
 
Burchio ha scritto:
decoder col logo nuovo...dubito che li abbiano ancora prodotti

beh, se guardi le foto sul sito hanno il logo nuovo, che è senza disegnini, è semplicemente la scritta My Sky HD con l'HD in grassetto...
 
Dbs-p990v

Sono anch'io una "vittima" di questa "perla" della Sky/Samsung, a parte la discutibilità della scelta di eliminare una scart e la presa per il doppino telefonico...... e la totale "pro tempore" inutilità della presa LAN, si inchioda spesso e volentieri, se si registra in HD la visione di un altro canale in simultanea appare spesso disturbata....., domenica guardavo l'ultima gara della Superbike su Eurosport HD e sono tornato indietro per rivedere una traversa di Max Biaggi ho quindi proseguito la visione in leggera "differita" 2 o 3 minuti ed ogni tanto si impallava l'audio ......
Ma che bel decoder...... complimentoni!!!!!!
Andrò da Sky per farmelo sostituire al più presto!!!
Avete per caso qualche suggerimento circa la sostituzione di questo "gioiello"?
Quale modello collaudato posso richiedere al posto della ciofeca di cui in oggetto?
 
Ultima modifica:
nikogu ha scritto:
ragazzi è semplicissimo capire se è un decoder di "nuova generazione" oppure no

il logo di SKY stampato sul decoder è quello nuovo o quello vecchio?

ad esempio a me hanno portato il Pace TDS865NS ed ha ancora il logo vecchio (uffa sono un maniaco di queste cose heheh), ma almeno funziona bene :D
A me è arrivato il tecnico una settimana fa, mi ha portato il 990n con la scatola con il nuovo logo con la scritta my sky hd, poi appena aperta ne ho trovato un' altra con invece il vecchio logo (in soldoni la scatola era quella con vecchio logo e poi ci avevano messo sopra un altra scatola di cartone sottile con il nuovo logo) ...uffa... ci sono rimasto un pò così.
Per di più ho sia il decoder con scritta vecchia, sia la digital key.... vabè che ho la cam però almeno quella... Bha
 
Domani viene un tecnico Sky per sostituirmi il P990V, se mi porta un 990N devo accettare?
Qualitativamente è meglio?
 
sono uguali...solo che il v ha una sola presa scart, gli manca il modem per gli acquisti primafila via telecomando, e ha lo splitter scr già integrato
 
Indietro
Alto Basso