Perchè non hai la copertura?dangerfamily ha scritto:[OT]si, ma la banda garantita è per chi ce l'ha la copertura....[/OT]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non hai la copertura?dangerfamily ha scritto:[OT]si, ma la banda garantita è per chi ce l'ha la copertura....[/OT]
dangerfamily ha scritto:[OT]si, ma la banda garantita è per chi ce l'ha la copertura....[/OT]
no, ho la key della h3gnikkisat ha scritto:Perchè non hai la copertura?
[OT]ne ho preso uno appena ieri della INTELLINETgiuseppemic ha scritto:Danger dovresti usare uno di quei router 3g ready con porta usbdove attaccare la chiavetta. Ne ho visto uno della sitecom con due porte lan + wifi
dici attraverso l'HDMI?keter75 ha scritto:Me l'hanno portato ieri anche a me. L'ho collegato all'amplificatore, ma non viene veicolato l'audio DD, solo PCM. Oggi vedo se è disponibile un aggiornamento firmware, per vedere se così è. Almeno così non metto il cavo ottico.
dangerfamily ha scritto:dici attraverso l'HDMI?
Anche a me hanno dato il pace 865 con il logo veccho,a quanto pare col logo nuovo non fanno nemmeno i telecomandinikogu ha scritto:ragazzi è semplicissimo capire se è un decoder di "nuova generazione" oppure no
il logo di SKY stampato sul decoder è quello nuovo o quello vecchio?
ad esempio a me hanno portato il Pace TDS865NS ed ha ancora il logo vecchio (uffa sono un maniaco di queste cose heheh), ma almeno funziona bene![]()
Burchio ha scritto:decoder col logo nuovo...dubito che li abbiano ancora prodotti
A me è arrivato il tecnico una settimana fa, mi ha portato il 990n con la scatola con il nuovo logo con la scritta my sky hd, poi appena aperta ne ho trovato un' altra con invece il vecchio logo (in soldoni la scatola era quella con vecchio logo e poi ci avevano messo sopra un altra scatola di cartone sottile con il nuovo logo) ...uffa... ci sono rimasto un pò così.nikogu ha scritto:ragazzi è semplicissimo capire se è un decoder di "nuova generazione" oppure no
il logo di SKY stampato sul decoder è quello nuovo o quello vecchio?
ad esempio a me hanno portato il Pace TDS865NS ed ha ancora il logo vecchio (uffa sono un maniaco di queste cose heheh), ma almeno funziona bene![]()