Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

scusate ragazzi, io uso il mysky con un solo ingresso con parabola condominiale e con il vecchio software andava tutto bene, da quando ho installato quello nuovo non riesco a vedere nulla ... AIUTATEMI VI PREGO ! ! ! !

sto provando ad aggiornarlo alla versione come da titolo del thread.

Vediamo se ci sono grosse differenze anche se sono convinto che è praticamente come l'ultima versione beta :).

intanto oggi è stato risolto il problema dei sondaggi di skysport24 per i decoder connessi con la lan :)

Ragazzi chi mi aiuta, con il nuovo aggiornamento,

se passo dai canali del Digitale Terrestre a quelli Sat

Assenza di Segnale... fino a quando non stacco la presa del decoder....

Come risolvere ???

Grazie

Anche io ho appena forzato l'aggiornamento..tutto bene!

Ma non ho capito per il collegamento a internet bisognerà comprare un adattatore wi-fi?

darling33 ha scritto:
Ma non c'è più come vedere il livello del segnale o sbaglio?
Assistenza - Diagnostica - Sintonia segnale.

kingilras ha scritto:
ragazzi ma me la installano loro la nuova epg o devo aggiornare io?
Entrambe, se non vuoi aspettare puoi aggiornarlo tu.

MySkyHD Samsung P990V 9E0E04 aggiornato questa mattina alle 8 con il nuovo SW, tutto ok ;)

E' un po' lentino ma va bene

fabibello ha scritto:
prova a controllare se i parametri sull'impianto sono corretti (non so da dove si accede con il software nuovo).
poi prova a spegnere il decoder per qualche minuto.
inoltre controllerei, se la parabola non sia ostruita da qualcosa... non so da te come siano le condizioni meteorologiche, ma tra ieri e oggi qui è venuto di nuovo giù il mondo. :D .

Se7en ha scritto:
prova a controllare se i parametri sull'impianto sono corretti (non so da dove si accede con il software nuovo).
poi prova a spegnere il decoder per qualche minuto.
inoltre controllerei, se la parabola non sia ostruita da qualcosa... non so da te come siano le condizioni meteorologiche, ma tra ieri e oggi qui è venuto di nuovo giù il mondo. :D .
è tutto impostato bene, ho provato con lo sky hd e va tutto bene, non so proprio come fare, prima andava tutto bene :sad: :sad:

preso ieri il decoder nuovo, provato due volte a fare l'aggiornamento, alla seconda è andato bene... tutto perfetto.

Veramente una figata quando si prova a registrare una serie, ieri sera era appena cominciata una replica di Homeland e ho premuto il tasto rec, subito mi è comparso un piccolo popup che mi diceva se volevo registrare solo questa puntata o tutta la serie.... spettacolo.. veramente una chicca.

Sto provando ad effettuare l'aggiornamento anche io... Vediamo che succede visto che è piantato da dieci minuti su schermata nera e segnale di stand-by sul decider... Mi sa che l'ho già fuso, ce l'ho da tre giorni... ahahah

EDIT: aggiornamento completato con successo. Davvero ben fatto il nuovo software, peccato il cambio canale che ha il colore bianco, preferivo l'azzurro che si vedeva bene :) Per il resto mi sembra molto veloce...

Ultima modifica:
Aggiornamento fatto, al termine ho eseguito un resettone con il tasto "guida tv". L'ho usato ancora poco ma direi che non noto rallentamenti (forse impercettibili), il cambio canale è più o meno uguale come velocità mentre mi sembra migliorato quello sul DTT.

Ho fatto una prova sulla lan questa mattina ma non funzionava nè il test nè i sondaggi! Stesso cavo (connesso direttamente all'hag di fastweb) collegato al pc va che è una meraviglia (sempre in dhcp)...

xarabas ha scritto:
Aggiornamento fatto, al termine ho eseguito un resettone con il tasto "guida tv".
scusa, come hai fatto il reset?
non ci riesco col tasto guida tv....tu come hai fatto, puoi dirmi passo passo la procedura?

ci sono 2 modi per resettare.
o fai come scritto qui oppure spegni il decoder premendo il tastino on/off fin quando si spegne del tutto, poi (da spento) tieni premuto il tasto "guidatv" sul decoder, finchè non lampeggia la spia dei messaggi per un tot di volte.
quando rilasci attendi e il decoder si è resettato. ;)

Indietro
Alto Basso