Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

osucci ha scritto:
Se devi ricercare i canali DTT allora ha funzionato. Dovrebbe aver eliminato anche i test precedentemente salvati. :) Il reset del ripristino delle impostazioni è quello col tasto i. Ma nel nostro decoder non si può effettuare perché non c'è il pulsante. :D
allora perche non mi lampeggia un bel niente?? :eusa_think:

oltretutto mi confermi che, mente il decoder si resetta e si riavvia, appare una schermata grigia su schermo (che dura una decina di secondi) seguita da una schermata blu....e poi appare il menu del decoder dove ti chiede subito la scansione dei canali?

se è tutto corretto...perche non mi lampeggia la spia della posta!?

ma le altre 3 piccole spie del decoder (quella della posta, quella che ha il simbolo del wifi e quella con il simbolo USB) vi si sono mai accese??

perche a sto punto ho il dubbio che ho il pannelletto dei led delle spie bruciato :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
ma le altre 3 piccole spie del decoder (quella della posta, quella che ha il simbolo del wifi e quella con il simbolo USB) vi si sono mai accese??

perche a sto punto ho il dubbio che ho il pannelletto dei led delle spie bruciato :eusa_think:
Quando è nella fase di aggiornamento di accendono tutte e tre le spie.

oltretutto mi confermi che, mente il decoder si resetta e si riavvia, appare una schermata grigia su schermo (che dura una decina di secondi) seguita da una schermata blu....e poi appare il menu del decoder dove ti chiede subito la scansione dei canali?
Si confermo.

osucci ha scritto:
Quando è nella fase di aggiornamento di accendono tutte e tre le spie.
ah, quindi solo in quel caso!? allora perche i simboli sulle spie richiamano la posta, il wifi e l'USB!? :eusa_think:

oltretutto, prima c'era nel menu la sezione della POSTA con i messaggi che ti sono arrivati....ora, ho sfogliato tutto il nuovo menu, e la posta non c'è piu'!?:eusa_think:

voglio provare a mettere una pennetta usb nella usb di dietro e vedere se si accende la spia USB....

fabio656 ha scritto:
voglio provare a mettere una pennetta usb nella usb di dietro e vedere se si accende la spia USB....
no, non si accende nulla...:eusa_think:

bhà, vabbe ... per oggi puo' bastare :)

Si accendono tutti tre insieme quando si aggiorna. Ma ognuno ha la sua funzione: quello rosso quando si premono i tasti sul telecomando, quello giallo/arancio si accende fisso quando arriva un messaggio e quello verde per il collegamenti ad internet.
Già la sezione "Posta" è stata eliminata forse i messaggi ricevuti non si possono più salvare.

osucci ha scritto:
Si accendono tutti tre insieme quando si aggiorna. Ma ognuno ha la sua funzione: quello rosso quando si premono i tasti sul telecomando, quello giallo/arancio si accende fisso quando arriva un messaggio e quello verde per il collegamenti ad internet.
il decoder ce l'ho collegato ad internet e non mi si accende un bel niente :lol:

Ho collegato il dec al router e sembrava tutto ok, l'IP lo prende! Poi se stacco il cavo o spengo il router alla riaccensione, o se ricollego il cavo, non mi riconosce più l'IP e non c'è modo se non staccare e riattaccare la spina del dec per fargli rivedere la rete!

Qualcuno può fare questa prova e dirmi x favore??? Grazie!

save1962 ha scritto:
Facciamo due conti La distanza media della Luna dalla Terra è di circa 384.400 km. i satelliti sono quindi 33,8 volte più distanti della LUNA!!! Azzz!!!
ma xke sulla luna non si può vedere sky? che egoisti XD

Non riesco più a votare nei sondaggi, mi dice decoder non connesso mentre se faccio il test linea dati mi da ok, qualcuno ha lo stesso problema?:eusa_think:

Ho appena mandato una mail a sky:

Vorrei segnalare 2 bug riguardanti il collegamento internet del nuovo software:
1)collegando il ricevitore direttamente all'hag fastweb, sia in dhcp che in manuale, non viene riconosciuta la rete (no indirizzo ip)
2)collegando il ricevitore ad un router funziona e riconose l'ip ma se spengo per accendere successivamente il router la rete non viene più riconosciuta se non staccando e riattaccando la spina del ricevitore.

Per gorefice:

che collegamento hai al ricevitore? Un router? Se si in dhcp o con settaggio manuale?

xarabas ha scritto:
Per gorefice:

che collegamento hai al ricevitore? Un router? Se si in dhcp o con settaggio manuale?
Allora ho collegato un router e ho dettato in dhcp in automatico, appena ho aggiornato il decoder la connessione funzionava, infatti mi faceva partecipare ai sondaggi, ora non va più;)

gorefice ha scritto:
Allora ho collegato un router e ho dettato in dhcp in automatico, appena ho aggiornato il decoder la connessione funzionava, infatti mi faceva partecipare ai sondaggi, ora non va più;)

Ma se fai il test va? Hai mai staccato il ricevitore dal router oppure hai proprio spento il router?

Comunque, come dice matt1, prova a staccare e riattaccare la spina del ricevitore e fammi sapere...

Ho questo decoder anche io.
Non si aggiorna all' ultimo fw, ho provato a fare l' aggiornamento manuale, ma dopo 15 minuti l epg è sempre la stessa.

antonio10 ha scritto:
Ho questo decoder anche io.
Non si aggiorna all' ultimo fw, ho provato a fare l' aggiornamento manuale, ma dopo 15 minuti l epg è sempre la stessa.
Negli scorsi 3 giorni ci avrò provato anche io 3-4 volte, poi ieri pomeriggio ha fatto tutto da solo, automaticamente. Purtroppo è solo questione di pazienza...

xarabas ha scritto:
Ma se fai il test va? Hai mai staccato il ricevitore dal router oppure hai proprio spento il router?

Comunque, come dice matt1, prova a staccare e riattaccare la spina del ricevitore e fammi sapere...
Allora se faccio il test mi da ok, ho provato a spegnere router e a staccare e riattaccare la corrente del decoder e è tornato a funzionare, ora ho riprovato a votare e non funziona + di nuovo:crybaby2:
Inoltre avete provato ad accedere al canale interattivo connessione internet primafila? A me da errore 44:eusa_think:

saint_andres ha scritto:
Negli scorsi 3 giorni ci avrò provato anche io 3-4 volte, poi ieri pomeriggio ha fatto tutto da solo, automaticamente. Purtroppo è solo questione di pazienza...

al 2 tentativo , si è aggiornato .

veramente molto utile e bella la nuova epg

ad oggi nessun aggiornamento. ho provato a forzarlo 2 volte ma dopo 15 minuti stessa epg di prima. :mad:

gorefice ha scritto:
Non riesco più a votare nei sondaggi, mi dice decoder non connesso mentre se faccio il test linea dati mi da ok, qualcuno ha lo stesso problema?:eusa_think:
si è un problema loro, capita spesso.

ora provo e ti faccio sapere :)

[edit] i sondaggi funzionano e posso votare regolarmente, idem le interattività e primafila.
prova a resettare il decoder :)

Indietro
Alto Basso