Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

robs75 ha scritto:
A qualcuno è capito di aver impostato i programmi da registrare e poi non trovare la registrazione? A me è capitato ben due volte.
La prima volta è successo che dopo aver impostato la registrazione questa, il giorno seguente, mi è scomparsa;
La seconda volta invece non c'era nulla registrato quindi suppongo che l'abbia cancellata di nuovo.
In entrambi i casi si trattava di canale5 nel digitale terrestre.
Se registri un programma dalla Guida TV può capitare, soprattutto sui canali del DTT o che non appartengono alla piattaforma. Se invece è una registrazione manuale no.

robs75 ha scritto:
A qualcuno è capito di aver impostato i programmi da registrare e poi non trovare la registrazione? A me è capitato ben due volte.
La prima volta è successo che dopo aver impostato la registrazione questa, il giorno seguente, mi è scomparsa;
La seconda volta invece non c'era nulla registrato quindi suppongo che l'abbia cancellata di nuovo.
In entrambi i casi si trattava di canale5 nel digitale terrestre.

Il problema l'ho rilevato anch'io (pur avendo il 990N): la scorsa settimana, per due volte, ho dovuto rimettere in lista di registrazione un programma su italia1 dal digitale terrestre.

Con l'altro software non mi era mai capitato.

Scusate una domanda:che differenza c'e fra i due tipi di Samsung P990N e P990V?ciao

Avete notato anche voi con la nuova epg che il software viene upgradato solo se viene rilevato un nuovo aggiornamento?
Bisogna farlo partire sempre in manuale, non ci sono avvisi o cose del genere.
Però la funzione è interessante perché nel tentativo di aggiornare versione impedisce di caricare due volte lo stesso software, come spesso capitava con l'epg precedente.

Non l'ho testato personalmente se funziona cmq lo farò a breve.

relop.ing ha scritto:
Niente modem, ma una bella presa ethernet si.
Con l'ADSL del modem non ce ne facciamo più niente. :)

Si, certo. Rispondevo al nostro amico su cosa hanno di diverso i due modelli della samsung e se non erro la presa ethernet l'hanno entrambi. Sull'inutilità del modem sono d'accordo con te ;)

Raga io ho il seguente problema con la nuova epg, quando tipo quando un programma registrato tipo arrivo a 20mn e mando avanti la pubblicità, poi tipo arrivo a 30mn(esempio) vado x mandare avanti la pubblicità ma riparte da 20mn e non da 30mn, quindi ogni volta devo mandare avanti minuti a vuoto già visti..

masterninja ha scritto:
Raga io ho il seguente problema con la nuova epg, quando tipo quando un programma registrato tipo arrivo a 20mn e mando avanti la pubblicità, poi tipo arrivo a 30mn(esempio) vado x mandare avanti la pubblicità ma riparte da 20mn e non da 30mn, quindi ogni volta devo mandare avanti minuti a vuoto già visti..
Anche io ho lo stesso problema andando avanti veloce la registrazione si impalla e ritorna alla prima scena.

Ragazzi ho notato che dopo l'aggionamento non mi funzionano i tasti frontalidel decoder(intendo tutasto on/off ,ecc...). Anche a voi succede?
Il problema, comunque, lo fa dopo tanto tempo che si tiene acceso il decoder.

volevo chiedere se e' normale che a decoder in stand by si senta che l'hard disk continui a girare:esiste un modo per fermarlo?ciao;)

micheleomniahd ha scritto:
Ragazzi ho notato che dopo l'aggionamento non mi funzionano i tasti frontalidel decoder(intendo tutasto on/off ,ecc...). Anche a voi succede?
Si succede anche a me, dopo molto tempo che sta in stand by i tasti frontali non rispondono più, io risolvo staccando la corrente.

Ho notato anche io che l'hdd è sempre in funzione, invece prima dell' aggiornamento a volte si spegneva.

masterninja ha scritto:
nartro tipo?:lol:

comunque è un bug che fà anche a me ;)

micheleomniahd ha scritto:
no, a me funzionano

Decoder MySkyHD BSkyB non è ancora sul mercato. Mio vecchio decoder MySkyHD Pace 850 ha sostituito nuovo decoder MySkyHD Samsung P990V (ultima generazione). Ho aggiornato la nuova EPG ed ha funzionato tutto bene. La sostituzione è GRATIS! :D

wander ha scritto:
volevo chiedere se e' normale che a decoder in stand by si senta che l'hard disk continui a girare:esiste un modo per fermarlo?ciao;)
Ho fatto una prova ieri sera ho spento il decoder modello in oggetto e dopo ca 5 minuti anche l'Hard Disk si è spento regolarmente.
Sul menu configura - My sky ho lasciato in on lo stanby del HD in questo modo viene gestito tutto in automatico si attiva durante una registazione personale oppure on demond e si spegne subito dopo al termine del processo.

è qualche giorno che le registrazioni mi si bloccano e rimane il fermo immagine sul tv, poi premendo pausa e poi play, riprende....

ho provato a resettare ma nulla, proverò la formattazione.

a voi lo ha mai fatto?

Indietro
Alto Basso