Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

fabio656 ha scritto:
è qualche giorno che le registrazioni mi si bloccano e rimane il fermo immagine sul tv, poi premendo pausa e poi play, riprende....

ho provato a resettare ma nulla, proverò la formattazione.

a voi lo ha mai fatto?
Per il momento no prova come hai detto se è possibile formatta l'hard disk
Al momento unico neo riscontrato è sul collega serie che spesso saltano specie su serie notturne.

vignole ha scritto:
Ho fatto una prova ieri sera ho spento il decoder modello in oggetto e dopo ca 5 minuti anche l'Hard Disk si è spento regolarmente.
Sul menu configura - My sky ho lasciato in on lo stanby del HD in questo modo viene gestito tutto in automatico si attiva durante una registazione personale oppure on demond e si spegne subito dopo al termine del processo.

A me non si spenge.
Stessa tua configurazione, ma rimane sempre attivo...
Sinceramente rimpiango un pochino il mio Pace 865, + piccolo e + silenzioso.

massimo.grossi ha scritto:
A me non si spenge.
Stessa tua configurazione, ma rimane sempre attivo...
Sinceramente rimpiango un pochino il mio Pace 865, + piccolo e + silenzioso.

Credevo di aver risolto disabilitando lo Sky On Demand che sulla SmardCard del secondo decoder MySkyHD attivato di recente era ancora attivo.
Ieri sera appena ho disabilitato il servizio dal portale l'HD si è immediatamente fermato.
Il problema è che questa mattina quando sono passato accanto al decoder ho sentito il classico rumorino dell'HD in movimento... ovviamente nessuna registrazione era in corso.
Non ci sto a capire + niente.

On Demand Registra Anche A Servizio Disabilitato!

Credevo di aver risolto disabilitando lo Sky On Demand che sulla SmardCard del secondo decoder MySkyHD attivato di recente era ancora attivo.
Ieri sera appena ho disabilitato il servizio dal portale l'HD si è immediatamente fermato.
Il problema è che questa mattina quando sono passato accanto al decoder ho sentito il classico rumorino dell'HD in movimento... ovviamente nessuna registrazione era in corso.
Non ci sto a capire + niente.

Ciao mi chiamo Luca di Roma e ho anche io myskyHD Samsung.
Ti posso dire con certezza che anche se disattivi l'accesso alla sezione
ONDEMAND del portale HD del decoder ,tuttavia, quest'ultimo procede ugualmente a registrare i programmi programmati da SKY... ma che tu poi comunque non potrai vedere avendo disabilitato il servizio.
Ho provato anche io a farlo... in pratica registri ma non vedi!
Tanto vale tenerlo abilitato e spegnere il decodere tenendo premuto il tastino di stamby per almeno 10 sec. Si spegne totalmente e di conseguenza anche L'HD si ferma del tutto. Ciao. Luca di ROMA

Luca33RM ha scritto:
Ciao mi chiamo Luca di Roma e ho anche io myskyHD Samsung.
Ti posso dire con certezza che anche se disattivi l'accesso alla sezione
ONDEMAND del portale HD del decoder ,tuttavia, quest'ultimo procede ugualmente a registrare i programmi programmati da SKY... ma che tu poi comunque non potrai vedere avendo disabilitato il servizio.
Ho provato anche io a farlo... in pratica registri ma non vedi!
Tanto vale tenerlo abilitato e spegnere il decodere tenendo premuto il tastino di stamby per almeno 10 sec. Si spegne totalmente e di conseguenza anche L'HD si ferma del tutto. Ciao. Luca di ROMA

Mammamia mi pare un bel bug di giovinezza del nuovo software.
Voglio sperare che il 990V con il vecchio software non abbia questo problema.
Io con l'altro decoder Pace 965 non ho mai riscontrato questa anomalia.

Mammamia mi pare un bel bug di giovinezza del nuovo software.
Voglio sperare che il 990V con il vecchio software non abbia questo problema.
Io con l'altro decoder Pace 965 non ho mai riscontrato questa anomalia.
Confermo con 990v si spegne dopo pochi minuti che lo metto in stanby. Ieri sera per esempio dopo 30 minuti che era spento si è attivato l'hard disk dopo ca 45 minuti si è spento ho provato accendere il decoder e in sky on demond mi son trovato Nikta che prima di spegnerlo non c'era avendo visto nella stessa modalita l'episodio di c'era una volta
Posso solo dire che dopo l'aggiornamento non ho fatto nessun reset non avendo avuto problemi degni di nota

Ultima modifica:
elettrico.it ha scritto:
buongiorno......ma come e' possibile che dopo 2 giorni che ho aggiornato il mysky samsung con il nuovo sw non riesco piu' a registrare e non funziona neanche l'ondemand? ho contattato sky e mi dicono che c'e' un problema tecnico e che devono risolvere......A qualcuno di voi risulta questa anomalia.

Anche a me la stessa cosa su tutti e 2 i decoder MySky Hd che ho a casa...........che palle!!

Vi sembrerà strano però io ho impostato off alla voce standby hdd e ora si spegne dopo pochi minuti dallo spegnimento del decoder.:D

micheleomniahd ha scritto:
Vi sembrerà strano però io ho impostato off alla voce standby hdd e ora si spegne dopo pochi minuti dallo spegnimento del decoder.:D
Verifica se ti fa le registrazioni personali a decoder spento

micheleomniahd ha scritto:
Quella voce non è per l'HDD ma per il decoder.

fabio656 ha scritto:
ho formattato, vi terro' aggiornati...
niente da fare....o è il software, o si è rotto l'HDD.

le registrazioni mi si bloccano, poi se premo pausa e play, ripartono e poco dopo si ribloccano...e cosi via...

lunedi lo faccio sostituire.

una domanda, qual'è L'ultimissimo decoder uscito per Myskyhd? il Bskyb?

fabio656 ha scritto:
niente da fare....o è il software, o si è rotto l'HDD.

le registrazioni mi si bloccano, poi se premo pausa e play, ripartono e poco dopo si ribloccano...e cosi via...

lunedi lo faccio sostituire.

una domanda, qual'è L'ultimissimo decoder uscito per Myskyhd? il Bskyb?

Hai fatto il test del decoder? E quello dell'HD?

Si, è il BskyB.

sull'HD mi dice che è tutt'ok....

ho formattato, ho ripristinato i valori di fabbrica, ho resettato il decoder....bho, non so cosa inventarmi......

è sempre una noia dover aprire una pratica di sostituzione....provo a fare altre prove...

fabio656 ha scritto:
sull'HD mi dice che è tutt'ok....

ho formattato, ho ripristinato i valori di fabbrica, ho resettato il decoder....bho, non so cosa inventarmi......

è sempre una noia dover aprire una pratica di sostituzione....provo a fare altre prove...
ma tu sei quello cavie???

Cambia i canali ogni 3 secondi. E' troppo lento. Sicuramente cambierà i canali velocemente prossimo aggiornamento. Comunque mi aspetterò....

edinson ha scritto:
Hai fatto il test del decoder? E quello dell'HD?

Si, è il BskyB.
No, è MySkyHD 3D Samsung DSB-P990V/DIO. BSkyB non ha un logo 3D è penultima generazione.

landtools ha scritto:
ma tu sei quello cavie???
cosa??:eusa_think:

comunque ho risolto con il decoder, SEMBRA che, dopo la formattazione forzata+reset+ripristino conf originali....ho risolto.

aspettiamo qualche giorno :)

ma anche a voi il decoder si blocca? Non so se è a causa del firmware nuovo dato che ho aggiornato ieri e ho sky da 3 giorni...
Oggi il decoder mi si è bloccato due volte:
- entrando nel mosaico calcio
- uscendo dall'on demand
Entrambe le volte schermo blu e decoder che non rispondeva ai comandi del telecomando. Anche provando a spegnere dal tastino nel decoder, nessuna risposta. Ho risolto staccando la spina dell'alimentazione e aspettando qualche minuto, dato che ricollegandola il decoder non si accendeva subito.
Capita anche a voi? E' un problema di firmware o è causa del decoder?
Ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso