Ieri un solo blocco totale tutta la giornata (record!!) pero' due registrazioni fallite (una dietro l'altra per giunta sul canale che stavo guardando) e dopo fallite le registrazioni non mi permetteva piu' di registrare nulla, ogni registrazione che avviavo, partiva e dopo pochi secondi si interrompeva, anche staccando eriattaccanto la spina non si riusciva piu' a registrare, l'unica ho dovuto fare un reset da tasto guidatv ed ha ricominciato a registrare.
Poi stamattina all'accensione "assenza di segnale" ed ho dovuto staccare la spina 3 volte prima di riuscire a vedere qualcosa (per giunta con l'avviso "Ricerca informazioni in corso.." per almeno due minuti).
Ho inviato una mail al contatta sky non inkazzato, semplicemente elencando i bug e chiedendo una soluzione visto che cosi', al di la' dei blocchi, ma con tutte le registrazioni fallite, e' inutile sto MYSKYHD.
Per adesso ho soprasseduto all'ennesimo consiglio di Sky di sostituire ancora il decoder perche' secondo loro sono io che sono sfortunato, visto che, come gia' detto, tutte le persone "dal vivo" che conosco hanno gli stessi problemi e come mi ha confermato lo Sky Service stanno sostituendo decoder a raffica, quindi sicuramente ne ribeccherei uno che ha sostituito qualcun'altro il giorno prima