blacksamurai ha scritto:ragà......aiutatemi nn ce la faccio +!! qst decoder mi fà esaurire...ce l'ho da 5 mesi, dopo che l'ho sostituito con il vecchio samsung 990N x i famosi problemi che conosciamo tutti ormai! bene da circa 2 settimane..sto riavendo i soliti problemi: blocco del decoder che nn risponde a nessun comando, registrazioni fallite con: problema n. 7 n.10 e no alimentazione, ogni tanto disco non risponde!! ho cambiato alimentatore e messo uno della gbc da 12V e 5A....ma niente nn migliora la situazione..a giugno è venuto il tecnico sky x controllare l'impianto e ha messo solo la carta stagnola x il problema di alcune frequenze...e cmq ha detto che l'impianto stava bene...ah cmq prima che venisse tramite un tecnico amico avevo cambiato LNB e messo quello nuovo con 4 uscite!! ah poi ho un problema quando il giorno dopo vado x accendere il decoder..mi dà sempre schermata blu...solo in qst caso..xchè se stacco e riattacco la spina poi si vede ogni volta he schiaccio sky!! ho provato a fare reset con guidatv ma nulla..poi tenendo premuto il tasto power del decoder e riaccendendolo...e nulla!! nn sò che fare!!!!!!!
Devi fartelo cambiare.