Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Se usati senza hd i mysky ho notato sono lentissimi e non hanno la guida tv completa. Con l'hd montato invece vanno spediti quindi l'hd serve in un mysky sicuramente!

Allora hai perfettamente ragione riguardo all'EPG che è effettivamente incompleto,ma per quanto riguarda la velocità,fino a 10 giorni fa era assolutamente perfetto

GUIDA TV

Quanto voglio vedere il trama del programa mi dice " LA DESCRIZIONE DELL'EVENTO NN E DISPONIBILE " come mai nn agiorna la guida tv ?

Nn lo so perché nn risponde nessuno ma se facio delle domande e perché voglio imparare di tutto se volete rispondere GRAZIE MILLE anche se nn volete rispondere fa lo steso GRAZIE MILLE ho ancora una domanda come mai su questo decoder NAT GEO WILD HD va a strati ( va e viene l'immagine ) ma NAT GEO WILD SD nn va così si vede normale ho fato anche il test del decoder ( TUTTO OK ) il test del signale ( TUTTO OK ) deve problema ? GEAZIE IN ANTICIPO

Nn lo so perché nn risponde nessuno ma se facio delle domande e perché voglio imparare di tutto se volete rispondere GRAZIE MILLE anche se nn volete rispondere fa lo steso GRAZIE MILLE ho ancora una domanda come mai su questo decoder NAT GEO WILD HD va a strati ( va e viene l'immagine ) ma NAT GEO WILD SD nn va così si vede normale ho fato anche il test del decoder ( TUTTO OK ) il test del signale ( TUTTO OK ) deve problema ? GEAZIE IN ANTICIPO
Io lo vedo bene il canale, si trova nella stessa frequenza di skytg24HD,se si vede bene allora sarà un problema specifico di quel canale sennò e un problema relativo di una detetminata frequenza (12092H).Prova a fare un test frequenze, per quanto riguarda il problema della guida non saprei, a me le informazioni me li da, prova a fare eventualmente un aggiornamento del software, comumque i Samsung come decoder hanno sempre avuto problemi di hardisk.

Ops dimenticavo, io non ho il Samsung, lo avevo prima e mi dava un sacco di problemi.

GUIDA TV

Quanto voglio vedere il trama del programa mi dice " LA DESCRIZIONE DELL'EVENTO NN E DISPONIBILE " come mai nn agiorna la guida tv ?

Ho fatto e rifato test decoder e test freq SKY TG 24 anche io lo vedo benisimo sol che da 3 giorni mi fa questo problema per quanto riguarda guida tv ho fato e rifato anche aggiornamento softweare ma niente da fare. Nn c'è sa nessuno quanto arriverà ,nessuno lo sa ?

Software f

non so sicuro che sia questo il topic giusto...cmq... segnalo che domenica scorsa 1° marzo il mio decoder si spegneva appena premevo un qualsiasi tasto, per cui al call center in albania mi hanno detto di aggiornare il software e da 219.004.8d sono passato a 219.004.8f. l'unica differenza che ho velocemente notato è che l'on demand via internet non presenta le figure ma solo i titoli, come l'on demand senza internet

non so sicuro che sia questo il topic giusto...cmq... segnalo che domenica scorsa 1° marzo il mio decoder si spegneva appena premevo un qualsiasi tasto, per cui al call center in albania mi hanno detto di aggiornare il software e da 219.004.8d sono passato a 219.004.8f. l'unica differenza che ho velocemente notato è che l'on demand via internet non presenta le figure ma solo i titoli, come l'on demand senza internet

Il Topic è quello giusto, ma non capisco cosa intendi.
L'On Demand "senza internet", ovvero la sezione "Scelti per te", presenta l'immagine della locandina quando il decoder è connesso a internet diversamente presenta solo la lista titoli.
L'On Demand "via internet", a seconda del punto del menu in cui sei può presentare la locandina o l'elenco titoli (da cui materialmente si avvia il download).

Ho fatto l'aggiornamento "forzato". Ora anch'io ho la versione 219.004.8f, ma le locandine si vedono normalmente........

con on demand senza e con internet non intendevo la sezione scelti per te o il menu specifico ma l'on demand senza o con il cavo rj45 collegato

cmq adesso anche a me si vedono le locandine

Allora stanno aggiornando i My Sky HD questo mese ?

L'Ultimo aggiornamento per questo decoder e stato a Dicembre con questi dati :

Versione Software : 219.004.8d
Versione EPG : PDL2.2_74.0.7.11
Versione Driver : 1004

Postate i nuovi dati per favore ragazzi cosi possono essere aggiornati.

Ciao Ragazzi.

Un mio amico che ha questo decoder ha appena forzato l'aggiornamento, ed ecco I dati :

Versione Software : 219.004.02.8f

Sembra che e stata cambiata solo la Versione Software da 219.004.8d a 219.004.02.8f

Si puo' aggiornare il primo post ?

Grazie.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi.

Un mio amico che ha questo decoder ha appena forzato l'aggiornamento, ed ecco I dati :

Sembra che e stata cambiata solo la Versione Software da 219.004.8d a 219.004.02.8f

Grazie.

Ciao a tutti.
Confermo anche io questi dati aggiungendo che nell'on demand le locandine dei film compaiono come prima.

Ciao Ottavio.

Noti qualche differenza ?

Quando celo avevo io questo decoder era lentissimo.

Eccomi Nic. Sinceramente a me questo decoder non ha dato problematiche e/o errori particolari compresa la velocità. Dopo un giorno di utilizzo mi è sembrato più reattivo sopratutto nella sezione on demand. :)

Ho forzato anch'io l'aggiornamento, ma non noto grosse differenze, non hanno rilasciato un change log?

Ieri sera sono stato a casa del amico che possiede questo decoder, e per me sembra un po piu reattivo da quando l'avevo io.

Strano che e stato aggiornato solo questo e non gli altri My Sky HD ?

Ciao Ragazzi.

Grazie.

Visto solo ora.

Aggiornato ;)

Grazie

Ciao a tutti,
ho questo decoder aggiornato all'ultimo firmware, sempre collegato via LAN e sempre nello stato acceso o nello stato di standby (di notte)

Da qualche giorno nella Guida non mi scarica più le descrizioni dei programmi e la programmazione è lunga al massimo un giorno, cioè se scorro in avanti mi dice programmazione non disponibile.
Inoltre la lista 'scelti per te' è sempre vuota.

Premetto che attualmente ho un solo cavo sat collegato al decoder (anche se stasera dovrebbe venire il tecnico a calarmi un altro cavo sat).

Ho anche provato a fare un reset (senza perdere le registrazioni) che però non ha risolto il problema

ciao e grazie

EDIT: Una volta aggiunto il secondo cavo tutto ha ripreso a funzionare correttamente! :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso