Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Il mio è solo lento nel cambiare canale, per il resto è abbastanza veloce.

el.carlito ha scritto:
Ciao.Io ho questo modello e noto molta lentezza nel girare canali/consultare epg tramite telecomando.Pensate che richiedendo il "bollino interferenze" che da sky possa migliorare qualcosa o è inutile perchè il decoder è proprio così? Qulcuno ha avuto esperienze simili?

anche il mio e' un po' lento nel cambiare canale..

bruciolo ha scritto:
Io ho una VERS HARDWARE--------9E0E04. Non so se può interessare.

Anche io questa versione hardware e sotto il decoder c'è un'etichetta dove c'è scritto MODEL: DSB - P990V

La mia versione software è: 51.436.24

ecco i dati :)

VERSIONE HARDWARE...........................9E0E03
VERSIONE DRIVER SW...........................25.0033
VERSIONE SISTEMA OPERATIVO..............1.3LB63
VERSIONE VERIFIER..............................3.64.53
VERSIONE EPG.....................................sky-it X-HD-6.0.1U
VERSIONE SOFTWARE............................60.016.27

:)

fabio656 ha scritto:
si, vai al menu e aggiorna il software :)

si so come aggiornare ;)
grazie per avermi dato l'informazione dell'uscita del nuovo aggiornamento :)

chissà se questi sono gli aggiornamenti dell'epg di cui parlava caspio tempo fa, prima dell'uscita del servizio anytime... :icon_bounce: :icon_bounce:
dalla versione che avete postato pare siamo passati dalla versione 5 alla versione 6...

Pare che questo aggiornamento crei non pochi problemi al decoder in oggetto, in particolare quelli dovuti all'assenza di risposta del disco fisso.
Qualcuno può confermare la cosa o quelli del servizio clienti mi han raccontato una frottola per tenermi buono?

Ce l'ho su dal giorno in cui è stato segnalato qui e non ho avuto nessun problema e ne faccio un uso intenso quando sono a casa tra time shift e registrazioni.

Io ne ho cambiati 3, appena lo aggiorno cominciano i problemi.

Allora mi sono confuso con un altro utente che ha problemi non appena aggiorna il firmware.

Nessun problema, ma a quanto pare in tanto hanno lo stesso problema.

Penso di Si, lo stesso centro assistenza Sky mi ha detto che hanno chiesto il prima possibile un nuovo agg. software per risolvere la cosa.
Poi chi ha ragione non lo so, su 3 decoder è difficile che sia un caso, è andato benissimo fino all'aggiornamento quindi non dovrebbe essere un problema elettrico o comunque del mio impianto, anche perchè casualmente tutto è cominciato Giovedi mattina (13/10/2011)

Indietro
Alto Basso