Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agno92 ha scritto:ma hanno detto che doveva uscire in un determinato giorno?
folgore73 ha scritto:buon giorno volevo proporvi un quesito:
spero di non essere OT,
vorrei portare il segnale dal decoder in salotto collegato in hdmi, in camera da letto per mezzo di un ripetitore AV a 5,8ghz collegato tramite scart,ovviamente in definizione standard perche quelli in hdmi costano un rene,mi chiedevo se il decoder fa funzionare entrambe le uscite video o devo selezionarle volta per volta dal menu' dello stesso.ho letto che ce ne sono modelli che implementano il controllo del telecomando dal ricevitore ma non riesco a capire se il telecomando e' sempre quello del my sky.grazie
Ok scusate, ho messo da poco sky, e ancora non sono pratico.Trotto_81 ha scritto:Sei OT, qui si parla di aggiornamento software, in ogni caso non si può, anche smontando il disco, sono criptati.
Infatti io dicevo se quello che registro dopo posso passarlo su un altro hard disk, ho visto che dietro sono presenti due usb, ma ancora non ho provato a collegarci nulla. Forse prima avevo fatto capire se posso registrare anche se non sono abilitato a farlo, quello lo so che non funziona, infatti ho messo la mia smart card in un altro decoder e dice che non e abbinato al decoder per registrare. Grazie per le risposte faccio una ricerca e scusate per l'ot.ForzaBari ha scritto:beh... ad esser pignoli, mi sembra abbia chiesto se si può travasare, non guardare altrove...
cmq per completezza: travasare sì (magari per montare hdd più grande), ma guardare altrove no perchè come diceva trotto risultano inaccessibili altrove.
trovi tutto nel forum facendo una semplice ricerca![]()