Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Tanti problemi di telecomando li dava anche il Pace 850...diciamo che myskyhd buoni e funzionanti non esistono...

Siamo al 2 gennaio 2012, notizie del firmware 71.018.43?
Ancora in fase di test?

sono solo quasi 3 ore che stiamo al 2 XD pazienza sto aspettando anche io :p

Io non ho l'hd ma ho il vostro decoder Samsung P990V .. ma se devono mettere onair un firmware che fa schifo e da' problemi francamente attendo volentieri ...

si era parlato di un 25 dicembre ma era la supposizione di un utente... secondo me dato che a febraio partono nuovi canali in HD avverrà tutto in quel periodo

mysky 990v ripetitore av

buon giorno volevo proporvi un quesito:
spero di non essere OT,
vorrei portare il segnale dal decoder in salotto collegato in hdmi, in camera da letto per mezzo di un ripetitore AV a 5,8ghz collegato tramite scart,ovviamente in definizione standard perche quelli in hdmi costano un rene,mi chiedevo se il decoder fa funzionare entrambe le uscite video o devo selezionarle volta per volta dal menu' dello stesso.ho letto che ce ne sono modelli che implementano il controllo del telecomando dal ricevitore ma non riesco a capire se il telecomando e' sempre quello del my sky.grazie

altro OT e so due
oggi sky mi ha mandato un filtro da attaccare al mysky per aggirare i problemi di comando del samsung 990v con la visualizzazzione i 3d con il mio hx920,allegato a tale filtro c'e' un foglio illustrativo che indica dove applicare lo stesso....illustrando 3 DECODER TRANNE IL MIO ...li ho chiamati e non sanno dove va messo .....vi pago un caffe'

folgore73 ha scritto:
buon giorno volevo proporvi un quesito:
spero di non essere OT,
vorrei portare il segnale dal decoder in salotto collegato in hdmi, in camera da letto per mezzo di un ripetitore AV a 5,8ghz collegato tramite scart,ovviamente in definizione standard perche quelli in hdmi costano un rene,mi chiedevo se il decoder fa funzionare entrambe le uscite video o devo selezionarle volta per volta dal menu' dello stesso.ho letto che ce ne sono modelli che implementano il controllo del telecomando dal ricevitore ma non riesco a capire se il telecomando e' sempre quello del my sky.grazie

Ti confermo che funzionano entrambe le uscite contemporaneamente, io stesso ho collegato al decoder una TV via HDMI, e un modulatore RF alla scart per redistribuire il segnale su tutte le altre prese TV della casa. Riguardo i trasmettitori di segnale te li sconsiglio perchè subiscono molto facilmente delle interferenze, la soluzione più pulita è quella di usare un modulatore RF per il segnale, ed un ripetitore di telecomando per usare il telecomando del misky da un altra stanza, ma per i dettagli cerca altrove nel forum sennò andiamo troppo OT :)

Salve, una domanda, è possibile travasare quello che si registra su un supporto esterno(hd esterno-chiavetta usb)?

Sei OT, qui si parla di aggiornamento software, in ogni caso non si può, anche smontando il disco, sono criptati.

beh... ad esser pignoli, mi sembra abbia chiesto se si può travasare, non guardare altrove...

cmq per completezza: travasare sì (magari per montare hdd più grande), ma guardare altrove no perchè come diceva trotto risultano inaccessibili altrove.
trovi tutto nel forum facendo una semplice ricerca ;)

Trotto_81 ha scritto:
Sei OT, qui si parla di aggiornamento software, in ogni caso non si può, anche smontando il disco, sono criptati.
Ok scusate, ho messo da poco sky, e ancora non sono pratico. :icon_redface:

ForzaBari ha scritto:
beh... ad esser pignoli, mi sembra abbia chiesto se si può travasare, non guardare altrove...

cmq per completezza: travasare sì (magari per montare hdd più grande), ma guardare altrove no perchè come diceva trotto risultano inaccessibili altrove.
trovi tutto nel forum facendo una semplice ricerca ;)
Infatti io dicevo se quello che registro dopo posso passarlo su un altro hard disk, ho visto che dietro sono presenti due usb, ma ancora non ho provato a collegarci nulla. Forse prima avevo fatto capire se posso registrare anche se non sono abilitato a farlo, quello lo so che non funziona, infatti ho messo la mia smart card in un altro decoder e dice che non e abbinato al decoder per registrare. Grazie per le risposte faccio una ricerca e scusate per l'ot. :)

al volo:
puoi travasare su altro hdd ma non puoi guardare:
- su altro mysky hd
- su pc.
quindi serve solo per travasare su altro hdd più capiente da montare sul tuo mysky in sostituzione dell'hdd attuale.

fine OT

Anynet e myskyhd

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo. Ieri mi hanno montato questo decoder (DSB-P990V) che funziona su un Samsung (UE55B7000WP) 55' full HD serie 7 tramite collegamento HDMI, il mio problema è che il televisore vede tutti i dispositivi (blueray, Playstation, vcr, hometheater) meno il decoder con la procedura Anynet, che quando uno accende l'apparecchio si accende automaticamente anche il tv.
Passare ogni volta a premere più volte "source" non mi piace molto mi chiedo se sia normale soprattutto visto che parliamo di due prodotti Samsung

è normale.
l'uscita hdmi del decoder non è cec, quindi l'anynet non è riconosciuto da nessun myskyhd/skyboxhd. ;)

Puoi fare come faccio io, spengo il TV nell'ingresso del My Sky e quando lo riaccendo sono già lì, senza premere il tasto AV (Play nel telecomando del decoder).

Indietro
Alto Basso