Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ForzaBari ha scritto:al volo:
puoi travasare su altro hdd ma non puoi guardare:
- su altro mysky hd
- su pc.
quindi serve solo per travasare su altro hdd più capiente da montare sul tuo mysky in sostituzione dell'hdd attuale.
fine OT
mirko1974 ha scritto:Stanotte mi hanno aggiornato l'epg, essendo stato scelto come beta tester fase 2 , la versione del software ė 73.044.49 , la versione epg 50.0.9.5 .
Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti , mentre sei nella guida puoi vedere quello che stavi guardando senza nessun rallentamento , e ora puoi connettere il my Sky ad internet per poter partecipare ai sondaggi e comprare da primafila , ma in futuro quelli di Sky mi hanno detto che ci saranno delle novita molto importanti , non dicendomi quali saranno queste novita .
Per ora questo ė tutto se avete domande fate pure .
mirko1974 ha scritto:Altra novita per chi ha il canale 3D , ora quando epg ė esatta anche in 3D , non da piu fastidio come prima .
Sempre separatichiccoDTT ha scritto:Quindi mi confermi che i banner in 3D si riescono a vedere, giusto?
Ma quando si passa al canale Sky3D si vedono sempre i frame separati, oppure il decoder riesce a interlacciarli in 3D (senza bisogno ogni volta di farlo col telecomando del televisore)?
Sarebbe ora che Sky apportasse qualche modifica a questo 3D rabberciato che si vede con i loro decoder!
Sempre separatichiccoDTT ha scritto:Quindi mi confermi che i banner in 3D si riescono a vedere, giusto?
Ma quando si passa al canale Sky3D si vedono sempre i frame separati, oppure il decoder riesce a interlacciarli in 3D (senza bisogno ogni volta di farlo col telecomando del televisore)?
Sarebbe ora che Sky apportasse qualche modifica a questo 3D rabberciato che si vede con i loro decoder!
Nic Vito ha scritto:Ciao Mirko.
Ho provato questo link ed escono altri video, pero' non quello della Nuova EPG.
Puoi confermare perfavore.
Grazie.
Perché prima quanti?mirko1974 ha scritto:Stanotte mi hanno aggiornato l'epg, essendo stato scelto come beta tester fase 2 , la versione del software ė 73.044.49 , la versione epg 50.0.9.5 .
Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti.
mirko1974 ha scritto:Sempre separati
xarabas ha scritto:Il cambio canali, sia sat che dtt, è migliorato o è sempre lentissimo???