Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Qui in ogni caso sei fuori topic, ci parla del aggiornamento software e delle novità introdotte o problemi relativi.

Scusate, pensavo di essere nel topic giusto in quanto su di un altro viene scritto che tale funzione viene inibita appunto da un aggiornamento

ForzaBari ha scritto:
al volo:
puoi travasare su altro hdd ma non puoi guardare:
- su altro mysky hd
- su pc.
quindi serve solo per travasare su altro hdd più capiente da montare sul tuo mysky in sostituzione dell'hdd attuale.

fine OT

Già, ma come?

Stanotte mi hanno aggiornato l'epg, essendo stato scelto come beta tester fase 2 , la versione del software ė 73.044.49 , la versione epg 50.0.9.5 .

Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti , mentre sei nella guida puoi vedere quello che stavi guardando senza nessun rallentamento , e ora puoi connettere il my Sky ad internet per poter partecipare ai sondaggi e comprare da primafila , ma in futuro quelli di Sky mi hanno detto che ci saranno delle novita molto importanti , non dicendomi quali saranno queste novita .

Per ora questo ė tutto se avete domande fate pure .

Guarda , ho appena fatto un video su youtube , appena lo pubblicano lo faccio vedere ok .

Altra novita per chi ha il canale 3D , ora quando epg ė esatta anche in 3D , non da piu fastidio come prima .

mirko1974 ha scritto:
Stanotte mi hanno aggiornato l'epg, essendo stato scelto come beta tester fase 2 , la versione del software ė 73.044.49 , la versione epg 50.0.9.5 .

Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti , mentre sei nella guida puoi vedere quello che stavi guardando senza nessun rallentamento , e ora puoi connettere il my Sky ad internet per poter partecipare ai sondaggi e comprare da primafila , ma in futuro quelli di Sky mi hanno detto che ci saranno delle novita molto importanti , non dicendomi quali saranno queste novita .

Per ora questo ė tutto se avete domande fate pure .

Il cambio canali, sia sat che dtt, è migliorato o è sempre lentissimo???

mirko1974 ha scritto:
Altra novita per chi ha il canale 3D , ora quando epg ė esatta anche in 3D , non da piu fastidio come prima .

Quindi mi confermi che i banner in 3D si riescono a vedere, giusto?
Ma quando si passa al canale Sky3D si vedono sempre i frame separati, oppure il decoder riesce a interlacciarli in 3D (senza bisogno ogni volta di farlo col telecomando del televisore)?
Sarebbe ora che Sky apportasse qualche modifica a questo 3D rabberciato che si vede con i loro decoder!

chiccoDTT ha scritto:
Ma quando si passa al canale Sky3D si vedono sempre i frame separati, oppure il decoder riesce a interlacciarli in 3D (senza bisogno ogni volta di farlo col telecomando del televisore)?
Sarebbe ora che Sky apportasse qualche modifica a questo 3D rabberciato che si vede con i loro decoder!
Sempre separati

chiccoDTT ha scritto:
Sempre separati

Ciao Mirko.

Ho provato questo link ed escono altri video, pero' non quello della Nuova EPG.

Puoi confermare perfavore.

Grazie.

Grazie per il video, ma la "velocità" è sempre la stessa, ovvero pessima. :D

mirko1974 ha scritto:

Provandolo stamattina la nuova epg e veloce , fatta molto bene , ora si possono mettere 50 canali nei preferiti.
Perché prima quanti?

Indietro
Alto Basso