Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

ho chiamato il numero di Sky x i betatester ed ho comunicato il BUG dei sondaggi di skysport24.

comunque è confermato.
Anche questa nuova versione è ancora una BETA per i betatester, non mi ha saputo dire quando sarà disponibile x tutti.....

Ho lanciato un aggiornamento, tra pochi minuti terminerà, ma credo che il software resterà lo stesso di prima :)

EDIT

Software vecchio :)

fabio656 ha scritto:
ho chiamato il numero di Sky x i betatester ed ho comunicato il BUG dei sondaggi di skysport24.

comunque è confermato.
Anche questa nuova versione è ancora una BETA per i betatester, non mi ha saputo dire quando sarà disponibile x tutti.....
ciao io ho chiesto informazioni dell'aggiornamento e se potevo entrare a far parte dei test e mi anno risposto così.
Ma non ho capito quando mi aggiornano il decoder!

Gentile Cliente,

le confermiamo che è in corso un test su una nuova versione della Guida TV.

Terminata questa prima fase procederemo con l’aggiornamento automatico del suo decoder già compatibile con la nuova Guida TV.

La terremo aggiornata su tutte le novità attraverso i consueti canali di informazione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Pietrogio ha scritto:
c
Gentile Cliente,

le confermiamo che è in corso un test su una nuova versione della Guida TV.

Terminata questa prima fase procederemo con l’aggiornamento automatico del suo decoder già compatibile con la nuova Guida TV.

La terremo aggiornata su tutte le novità attraverso i consueti canali di informazione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Un modo cordiale da parte di Sky per rispondere picche ad una richiesta di un loro cliente.
Almeno a te hanno risposto, io ho inviato una email al servizio clienti proponendomi come beta tester ma non si sono degnati nemmeno di rispondermi :mad:

Per la cronaca, dopo aver richiesto INUTILMENTE a Sky di diventare beta tester, ho provato a far partire l'aggiornamento manuale del decoder Samung in oggetto.
Ha impiegato mooooltissimo tempo, circa 30 minuti, quando di solito in altre circostanze ne impiegava al massimo 15!
Mentre aspettavo l'aggiornamento guardando la famosa scritta gialla su sfondo blu credevo che tutto questo tempo in più fosse per l'aggiornamento della nuova EPG e invece... mi ha fatto bello e FESSO :crybaby2: aggiornamento riuscito ma EPG uguale a prima! :sad:

:eusa_wall:

elettt ha scritto:
E allora perchè io da stamattina ho la nuova EPG?
perche forse tu eri betatester e non lo sapevi e non avevi ancora scaricato la nuova epg :)

tu a dicembre avevi provato a scaricarla, o c'hai provato solo oggi?

raga ma dove si puo' scaricare il nuovo aggiornamento? cosi' lo facciamo anche noi:)

Scusate ma come capisco che tipo di decord ho?
Nel menu leggo che e' un samsung, pero' poi non c'e' scritto altro. Dopo leggo qualcosa come 9e0e005!
Cosa ho? Dove si legge con esattezza?
Grazie

webba2000 ha scritto:
Scusate ma come capisco che tipo di decoder ho?
Nel menu leggo che e' un samsung, pero' poi non c'e' scritto altro. Dopo leggo qualcosa come 9e0e005!
Cosa ho? Dove si legge con esattezza?
Grazie
Sotto al My Sky HD c'è una targhetta con marca e modello.

Indietro
Alto Basso