Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romain1985 ha scritto:Stanotte il mio decoder si è RI-aggiornato da solo ...la cosa strana è che ho la nuova epg dal 9 febbraio...!!!
Verso le 6:00 mi sono svegliato e c'erano le 3 spie accese gialla rossa e verde...!!!
Bhò non capisco.
shape ha scritto:personalmente non vedo la necessita di collegarlo alla rete poi non sono loro a chiamare il decoder ma è il decoder a chiamare un determinato numero ( mi corregga qualcuno se sbaglio ) se non ricordo male il dec chiama un numero 199 ecc
Aves ha scritto:ma chiama anche se scollegato dalla prese telefonica?
Al momento il mio decoder Samsung è collegato solo alla parabola, tv, ed alla alimentazione.
Io volevo solo sapere se, standa all'estero, posso collegarlo ad internet senza "paure"![]()
shape ha scritto:2° ) a cosa ti serve colegarlo alla rete ? i film ondemand si scaricano direttamente sull HD in automatico via sat. credo che per noi a differenza di. ( inghilterra ) la funzione del collegamento su una ADSL del decoder è ancora lontana forse nel 2013 o 14 quando avremo nuovi servizzi )
cris75 ha scritto:Salve a tutti ho un problema che neanche quelli di sky non riescono a capire io ho u decoder 990v dopo l'aggiornamento al nuovo softwer quando vado nella sezione digitale terrestre e voglio fare l'aggiornamento dei canali digitali o creare una nuova lista parte tutto normalmente la barra arriva alla fine della ricerca trova un tot di tv e radio ma resta bloccata su ricerca in corso ho provato a lasciarla tutta la notte ma niente devo uscire con il tasto esc non mi da altri tasti da poter salvare,ora chiedo a voi possessori del 990v di provare ad aggiornare i canali del dig terrestre o creare una nuova lista per vedere se il problema è solo del 990v dopo il nuovo aggiornamento del softwer,ps:in negozio di assistenza di sky avevano il decoder di prova 990n e non hanno riscontrato questo problema grazie mille
con un cavo lungo.....Sam89 ha scritto:mi dite come si collega la porta eternet? ..non avendo il modem vicino?
grazie
webba2000 ha scritto:con un cavo lungo.....
non penso...perchè gli adattatori wifi non funzionerebbero perchè non avrebbero i driver e il decoder non ha di certo il wifi integrato.Sam89 ha scritto:Troppo lungo...![]()
Non ci sono altri modi?