Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Aggiornamento arrivato pure qui
Il myskyhd é ancora più veloce....e grafica più compatta e per ora più veloce...complimenti a sky...dhcp immediato allo switch

Allora, sono andato allo Sky Service per la sostituzione, ma in realtà hanno sostituito soltanto l'alimentatore esterno in quanto aveva luce rossa.

Ora ho un'alimentatore nuovo ed effettivamente il decoder sembra rinato, ho smanettato parecchio e i vecchi problemi non si sono ripresentati.

Stanotte il mio decoder si è RI-aggiornato da solo ...la cosa strana è che ho la nuova epg dal 9 febbraio...!!!
Verso le 6:00 mi sono svegliato e c'erano le 3 spie accese gialla rossa e verde...!!!
Bhò non capisco.

dopo laggiornamento ho notato che se sto registrando un canale, facendo zapping quando vado sul canale che sto registrando l'immagine freeza (non so se si dica cosi',insomma si vede male x un paio d secondi poi va a posto...succede anche a qualcuno d voi?

romain1985 ha scritto:
Stanotte il mio decoder si è RI-aggiornato da solo ...la cosa strana è che ho la nuova epg dal 9 febbraio...!!!
Verso le 6:00 mi sono svegliato e c'erano le 3 spie accese gialla rossa e verde...!!!
Bhò non capisco.

Stamattina ho trovato il decoder sul canale 100 .. credo che pure il mio BskyB si sia riaggiornato .

Anche il mio, già aggiornato, l'ho trovato sul canale 100 questa mattina...

anche il mio decoder stamattina lo ho trovato aggiornato.....speriamo bene e non come l'altra volta che lo ho dovuto sostituire in quanto non funzionava piu' il disco e si bloccava continuamente.

Salve!
Io vivo in Spagna ed a settembre mio fratello è venuto a casa mia per un mesetto (io non c'ero) e si è portato giù il decoder MySKy ed una scheda prepagata presa presso un dealer.

Quando è andato via mi ha lasciato il tutto quindi io, quando sono a casa, mi vedo Sky.

La domanda: il decoder si è aggiornato all'ultimo FW stanotte, come a molti di voi. Se lo collego al router con cavo ethernet è possibile che "si accorgano" remotamente che il decoder si trova all'estero?

Adesso che ogni tanto posso vedermi Sky mi dispiacerebbe perderlo...

Grazie :D

La stessa domanda di AVES anche per me perfavore, pero' per L'Inghilterra ?

Grazie.

personalmente non vedo la necessita di collegarlo alla rete poi non sono loro a chiamare il decoder ma è il decoder a chiamare un determinato numero ( mi corregga qualcuno se sbaglio ) se non ricordo male il dec chiama un numero 199 ecc

Salve a tutti ho un problema che neanche quelli di sky non riescono a capire io ho u decoder 990v dopo l'aggiornamento al nuovo softwer quando vado nella sezione digitale terrestre e voglio fare l'aggiornamento dei canali digitali o creare una nuova lista parte tutto normalmente la barra arriva alla fine della ricerca trova un tot di tv e radio ma resta bloccata su ricerca in corso ho provato a lasciarla tutta la notte ma niente devo uscire con il tasto esc non mi da altri tasti da poter salvare,ora chiedo a voi possessori del 990v di provare ad aggiornare i canali del dig terrestre o creare una nuova lista per vedere se il problema è solo del 990v dopo il nuovo aggiornamento del softwer,ps:in negozio di assistenza di sky avevano il decoder di prova 990n e non hanno riscontrato questo problema grazie mille

shape ha scritto:
personalmente non vedo la necessita di collegarlo alla rete poi non sono loro a chiamare il decoder ma è il decoder a chiamare un determinato numero ( mi corregga qualcuno se sbaglio ) se non ricordo male il dec chiama un numero 199 ecc

ma chiama anche se scollegato dalla prese telefonica?

Al momento il mio decoder Samsung è collegato solo alla parabola, tv, ed alla alimentazione.

Io volevo solo sapere se, standa all'estero, posso collegarlo ad internet senza "paure" :)

Aves ha scritto:
ma chiama anche se scollegato dalla prese telefonica?

Al momento il mio decoder Samsung è collegato solo alla parabola, tv, ed alla alimentazione.

Io volevo solo sapere se, standa all'estero, posso collegarlo ad internet senza "paure" :)

1° ) se non è collegato alla rete non fa nessuna chiamata

2° ) a cosa ti serve colegarlo alla rete ? i film ondemand si scaricano direttamente sull HD in automatico via sat. credo che per noi a differenza di. ( inghilterra ) la funzione del collegamento su una ADSL del decoder è ancora lontana forse nel 2013 o 14 quando avremo nuovi servizzi )

shape ha scritto:
2° ) a cosa ti serve colegarlo alla rete ? i film ondemand si scaricano direttamente sull HD in automatico via sat. credo che per noi a differenza di. ( inghilterra ) la funzione del collegamento su una ADSL del decoder è ancora lontana forse nel 2013 o 14 quando avremo nuovi servizzi )

a nulla, volevo provare visto che leggendo il thread avevano abilitato questa funzione per sondaggi etc etc.

Se non c'erano problemi volevo fare una prova e vedere come andava :)

altrimenti amen :)

cris75 ha scritto:
Salve a tutti ho un problema che neanche quelli di sky non riescono a capire io ho u decoder 990v dopo l'aggiornamento al nuovo softwer quando vado nella sezione digitale terrestre e voglio fare l'aggiornamento dei canali digitali o creare una nuova lista parte tutto normalmente la barra arriva alla fine della ricerca trova un tot di tv e radio ma resta bloccata su ricerca in corso ho provato a lasciarla tutta la notte ma niente devo uscire con il tasto esc non mi da altri tasti da poter salvare,ora chiedo a voi possessori del 990v di provare ad aggiornare i canali del dig terrestre o creare una nuova lista per vedere se il problema è solo del 990v dopo il nuovo aggiornamento del softwer,ps:in negozio di assistenza di sky avevano il decoder di prova 990n e non hanno riscontrato questo problema grazie mille

Io ho il 990v ed è tutto ok.

PS. Allo Sky service la prova la devono fare con il tuo, no con un loro decoder, quindi smonta tutto e portalo in negozio.

mi dite come si collega la porta eternet? ..non avendo il modem vicino?
grazie

Sam89 ha scritto:
Troppo lungo...:D

Non ci sono altri modi?
non penso...perchè gli adattatori wifi non funzionerebbero perchè non avrebbero i driver e il decoder non ha di certo il wifi integrato.
Non vedo altre soluzioni.
Se il modem è lontano forse possono funzionare gli aggeggi che trasportano su rete elettrica il segnale LAN.
Si chiama powerline.
Esempio: http://www.belkin.com/it/IWCatProductPage.process?Product_Id=551938

Indietro
Alto Basso