Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

webba2000 ha scritto:
non penso...perchè gli adattatori wifi non funzionerebbero perchè non avrebbero i driver e il decoder non ha di certo il wifi integrato.
Non vedo altre soluzioni.
Se il modem è lontano forse possono funzionare gli aggeggi che trasportano su rete elettrica il segnale LAN.
Si chiama powerline.
Esempio: http://www.belkin.com/it/IWCatProductPage.process?Product_Id=551938

ah si li conosco...grazie!

edinson ha scritto:
Io ho il 990v ed è tutto ok.

PS. Allo Sky service la prova la devono fare con il tuo, no con un loro decoder, quindi smonta tutto e portalo in negozio.

Ciao grazie per la risp! la prova è stata fatta sul mio decoder e pure su uno nuovo sempre 990v e il problema si è presentato ugualmente, invece sul decoder 990n del sky service nessun problema riscontrato a qusto punto non so che fare :mad: di decoder con la serie 990n non ne avevano più solo con la v finale,aspetto che gli arrivino i nuovi bysky? quelli mi pare che non hanno problemi e richiederò il cambio

Aves ha scritto:
a nulla, volevo provare visto che leggendo il thread avevano abilitato questa funzione per sondaggi etc etc.

Se non c'erano problemi volevo fare una prova e vedere come andava :)

altrimenti amen :)
Possono risalire al Provider in questo caso anche straniero solo se ad ogni risposta del sondaggio registrano l'indirizzo IP della conessione del votante

Ultima modifica:
cris75 ha scritto:
Ciao grazie per la risp! la prova è stata fatta sul mio decoder e pure su uno nuovo sempre 990v e il problema si è presentato ugualmente, invece sul decoder 990n del sky service nessun problema riscontrato a qusto punto non so che fare :mad: di decoder con la serie 990n non ne avevano più solo con la v finale,aspetto che gli arrivino i nuovi bysky? quelli mi pare che non hanno problemi e richiederò il cambio

Scusami avevo capito che avessero fatto la prova sul loro e non anche sul tuo.

Ma non potevi farti dare il 990v? Per essere guasto, lo è, quindi devono cambiartelo e si tratta sempre di un samsung.

edinson ha scritto:
Scusami avevo capito che avessero fatto la prova sul loro e non anche sul tuo.

Ma non potevi farti dare il 990v? Per essere guasto, lo è, quindi devono cambiartelo e si tratta sempre di un samsung.

Si mi hanno dato uno nuovo il 990v uguale identico di quello che avevo prima sempre 990v ma il problema resta si blocca l'aggiornamento dei canali del dig terr anche sul nuovo decoder

cris75 ha scritto:
Si mi hanno dato uno nuovo il 990v uguale identico di quello che avevo prima sempre 990v ma il problema resta si blocca l'aggiornamento dei canali del dig terr anche sul nuovo decoder

Strano due decoder su due con lo stesso identico problema, non sarà un problema di DK? Te la sei fatta provare la DK sul loro decoder, oppure un'altra DK sul tuo?

PS. Io ho il 990v e non mi succede.

vignole ha scritto:
Possono risalire al Provider in questo caso anche straniero solo se ad ogni risposta del sondaggio registrano l'indirizzo IP della conessione del votante

ehm....e lo fanno?:hat31:

edinson ha scritto:
Strano due decoder su due con lo stesso identico problema, non sarà un problema di DK? Te la sei fatta provare la DK sul loro decoder, oppure un'altra DK sul tuo?

PS. Io ho il 990v e non mi succede.

Si il tecnico ha provato anche a cambiare la dk con quella del sky service con entrambi i decoder e rifatto la ricerca canali ma niente da fare alla fine si blocca su ricerca canali in corso,è proprio strana questa cosa forse invieranno un nuovo aggiornamento per sistemare questo bug?

cris75 ha scritto:
Si il tecnico ha provato anche a cambiare la dk con quella del sky service con entrambi i decoder e rifatto la ricerca canali ma niente da fare alla fine si blocca su ricerca canali in corso,è proprio strana questa cosa forse invieranno un nuovo aggiornamento per sistemare questo bug?

anch 'io ho il 990v..e non mi succede quello che succede a te,anzi l 'ho pure fatto due volte la ricerca canali!! tutto ok come aggiornamento,solo un po ' lento nel cambio canale,per il resto va piu ' che bene...

Aves ha scritto:
ehm....e lo fanno?:hat31:
se fossi al tuo posto non rischierei, eventualmente bisogna cercare nel contratto quali dati sensibili vengono registrati per ogni sondaggio

Ciao volevo chiedrvi una cosa mio fratello mi ha detto che all'agg della nuova epg ha notato che il cambio dei canali e' diventata lentissima anche a voi e' successo? come avete risolto?

luna75 ha scritto:
Ciao volevo chiedrvi una cosa mio fratello mi ha detto che all'agg della nuova epg ha notato che il cambio dei canali e' diventata lentissima anche a voi e' successo? come avete risolto?
Sinceramente con questo decoder dopo l'aggiornamento il cambio canale è rimasto lento come lo era prima, nessuna differenza rispetto alla vecchia EPG blu puffo.

Ma anceh voi notate, post aggiornamento, una certa scattosità nelle immagini trasmesse dei canali sport? L'ho notato sia ieri sera in Napoli-Inter che nell'All Star Game dei rookies e l'All Star Saturday.

A qualcuno è capito di aver impostato i programmi da registrare e poi non trovare la registrazione? A me è capitato ben due volte.
La prima volta è successo che dopo aver impostato la registrazione questa, il giorno seguente, mi è scomparsa;
La seconda volta invece non c'era nulla registrato quindi suppongo che l'abbia cancellata di nuovo.
In entrambi i casi si trattava di canale5 nel digitale terrestre.

a me ultimamente si impalla. cioè se smanetto troppo con rewind foward pausa etc si blocca e amen non ne vuole più sapere i tocca scollegare la presa! direi che era meglio prima..

bart6600 ha scritto:
a me ultimamente si impalla. cioè se smanetto troppo con rewind foward pausa etc si blocca e amen non ne vuole più sapere i tocca scollegare la presa! direi che era meglio prima..

mi sa che tu devi andare a Lourdes :laughing7: :laughing7:

vignole ha scritto:
se fossi al tuo posto non rischierei, eventualmente bisogna cercare nel contratto quali dati sensibili vengono registrati per ogni sondaggio
meglio non rischiare :qmickey:

Indietro
Alto Basso