Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

lupen74x ha scritto:
ah ok perfetto io volevo fare a dir il vero entrambe le cose ovvero formattare il disco tanto qsi tt cio che avevo salvato o visto che ce in anytime e poi anche resettare il decoder !!:)
qndi menu 4-0-1-ok devo premerli velocemente giusto?
grazie ancora!!:D :D

C'è un passaggio in più da fare e non c'è bisogno che corri, puoi anche fumarti una sigaretta :D . Questi i comandi:

menù-configura-4-0-1-ok.

Ook

edinson ha scritto:
C'è un passaggio in più da fare e non c'è bisogno che corri, puoi anche fumarti una sigaretta :D . Questi i comandi:

menù-configura-4-0-1-ok.

IhIhih
Allora mi faccio la Pausa caffè:):D
Grazie ancora cmq :)

i vostri consigli sono stati molto molto utili.

l'ha fatto di nuovo mentre mangiavo schermo nero e led verde acceso. mi alzo incavolato e faccio per spegnerlo (stavo guardando futurama -.-", nessuno può interrompere futurama lol), ma mi fermo e penso "proviamo a fare come hanno detto sul forum..". così l'ho lasciato fare e dopo 5 minuti indovinate un pò? è partito l'aggiornamento software o_O... ha fatto tutto da solo mha.
bhe meglio così (anche se ha interrotto futurama -.-), ora anche il mio decoder è aggiornato :). devo dire però che non ho visto la benchè minima differenza ne all'interfaccia ne alla stabilità; è veloce tanto quanto prima.
versione 85 verificata :).

Il mio si è aggiornato alle versione 85.020.58 alle 4,15 del 2 luglio e da quel momento ogni notte alla stessa ora si riaggiorna.

magazine1 ha scritto:
Il mio si è aggiornato alle versione 85.020.58 alle 4,15 del 2 luglio e da quel momento ogni notte alla stessa ora si riaggiorna.

e ti ritrovi con il decoder in stand by ? allora anche a me tutte le notti aggiorna,non sarà per caso un aggiornamento continuo inutile che manda sky ?

onekiddu ha scritto:
e ti ritrovi con il decoder in stand by ? allora anche a me tutte le notti aggiorna,non sarà per caso un aggiornamento continuo inutile che manda sky ?
Io me ne accorgo perchè a quell'ora mi si accendono tutte le spie sul frontale col decoder in stand-by, e se accendo schermata con dicitura Aggiornamento software ecc.ecc.... e di conseguenza la mattina mi ritrovo il decoder sul canale 100.

magazine1 ha scritto:
Io me ne accorgo perchè a quell'ora mi si accendono tutte le spie sul frontale col decoder in stand-by, e se accendo schermata con dicitura Aggiornamento software ecc.ecc.... e di conseguenza la mattina mi ritrovo il decoder sul canale 100.

bo assurdo che continui ad aggiornarsi sempre allo stesso sofware,sarà un bug ..... per caso invece ieri non è successo ? io l'ho trovato ancora acceso con la spia verde e non in stand by con la spia rossa come è capitato per il resto delle volte dopo l'aggiornamento all'ultima versione

onekiddu ha scritto:
bo assurdo che continui ad aggiornarsi sempre allo stesso sofware,sarà un bug ..... per caso invece ieri non è successo ? io l'ho trovato ancora acceso con la spia verde e non in stand by con la spia rossa come è capitato per il resto delle volte dopo l'aggiornamento all'ultima versione

un bug nei software di Sky ???? Impossibile, non è mai successo... :lol: :lol: :lol:

Finalmente con l'ultimo aggiornamento il disco torna a spegnersi.
Era da febbraio che girava giorno e notte! :D

Trotto_81 ha scritto:
Finalmente con l'ultimo aggiornamento il disco torna a spegnersi.
Era da febbraio che girava giorno e notte! :D

Beato te, col mio (PAce 865) il problema è tate e quale...

Specifico che non ho l'on demand vecchio stile attivo e prima il disco girava sempre e senza sosta, se non quando staccavo l'alimentazione. :D
Per il resto è un pelo più reattivo nel menù MySky.
Non avendo il decoder in stanza da letto non mi sono mai posto il problema del perchè l'hdd girasse sempre, anzi, non facendo start&stop la durata è maggiore.

salve a tutti sono nuovo edel forum e nuovo cliente sky con my sky hd. ho l'abbonamento da circa un mesetto ed il decoder in dotazione è il samsung p990V. La versione del software è sempre la 60.016.27 e ancora non mi si aggiorna automaticamente:((( i tecnici sky mi sconsigliavano di farlo aggiornare manualmente...boh. qualcuno mi sa dire se mi devo rivolgere all'assistenza per chiedere lumi sul mancato aggiornamento automatico al nuovo software?? grazie in anticipo per le dritte.

Papu ha scritto:
Prova ad aggiornarlo manualmente dall'apposito menù.

sì ci avevo pensato, però mi sembra strano che non si aggiorni automaticamente! ci sarà qualche problema???

Io sto ancora aspettando l'ultimo aggiornamento del 29/06.
La volta prima si era aggiornato da solo 10 giorni dopo la segnalazione sul forum.

Papu ha scritto:
La volta prima si era aggiornato da solo 10 giorni dopo la segnalazione sul forum.

Puoi sempre aggiornare manualmente, tanto i bug della precedente versione già li hai... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Papu ha scritto:
La notte alle 4.30 non si aggiorna?

Indietro
Alto Basso