emacron
Digital-Forum Gold Master
non so quante volte ho staccato e riattaccato la spina, mha... non so più che pensare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me succedeva anche con la versione precedente per il momento niente freeze. Comunque possiam dirlo,questo decoder è il peggiore che sky possa dar in comodato!! :new_321::new_321:Ciao Ragazzi.
Ho notato che da quando questo decoder si e aggiornato con l'ultimo software, perdo il segnale sui canali Cinema HD per nessun motivo.
Mentre sto guardando un film, ci sono dei freeze per un paio di secondi, poi esce il messaggio dell assenza di segnale.
Fatto il test delle frequenze ed escono tutte 8 - Segnale = Ottimo e Qualita' = Buono.
ma sei sicuro che non è altro?? Comunque anche a me con SCR, con pioggia il segnale si degrada...Il fatto sta che a me il test delle frequenze risultano tutte 8. Poi come ce un minimo di pioggia perdo tutti I canali Cinema in HD. Pensavo che I tuner di questo decoder erano buoni.
Il fatto sta che a me il test delle frequenze risultano tutte 8. Poi come ce un minimo di pioggia perdo tutti I canali Cinema in HD. Pensavo che I tuner di questo decoder erano buoni.
E' molto strano. Ok che il test frequenze e gli indicatori a barre dei decoder Sky non sono affidabili, ma credo che ci sia altro.
Età e diametro della parabola? Tipo di LNB e sua età?
alla fine, sono prove che non servono a nulla....puoi provare solo con un misuratore e vedere cosa cambia...Il mio Samsung non perde il segnale sui canali Cinema.
Semmai, in questi ultimi 4 giorni, mi è apparso il famoso avviso di "mancanza segnale" (con Sole e Luna splendenti...).
Una volta ero sintonizzato su Sky Uno HD (lunedì sera) e un'altra su ANX HD (oggi pomeriggio).
Pochi secondi e tutto è tornato alla normalità.
Certo che è molto fastidioso, però...
Anche se è il tuo decoder è solo FTA, puoi sempre sintonizzare la frequenza durante il maltempo e leggere i valori.![]()