Eagle
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Devi chiamare Sky probabilmente loro vorranno farti fare dei reset e prove inutili (tanto è una schifezza quasi inutilizzabile se hai i miei stessi problemi), per evitare perdite di tempo e più viaggi al centro Sky, digli subito che vuoi un nuovo modello a pagamento. Se l'operatore ne capisce ti apre la pratica, io sono sempre stato fortunato selezionando in fase della telefonata assistenza commerciale o amministrativa e non tecnica. Ti rechi al centro Sky e stai attento che capiscano che si tratta di cambio con nuovo modello e ti assicuri che sia un nuovo modello imballato, se non ti convince cambi centro Sky. Potresti anche tentare la procedura standard con cambio gratis ma al 99% ti fanno fare dei viaggi (a volte cambiano solo l'alimentatore) e alla fine ti rifilano un Samsung rigenerato. Se fossi molto fortunato di andare in un centro Sky che a finito i rigenerati e ha solo nuovi modelli allora ti danno il nuovo gratis, ma è come vincere al superenalotto.
Quindi se io volessi con certezza il DRX892i devo pagare 69 euro. Ma in questo caso te lo mandano a casa o sono sempre costretto ad andare in uno Sky Service? e quello vecchio lo rivogliono o te lo lasciano?
Quando sono passato dallo skyboxhd al mysky hanno rivoluto il decoder vecchio, la stessa cosa l'ha fatta un mio parente e a lui il vecchio glielo hanno lasciato... boh...