Decoder Samsung P990V HD PVR (Versione Sw 510.091.02.fe del 28/01/2020)

Da un mio amico ho fatto aggiorna SW dopo la procedura ho visto la Versione cambiata :eusa_think:

V.S. 220.021.99
V.EPG PDL2.2_75.0.4.4
V.driver 1006[/QUOTE

comunque confermo aggiornamento. Non noto niente di particolare a prima vista
Rettifico. Se si va su interattività radio, appena si va su radio RDS si blocca il ricevitore e si riavvia

Su SKY radio si blocca proprio. Provo a fare un reset completo, se no, bel aggionamento!

Io mi ricordo che questo decoder era lentissimo nel Cambio Canali e Menu.

Adesso con l'aggiornamento software e diventato piu' veloce oppure e rimasto lo stesso ?

Guida TV forse, metti la spina, lo mantieni premuto e lo rilasci quando lampeggia il led giallo della posta.

Solo per informarvi che sabato sera il 990 mi ha quasi preso fuoco....da spento al rientro a casa grande puzza di bruciato in tutto il salotto, individuo che era il mysky perchè usciva un leggero fumo. Staccato tutto, lo apro per vedere cosa era successo e praticamente due cavi dei 4 che compongono il cavo di alimentazione dell'hdd si sono fusi vicino all'attacco dell'HDD fondendolo, come in figura:

unPI7y4.jpg

portato ieri e neanche provandolo me l'hanno sostituito con il nuovo BSkyB DRX892I /V9, devo dire che è tutto un'altro pianeta in velocità....Ciao

Mannaggia che roba. Rischiavi di dar fuoco a casa per un decoder da quattro soldi.
Non era per caso chiuso in un mobile e sovrapposto ad altri decoder, o altri decoder appoggiati sopra?

Solo per informarvi che sabato sera il 990 mi ha quasi preso fuoco....da spento al rientro a casa grande puzza di bruciato in tutto il salotto, individuo che era il mysky perchè usciva un leggero fumo. Staccato tutto, lo apro per vedere cosa era successo e praticamente due cavi dei 4 che compongono il cavo di alimentazione dell'hdd si sono fusi vicino all'attacco dell'HDD fondendolo, come in figura:

unPI7y4.jpg

portato ieri e neanche provandolo me l'hanno sostituito con il nuovo BSkyB DRX892I /V9, devo dire che è tutto un'altro pianeta in velocità....Ciao
Quindi adesso sostituiscono i dec.guasti con il BSkyB DRX892I /V9??:eusa_think:

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi se anche voi con questo decoder avete problemi con il servizio interattivo di diretta gol durante le partite di serie a e se c'e ancora durante le partite di europa league del servizio goal alert che ti permette di vedere il repley del goal segnato sui altri campi. questo avisso mi esce solo per il primo goal di giornata e poi non mi segniala piu niente. gli altri servizi interattivi vanno bene. e per sky il servizio funziona e anhe il decoder funziona. qualcuno puo aiutarmi grazie

Indietro
Alto Basso