mike29
Digital-Forum Gold Master
Da un mio amico ho fatto aggiorna SW dopo la procedura ho visto la Versione cambiata 
V.S. 220.021.99
V.EPG PDL2.2_75.0.4.4
V.driver 1006

V.S. 220.021.99
V.EPG PDL2.2_75.0.4.4
V.driver 1006
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Notato modifiche o novità col nuovo software?Da un mio amico ho fatto aggiorna SW dopo la procedura ho visto la Versione cambiata
V.S. 220.021.99
V.EPG PDL2.2_75.0.4.4
V.driver 1006
La verità no...forse è per modificare qualche bug o altri fino ad ora non vedo grandi novità se le noto vi farò sapere...Notato modifiche o novità col nuovo software?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Da un mio amico ho fatto aggiorna SW dopo la procedura ho visto la Versione cambiata
V.S. 220.021.99
V.EPG PDL2.2_75.0.4.4
V.driver 1006
Rettifico. Se si va su interattività radio, appena si va su radio RDS si blocca il ricevitore e si riavviaDa un mio amico ho fatto aggiorna SW dopo la procedura ho visto la Versione cambiata
V.S. 220.021.99
V.EPG PDL2.2_75.0.4.4
V.driver 1006[/QUOTE
comunque confermo aggiornamento. Non noto niente di particolare a prima vista
Nessun reset su Sky Radio, neppure navigando fra le varie stazioni.Su SKY radio si blocca proprio. Provo a fare un reset completo, se no, bel aggionamento!
ho provato piu volte ma va bene ...non so cosa direRettifico. Se si va su interattività radio, appena si va su radio RDS si blocca il ricevitore e si riavvia![]()
non ho notato questo miglioramentoIo mi ricordo che questo decoder era lentissimo nel Cambio Canali e Menu.
Adesso con l'aggiornamento software e diventato piu' veloce oppure e rimasto lo stesso ?
ho provato piu volte ma va bene ...non so cosa dire![]()
infatti dopo reset., ritorno a funzionamento normale
Anche a me stessa versione, ma non notò nulla di cheDa un mio amico ho fatto aggiorna SW dopo la procedura ho visto la Versione cambiata
V.S. 220.021.99
V.EPG PDL2.2_75.0.4.4
V.driver 1006
Inviato dal mio iPhone Tapatalk
Quindi adesso sostituiscono i dec.guasti con il BSkyB DRX892I /V9??Solo per informarvi che sabato sera il 990 mi ha quasi preso fuoco....da spento al rientro a casa grande puzza di bruciato in tutto il salotto, individuo che era il mysky perchè usciva un leggero fumo. Staccato tutto, lo apro per vedere cosa era successo e praticamente due cavi dei 4 che compongono il cavo di alimentazione dell'hdd si sono fusi vicino all'attacco dell'HDD fondendolo, come in figura:
![]()
portato ieri e neanche provandolo me l'hanno sostituito con il nuovo BSkyB DRX892I /V9, devo dire che è tutto un'altro pianeta in velocità....Ciao
Non in tutti sky center d'italia quello che capita al momento della richiesta ci sono molti che non danno i nuovi dec ma riggenerati di ogni marca....Quindi adesso sostituiscono i dec.guasti con il BSkyB DRX892I /V9??![]()