• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr

potrei sapere anche io a cosa si riferisce l'accoppiata???Perche' se è come spero..le notizie di oggi potrebbero farmi decidere per questo dec...sempre che mi garantite che ci sia un supporto costante!

Grazie
 
AK47 ha scritto:
potrei sapere anche io a cosa si riferisce l'accoppiata???Perche' se è come spero..le notizie di oggi potrebbero farmi decidere per questo dec...sempre che mi garantite che ci sia un supporto costante!

Grazie

Te lo spiegato in privato....
 
Ulimen ha scritto:
Te lo spiegato in privato....

in privato avevi risposto alla mia prima domanda...ma non c'e' alcun riferimento all'accoppiata o...devo interpretare in maniera estensiva la risposta?? ;)
 
C'è speranza per una lettura diretta (senza Samsung CAM)
della scheda TivuSat con il firmware alternativo ?

Questo apparecchio mi sfizia sempre di più, mi sembra di aver letto
in giro che gestisca anche la scheda SRG-SAT.
 
nokia-lover ha scritto:
C'è speranza per una lettura diretta (senza Samsung CAM)
della scheda TivuSat con il firmware alternativo ?

Questo apparecchio mi sfizia sempre di più, mi sembra di aver letto
in giro che gestisca anche la scheda SRG-SAT.
Si, io ho il decoder che vedi in firma e con l'ultimo firm viene dichiarata la lettura di Sky, Tivùsat, Mediaset Premium e Dahlia direttamente nel card reader.
Per il momento ti confermo le due schede del digitale (MP e Dahlia), per Tivùsat appena mi arriva la card provo e posto la conferma, Sky non ce l'ho, ma ho letto su altri forum che pare funzioni.
Ciao ;)
 
nokia-lover ha scritto:
C'è speranza per una lettura diretta (senza Samsung CAM)
della scheda TivuSat con il firmware alternativo ?

Questo apparecchio mi sfizia sempre di più, mi sembra di aver letto
in giro che gestisca anche la scheda SRG-SAT.

Lettura Card Originale:

Seca 1.2.
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.
Conax
Irdeto 1.2.
Cryptoworks
Videoguard 1.2.
Power Wu


Saluti
 
mauruczko ha scritto:
Si, io ho il decoder che vedi in firma e con l'ultimo firm viene dichiarata la lettura di Sky, Tivùsat, Mediaset Premium e Dahlia direttamente nel card reader.
Per il momento ti confermo le due schede del digitale (MP e Dahlia), per Tivùsat appena mi arriva la card provo e posto la conferma, Sky non ce l'ho, ma ho letto su altri forum che pare funzioni.
Ciao ;)

Riguardo a sky per il momento solo sky germany e HD! Tra pochi giorni arrivera' nei card reader argus Sky Italia ;)

"Per tvsat attiva e aggiorna la card" :D

Ciao
 
Ulimen ha scritto:
Riguardo a sky per il momento solo sky germany e HD! Tra pochi giorni arrivera' nei card reader argus Sky Italia ;)

"Per tvsat attiva e aggiorna la card" :D

Ciao
Grazie :D
Ciao ;)
 
Davvero ottime notizie !

Voi fortunati possessori mi confermate che non
è possibile settare l'uscita video analogica SCART
in S-Video (Y-C) ma solo CVBS o RGB ?

Non ho ancora una HDTV e il mio Sinudyne tratta
meglio il segnale S-Video che quello RGB...
 
nokia-lover ha scritto:
Davvero ottime notizie !

Voi fortunati possessori mi confermate che non
è possibile settare l'uscita video analogica SCART
in S-Video (Y-C) ma solo CVBS o RGB ?

Non ho ancora una HDTV e il mio Sinudyne tratta
meglio il segnale S-Video che quello RGB...
Confermo YUV o RGB, niente S-Video.
PS: anche io non ho ancora una HDTV, ma tramite scart di buona qualità, la differenza tra canali SD ed HD si vede comunque.
Ciao ;)
 
Ciao.Qualcuno mi può mandare un pm dove trovare questo decoder e il materiale che serve per aggiornarlo?
E il lettore di card interno legge le schede JSC Irdeto e Viaccess ed riceve gli EMM?
 
Ultima modifica:
Henry81 ha scritto:
Ciao.Qualcuno mi può mandare un pm dove trovare questo decoder e il materiale che serve per aggiornarlo?
E il lettore di card interno legge le schede JSC Irdeto e Viaccess ed riceve gli EMM?

Oltre a queste utile info (anch'io sarei interessato all'acquisto) c'è la possibilità di sapere come si comporta con le registrazioni ? (è un pvr giusto?), è possibile usarlo anche per leggere diversi file video magari da penna usb o hdd?
Grazie
 
edision argus vip

....NO Irdeto con ultimo soft.......solo con CAM.
OK Viaccess....................

Ottimo ricevitore.
 
Quindi una scheda JSC Sport Irdeto2 non viene letta? Ero intenzionato a prenderlo ma se è così...LA cam irdeto non ce l'ho.Ho la Reborn ma non so se legge irdeto dopo averla programmata.
 
Henry81 ha scritto:
Quindi una scheda JSC Sport Irdeto2 non viene letta? Ero intenzionato a prenderlo ma se è così...LA cam irdeto non ce l'ho.Ho la Reborn ma non so se legge irdeto dopo averla programmata.
Se devi prendere una tessera di Al Jazeera sport, ti conviene la Viaccess, con le Irdeto se leggi in giro ci sono parecchi problemi di visione, molto più sicure le Viaccess.
Ciao ;)
 
Ma ho già le irdeto e quando ci son problemi si possono usare le DCW (che escono quando ci son quei problemi) con un decoder che le supporta.
Il più è sapere se gestisce gli aggiornamenti e attivazione delle schede anche
 
agnagna ha scritto:
....NO Irdeto con ultimo soft.......solo con CAM.
OK Viaccess....................

Ottimo ricevitore.

Ma hai provato con le tessere irdeto? perchè col firmware di inizio marzo dice che le irdeto 2 dovrebbe leggerle...
 
Henry81 ha scritto:
Ma hai provato con le tessere irdeto? perchè col firmware di inizio marzo dice che le irdeto 2 dovrebbe leggerle...
@Henry81
agnagna ha un Edision Argus VIP, mentre io mi riferisco all'Edision argus MINI, hanno firm diversi!!
PS: Hai i PM pieni!!
 
mauruczko ha scritto:
@Henry81
agnagna ha un Edision Argus VIP, mentre io mi riferisco all'Edision argus MINI, hanno firm diversi!!
PS: Hai i PM pieni!!

OK! E gestiscono l'attivazione e gli aggiornamenti cmq? altrimenti ogni volta devo fare il refresh dal loro sito per aggiornare i diritti.
Sto trattando anche un jepssen mediabox st-2 hd.
Ho sempre avuto jepssen come decoder.
 
Qualcuno mi può dire se il lettore interno del argus mini ip aggiorna i diritti delle schede irdeto2 e quindi funzionano le irdeto2?
 
Indietro
Alto Basso