• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr

mauruczko ha scritto:
@Henry81
agnagna ha un Edision Argus VIP, mentre io mi riferisco all'Edision argus MINI, hanno firm diversi!!
PS: Hai i PM pieni!!

E vero ma fanno lo stesso lavoro! ;)
 
mauruczko ha scritto:
Si, io ho il decoder che vedi in firma e con l'ultimo firm viene dichiarata la lettura di Sky, Tivùsat, Mediaset Premium e Dahlia direttamente nel card reader.
Per il momento ti confermo le due schede del digitale (MP e Dahlia), per Tivùsat appena mi arriva la card provo e posto la conferma, Sky non ce l'ho, ma ho letto su altri forum che pare funzioni.
Ciao ;)

ciao puoi dirmi per favore se questo decoder è DTT HD,?
confermi il diretto funzionamento della scheda TVsat e MP e SKy ?
si possono reperire con facilità gli aggiornamenti FW ?
nella sezione PVR come si compota ?
scusa se ti faccio tutte queste domande ma cerco un dec comdo HD completo e questo sembra proprio al caso mio e poi il prezzo non è alto grazie ciao :eusa_think:
 
niko79 ha scritto:
ciao puoi dirmi per favore se questo decoder è DTT HD,?
confermi il diretto funzionamento della scheda TVsat e MP e SKy ?
si possono reperire con facilità gli aggiornamenti FW ?
nella sezione PVR come si compota ?
scusa se ti faccio tutte queste domande ma cerco un dec comdo HD completo e questo sembra proprio al caso mio e poi il prezzo non è alto grazie ciao :eusa_think:

Riguardo all'accoppiata italiana ti confermo che sia tvsat e Mp sui card reader degli Argus vanno a meraviglia. Per Sky Italy lavori in corso.....(Tra pochi giorni esce il nuovo firmware) Mentre sky germany e in visione con card 0003 e 0004

Per gli aggiornamenti sono reperibili in qualsiasi forum tedesco

Il pvr si comporta benissimo

Aggiungo oltre il buon prezzo qualita' HD ottima con cavo Hdmi (Visione cristallo)

Ciao ;)
 
Ulimen ha scritto:
Riguardo all'accoppiata italiana ti confermo che sia tvsat e Mp sui card reader degli Argus vanno a meraviglia. Per Sky Italy lavori in corso.....(Tra pochi giorni esce il nuovo firmware) Mentre sky germany e in visione con card 0003 e 0004

Per gli aggiornamenti sono reperibili in qualsiasi forum tedesco

Il pvr si comporta benissimo

Aggiungo oltre il buon prezzo qualita' HD ottima con cavo Hdmi (Visione cristallo)

Ciao ;)
grazie per la risposta, ma non ho capito solo una cosa se il DTT è HD e se eventualmente questo decoder sarà compatibile con la cam plus per vedere Mediaset premium in Hd
grazie e ciao
 
niko79 ha scritto:
grazie per la risposta, ma non ho capito solo una cosa se il DTT è HD e se eventualmente questo decoder sarà compatibile con la cam plus per vedere Mediaset premium in Hd
grazie e ciao
Si, il DTT è in HD, con l'ultimo firmware alternativo vedo senza problemi direttamente nel card reader Premium Calcio HD!!!!!
Inoltre ricevo senza problemi i canali del DTT Sloveno che trasmettono in mpeg4 (quindi sintonizzabili solo con tuner HD).
Aggiungo anche, a quello detto da Ulimen, che oltre a MP legge benissimo anche Dahlia.
Ero talmente soddisfatto del primo che adesso ne ho preso un altro (ho un impianto sat twin per servire due piani diversi, quindi mi servono due decoders), e tutti e due vanno a meraviglia.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Ero talmente soddisfatto del primo che adesso ne ho preso un altro (ho un impianto sat twin per servire due piani diversi, quindi mi servono due decoders), e tutti e due vanno a meraviglia.
Ciao ;)

Bene! Informo pure che l'edision oltre ad avere il Conax nei card reader e in trattativa con la Kundelski Group per il nagravision 1.2.3. nei firmwari originali!!!! ;)

Fonte: Edision Germany
 
Ulimen ha scritto:
Bene! Informo pure che l'edision oltre ad avere il Conax nei card reader e in trattativa con la Kundelski Group per il nagravision 1.2.3. nei firmwari originali!!!! ;)
Fonte: Edision Germany
Bene, bella notizia, purtroppo il tedesco è arduo (almeno per me) e se qualcuno come te lo conosce ed è in grado di tenerci informati sulle news è utilissimo a tutti i possessori di questi bei decoders. :happy3:
Un saluto ;)
 
mauruczko ha scritto:
Si, il DTT è in HD, con l'ultimo firmware alternativo vedo senza problemi direttamente nel card reader Premium Calcio HD!!!!!
Inoltre ricevo senza problemi i canali del DTT Sloveno che trasmettono in mpeg4 (quindi sintonizzabili solo con tuner HD).
Aggiungo anche, a quello detto da Ulimen, che oltre a MP legge benissimo anche Dahlia.
Ero talmente soddisfatto del primo che adesso ne ho preso un altro (ho un impianto sat twin per servire due piani diversi, quindi mi servono due decoders), e tutti e due vanno a meraviglia.
Ciao ;)

sembra il decoder perfetto , un decoder unico è anche pvr,meglio di clarke e jeppo, senti scusa se ti scoccio, puoi dirmi per favore dove e quanto lo hai conprato ? sulla baia l'ho visto 129,00 €+30€spese spedizione se non ho capito male l'inserzione è in tedesco !!!!
 
mauruczko ha scritto:
Bene, bella notizia, purtroppo il tedesco è arduo (almeno per me) e se qualcuno come te lo conosce ed è in grado di tenerci informati sulle news è utilissimo a tutti i possessori di questi bei decoders. :happy3:
Un saluto ;)

Allora il Kabel Deutschland (Il digitale terrestre Tedesco) sui 23.5° East avrebbe scelto la Edision per i decoder ufficiali dopo aver effetuato dei test negli stabilimenti vicino Stoccarda gli "argus" sono risultati migliori in tutto!!! Superando brillantemente la Technisat, Philips, Pace, Thomson e persino Humax!

Aggiungo che il Kabel Deutschland codifica in Nagravision 3 (Stessa codifica di Tvsat) testata una card tedesca su un telesystem ts 90000 tvsat, lettura perfetta!

Seconda codifica MPEG-4 HD terrestre (Stessa codifica Mediaset Premium)

Terza codifica Videoguard (Nds Germany) (Stessa codifica Sky Italia)

In germania tutti gli abbonati con decoder Argus sono molto sodisfatti perche' un solo decoder legge e aggiorna le 3 codifiche!!!! :icon_cool:
 
Ulimen ha scritto:
Allora il Kabel Deutschland (Il digitale terrestre Tedesco) sui 23.5° East avrebbe scelto la Edision per i decoder ufficiali dopo aver effetuato dei test negli stabilimenti vicino Stoccarda gli "argus" sono risultati migliori in tutto!!! Superando brillantemente la Technisat, Philips, Pace, Thomson e persino Humax!

Aggiungo che il Kabel Deutschland codifica in Nagravision 3 (Stessa codifica di Tvsat) testata una card tedesca su un telesystem ts 90000 tvsat, lettura perfetta!

Seconda codifica MPEG-4 HD terrestre (Stessa codifica Mediaset Premium)

Terza codifica Videoguard (Nds Germany) (Stessa codifica Sky Italia)

In germania tutti gli abbonati con decoder Argus sono molto sodisfatti perche' un solo decoder legge e aggiorna le 3 codifiche!!!! :icon_cool:

ciao puoi darmi per favore qualche info sulla sezione pvr: è possibile registrare dal sat e guardare il dtt, oppure si può vedere solo calali sulla stessa frequenza- mux che si registra ?
stavo pensando ma quando uscirà la cam DTT plus, per questo decoder cambierà qualcosa, o si potrà vedere comunque MP calcio HD ? grazie saluti:eusa_think: :eusa_think:
 
Ulimen ha scritto:
Allora il Kabel Deutschland (Il digitale terrestre Tedesco) sui 23.5° East avrebbe scelto la Edision per i decoder ufficiali dopo aver effetuato dei test negli stabilimenti vicino Stoccarda gli "argus" sono risultati migliori in tutto!!! Superando brillantemente la Technisat, Philips, Pace, Thomson e persino Humax!

Aggiungo che il Kabel Deutschland codifica in Nagravision 3 (Stessa codifica di Tvsat) testata una card tedesca su un telesystem ts 90000 tvsat, lettura perfetta!

Seconda codifica MPEG-4 HD terrestre (Stessa codifica Mediaset Premium)

Terza codifica Videoguard (Nds Germany) (Stessa codifica Sky Italia)

In germania tutti gli abbonati con decoder Argus sono molto sodisfatti perche' un solo decoder legge e aggiorna le 3 codifiche!!!! :icon_cool:

Premettendo che ora non uso il digitala terrestre se non i canali free sulla tv con incorporato il dtt, è meglio prenderlo solo sat o combo? il DTT ha i servizi interattivi dei canali italiani?
 
niko79 ha scritto:
ciao puoi darmi per favore qualche info sulla sezione pvr: è possibile registrare dal sat e guardare il dtt, oppure si può vedere solo calali sulla stessa frequenza- mux che si registra ?
stavo pensando ma quando uscirà la cam DTT plus, per questo decoder cambierà qualcosa, o si potrà vedere comunque MP calcio HD ? grazie saluti:eusa_think: :eusa_think:

Credo che e possibile! Non ho fatto i test..... Aspettiamo l'amico mauruczko che ne sa di piu' ;)

Che ci devi fare con le cam? Sugli argus basta il card reader :D
 
Henry81 ha scritto:
Premettendo che ora non uso il digitala terrestre se non i canali free sulla tv con incorporato il dtt, è meglio prenderlo solo sat o combo? il DTT ha i servizi interattivi dei canali italiani?

Dipende cosa vuoi fare in futuro! :D
 
Henry81 ha scritto:
Premettendo che ora non uso il digitala terrestre se non i canali free sulla tv con incorporato il dtt, è meglio prenderlo solo sat o combo? il DTT ha i servizi interattivi dei canali italiani?
Questo dipende, è una scelta soggettiva, a me piaceva l'idea di avere tutto su un unico decoder, non ho ancora una tv lcd o simile con Dtt incorporato, dovendo quindi usare per forza un decoder esterno ho optato per il combo col quale posso vedere Dahlia, MP, ed anche Tivùsat sul satellite, davvero comodo. E poi per 20€ di differenza ho pensato che ne valeva la pena.
Il decoder combo, (direi ovviamente dato che è un prodotto tedesco e non può avere i bollini ufficiali di Dgtvi) non ha i servizi interattivi italiani, puoi, ad esempio sui canali calcio, solo cambiare l'audio.
Se tu hai già il DTT incorporato sulla tv allora forse ti basta la versione sat, però ripeto è una scelta soggettiva.
@niko79:
Per quanto riguarda il PVR, io non registro e quindi non uso quella funzione del decoder, non la so neanche usare, comunque mi sembra che in tutti gli altri decoders, mentre registri puoi guardare solo canali sugli stessi mux, quindi penso che sia lo stesso anche per questo decoder.
Ciao ;)
 
Nella tv però non ho la cam per i canali a pagamento ma ora non li userei e cmq penso che con una cam dentro la tv in futuro potrebbe bastare.
Poi dovrebbe uscire anche la cam DTT HD per mediaset premium credo.
 
Henry81 ha scritto:
Nella tv però non ho la cam per i canali a pagamento ma ora non li userei e cmq penso che con una cam dentro la tv in futuro potrebbe bastare.
Poi dovrebbe uscire anche la cam DTT HD per mediaset premium credo.
Si, uscirà la Cam CI+ per MP HD, però dovrai avere anche la tv che abbia lo slot per la cam che supporti il CI+, altrimenti ti dovrai accontentare di una normale cam per i canali SD.
Se ti accontenti allora ti basterà la versione sat del decoder.
Mentre se vuoi vedere anche MP HD e la tua tv non supporta la cam CI+, allora puoi scegliere il combo che già adesso funziona.
A te la scelta!!!
 
Tu hai il mini 2in1 combo ip o senza ip?
senza ip non lo trovo in vendita e cmq non so l'utilità ora....nel sito ufficiali c'è però...
 
Henry81 ha scritto:
Tu hai il mini 2in1 combo ip o senza ip?
senza ip non lo trovo in vendita e cmq non so l'utilità ora....nel sito ufficiali c'è però...
Senza IP.
 
Indietro
Alto Basso