Decoder sat edison argus dvb.s2 hd pvr

Che quel modello di ricevitore ha anche una porta LAN RJ-45
per comunicare via rete (IP = Internet Protocol)

ahhh.....che scemo che sono!:eusa_wall:

grazie :D

ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto informato in materia.
Girando su internet ho visto pero l'edision argus mini e mi interessava molto.
Io ho una tv full hd ma senza decoder HD e cosi volevo prendere questo ricevitore, visto che ho anche gia la parabola ma ancora non ho comprato nessun ricevitore.
La domanda che mi facevo era relativa ad aggiornare il firmware per poter inserire direttamente la scheda MP senza comprare anche la cam, ma ho visto su internet che è solo su forum tedeschi...se lo compro qualcuno potra aiutarmi per favore? Inoltre leggendo questa discussione non ho capito il discorso della tessera sky...non è che potreste magari spiegarmelo in privato...grazie mille davvero

nokia-lover ha scritto:
Che quel modello di ricevitore ha anche una porta LAN RJ-45
per comunicare via rete (IP = Internet Protocol)

L'ho preso senza IP perchè è più facile da trovare ma praticamente è uguale.

ragazzi sono in procinto di comprarlo da un venditore tedesco.....140€ è un buon prezzo???Sto prendendo la versione IP....che si puo' fare con la rete??
Voi l'avete preso pure dalla Germania???Tempi di consegna??Confermate che con Tivusat è tutto a posto????

AK47 ha scritto:
ragazzi sono in procinto di comprarlo da un venditore tedesco.....140€ è un buon prezzo???Sto prendendo la versione IP....che si puo' fare con la rete??
Voi l'avete preso pure dalla Germania???Tempi di consegna??Confermate che con Tivusat è tutto a posto????
Ciao, comprato su sito tedesco e ricevuto in 3 giorni!!
Ne ho presi due!!!
Hai un PM.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Ciao, comprato su sito tedesco e ricevuto in 3 giorni!!
Ne ho presi due!!!
Hai un PM.
Ciao ;)

...potresti inviarmi in PM il link del sito dove lo hai acquistato?

grazie

Ciao a tutti.
Ho comprato anch'io una versione ip a 139 Euro + 17 di spese. Va a meraviglia, anche con la tessera tivusat. L'unica palla e' che ho dovuto cercare a mano i canali sui trasponder opportuni, altrimenti ti carichi tutti i canali criptati, che sono centinaia.
L'ip serve solo per l'upgrade del firmaware. Sarebbe bello che implementino qualcos'altro in futuro...

gbi ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho comprato anch'io una versione ip a 139 Euro + 17 di spese. Va a meraviglia, anche con la tessera tivusat. L'unica palla e' che ho dovuto cercare a mano i canali sui trasponder opportuni, altrimenti ti carichi tutti i canali criptati, che sono centinaia.
L'ip serve solo per l'upgrade del firmaware. Sarebbe bello che implementino qualcos'altro in futuro...

139 Euro??? Troppi!!! Comunque l'ip non serve solo per l'upgrade.....Ci sta gia' altro... :eusa_whistle:

E' possibile utilizzare la porta RS232 per fare le stesse fuzioni dell'IP?

Ulimen ha scritto:
139 Euro??? Troppi!!! Comunque l'ip non serve solo per l'upgrade.....Ci sta gia' altro... :eusa_whistle:
Ciao Ullimen, anch'io non trovo altro meno di 139,90 + 20 di spedizione per l'Argus mini 2in1 IP , sulla baia. Posso chiederti un PM con un'indicazione migliore? E se mi dici a cosa alludi per l'IP mi togli una curiosità ;)
Grazie
S.

Ciao,

Io ho acquistato il mio argus vip dal distributore ufficiale in Svizzera,
attualmente il mini è dato a 99 euro, il mini IP a 112.

Se qualcuno vuole il sito mi faccia sapere per pm.

Se può interessare, io ho scelto il VIP per 178 euro.
La differenza sostanziale (per me) è che ha un altro processore e la funzione PVR permette di registrare due canali (anche in HD) contemporaneamente mentre per esempio ne guardo un altro che avevo già registrato in precedenza sull' Harddisk.

Pino

Grazie Pino. Sembra davvero ottimo! :happy3: :happy3:
Però, aver copiato così spudoratamente il vecchio logo della Edison... di sicuro non fa fare una bella figura alla argus-family.de :D

@digitalchoice
Forse il titolo della discussione andrebbe corretto: "Edision" anziché "Edison".

@simon2000

Sinceramente non ho badato al logo, era l'unico rivenditore in Svizzera che ho trovato e che ha una sede nelle vicinanze.

Ho provato diversi ricevitori prima, ma il mio VIP è il primo che fa tutto quello che deve...:icon_cool:

Ciao,

pino

Indietro
Alto Basso