Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nokia-lover ha scritto:Che quel modello di ricevitore ha anche una porta LAN RJ-45
per comunicare via rete (IP = Internet Protocol)
Ciao, comprato su sito tedesco e ricevuto in 3 giorni!!AK47 ha scritto:ragazzi sono in procinto di comprarlo da un venditore tedesco.....140€ è un buon prezzo???Sto prendendo la versione IP....che si puo' fare con la rete??
Voi l'avete preso pure dalla Germania???Tempi di consegna??Confermate che con Tivusat è tutto a posto????
mauruczko ha scritto:Ciao, comprato su sito tedesco e ricevuto in 3 giorni!!
Ne ho presi due!!!
Hai un PM.
Ciao![]()
gbi ha scritto:Ciao a tutti.
Ho comprato anch'io una versione ip a 139 Euro + 17 di spese. Va a meraviglia, anche con la tessera tivusat. L'unica palla e' che ho dovuto cercare a mano i canali sui trasponder opportuni, altrimenti ti carichi tutti i canali criptati, che sono centinaia.
L'ip serve solo per l'upgrade del firmaware. Sarebbe bello che implementino qualcos'altro in futuro...
Ulimen ha scritto:139 Euro??? Troppi!!! Comunque l'ip non serve solo per l'upgrade.....Ci sta gia' altro...![]()
misterdream ha scritto:...ma l'upgrade del software non và fatto via USB?
Cosa?Ulimen ha scritto:Comunque l'ip non serve solo per l'upgrade.....Ci sta gia' altro...![]()
gbi ha scritto:Cosa?
Ciao Ullimen, anch'io non trovo altro meno di 139,90 + 20 di spedizione per l'Argus mini 2in1 IP , sulla baia. Posso chiederti un PM con un'indicazione migliore? E se mi dici a cosa alludi per l'IP mi togli una curiositàUlimen ha scritto:139 Euro??? Troppi!!! Comunque l'ip non serve solo per l'upgrade.....Ci sta gia' altro...![]()
perfavore un mp anche per me,graziegbi ha scritto:Cosa?