Io l'ho un pò testato/analizzato questo nuovo 1.1.40 by DDC e devo dire che rispecchia quanto dichiarato.
Se poi il quanto è sempre solito + o - rispetto alle volte precedenti il tutto si può anche capire ... in fondo cosa si fà, la butto lì:
1. si prende la nuova base IL TV v1.1.40 e si implementano come al solito le Feature ... e dico poco!?

;
2. poi finalmente si son accorti che quando si inviava il fw al dec al suo riavvio dava sempre il volume alto... e te credo stava al massimo ... non vorrei che hanno letto le mie fix

3. poi gli applicano le altre fix caratterizzanti lo stile Amstar by DDC, quali il PIP, Zoom, Display in stato di standby, ecc....
risultato??
A parte qualche piccolissima fix dell'occasione ... si ottiene un fw dall'OSD migliorato e qualità visione altrettanto migliorata ... insomma un fw dalle novità del IL TV.
Tuttavia i meriti vi sono cmq del Team DDC poichè sfido chiunque ad esser capace di apportare tal modifiche a questa tipologia di fw ... eccezion fatta per l'amico Ulimen oramai Gost
Uno molto in gamba per questi fw dal chip Ali era ed è Mandingo2000 ... ma anche lui già da qualche tempo nun se fà + vede.
Saluti
by Ram
Edit:
A proposito di rete ... non è vero quello che hanno scritto altrove poichè io l'ho testato subito per quello e devo dire che và una meraviglia ... anzi sembra (ho provato solo per brevissimo tempo) che friza meno rispetto alla versione precedente con la sola 3c
Infatti anche i Mod lì lo hanno precisato.... che funge bene.