Burchio ha scritto:39€ come quello SD...
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:39€ come quello SD...
sr_sky ha scritto:si, lavoro per Zio Rupert.
Kaisersoze ha scritto:Nell'area Clienti di SkyLife non risulta nulla..........(sono rimasti a Multivision).
Tutto regolare?
!
Burchio ha scritto:c'è tutto scritto nella scatola
Kaisersoze ha scritto:Ho Mondo+Cinema+Sport su SC1 e Mondo su SC2 (Multivision).
l'offerta "Girone andata a 79 euro entro il 31 agosto" è per me sottoscrivibile?
Quindi mi confermi che io, abbonato al pacchetto full con sales partner, se vado al MW e mi compro il decoder HD a 99€, chiamo sky e mi faccio attivare tutti i canali HD senza pagare poi altri 99€ di attivazione, né il canone mensile...è giusto?sr_sky ha scritto:assolutamente no, il costo di attivazione è giò compreso nel costo di acquisto degli skybox hd, anche per i già abbonati.
henryxp ha scritto:Nella scatole c'è la smartcard? Se non c'è come fanno ad attivarti Sky HD telefonicamente ? Oppure x avere la card bisogna sottoscrivere un abbonamento anche ad altri pacchetti?
Burchio ha scritto:solo il pacco HD sky nn lo apre di certo serve almeno uno skysu misura annuale.
cmq nella scatola non c'è la card...te apri chiami il numero lasci i dati compreso il codice che c'è nella scatola e ti mandano tutto loro.
nn si pul mica fare un abbonamento anonimo
henryxp ha scritto:E ha cosa mi devo abbonare per vedere Sky HD?
Billomac ha scritto:Confermo.
Ieri ho chiamato il num. verde e un tale molto gentile mi ha assicurato che se compri il decoder in un centro commerciale o sky-center non paghi l'attivazione; semplicemente "lo prendi, lo paghi alla cassa e te lo porti a casa" (parole sue).
Stamattina ho comprato il decoder a 99 euro e oggi pomeriggio l'ho attivato al numero verde comunicando il seriale che c'è sulla cartolina trovata all'interno della scatola. L'attivazione è stata fatta in tempo reale mentre ero al telefono. Tutto ok.
Nei prossimi giorni restituirò il "vecchio" decoder in comodato d'uso ad uno sky-center.
Ciao