Decoder Sky HD in Vendita

sr_sky ha scritto:
si, lavoro per Zio Rupert.

Ho Mondo+Cinema+Sport su SC1 e Mondo su SC2 (Multivision).

Ho acquistato Decoder SkyHD (99euro).

Ho chiamato e mi hanno attivato subito.

Nell'area Clienti di SkyLife non risulta nulla..........(sono rimasti a Multivision).

Tutto regolare?

Altra cosa: l'offerta "Girone andata a 79 euro entro il 31 agosto" è per me sottoscrivibile?

Grassie!

Ma quindi in sostanza si può comprare il decoder x i fatti propri da Mediaworld e farsi attivare alla visione dell'HD?
Che numero bisogna chiamare comunicando quali dati?
Grazie.
Ciao.

Kaisersoze ha scritto:
Nell'area Clienti di SkyLife non risulta nulla..........(sono rimasti a Multivision).

Tutto regolare?

!

si si...sono 2 mesi che ho myskyHD...ma ancora non risulto abbonato a skyHD...quindi

Burchio ha scritto:
c'è tutto scritto nella scatola

Si,ma la scatola non ce l'ho davanti.
Ho letto messaggi di persone che dicono che è possibile comprarselo ed installarselo da soli,altri che dicono il contrario.
Concretamente qlc già abbonato l'ha preso da MediaWorld ed installato x i fatti suoi?
Grazie.
Ciao.

Kaisersoze ha scritto:
Ho Mondo+Cinema+Sport su SC1 e Mondo su SC2 (Multivision).

l'offerta "Girone andata a 79 euro entro il 31 agosto" è per me sottoscrivibile?

Grazie Burchio.

Sai rispondermi anche a questo?

Nella scatole c'è la smartcard? Se non c'è come fanno ad attivarti Sky HD telefonicamente ? Oppure x avere la card bisogna sottoscrivere un abbonamento anche ad altri pacchetti?

sr_sky ha scritto:
assolutamente no, il costo di attivazione è giò compreso nel costo di acquisto degli skybox hd, anche per i già abbonati.
Quindi mi confermi che io, abbonato al pacchetto full con sales partner, se vado al MW e mi compro il decoder HD a 99€, chiamo sky e mi faccio attivare tutti i canali HD senza pagare poi altri 99€ di attivazione, né il canone mensile...è giusto?
Poi un'altra domanda: se dopo aver attivato l'HD richiedessi anche il mysky HD, pagherei altri 99€ di attivazione e basta giusto? Ti chiedo questo perché ho bisogno di avere due decoder in casa:uno HD ed il mysky HD.
Grazie;)

henryxp ha scritto:
Nella scatole c'è la smartcard? Se non c'è come fanno ad attivarti Sky HD telefonicamente ? Oppure x avere la card bisogna sottoscrivere un abbonamento anche ad altri pacchetti?

solo il pacco HD sky nn lo apre di certo serve almeno uno skysu misura annuale.

cmq nella scatola non c'è la card...te apri chiami il numero lasci i dati compreso il codice che c'è nella scatola e ti mandano tutto loro.

nn si pul mica fare un abbonamento anonimo

Burchio ha scritto:
solo il pacco HD sky nn lo apre di certo serve almeno uno skysu misura annuale.

cmq nella scatola non c'è la card...te apri chiami il numero lasci i dati compreso il codice che c'è nella scatola e ti mandano tutto loro.

nn si pul mica fare un abbonamento anonimo

E ha cosa mi devo abbonare per vedere Sky HD?

ciao a tutti raga premetto che sono ignorante in materia di hd volevo chiedervi ,io attualmente sono abbonato a sky a mondo + sport abbonamento normale non hd se decidessi di mettere l hd quanto pagherei in + ?

ciao a tutti ,premetto che non ho ancora un tv hd ma vorrei acquistarne uno molto presto .

ottimo quasi quasi me lo regalerò per natale GRAZIE 1000 .

henryxp ha scritto:
E ha cosa mi devo abbonare per vedere Sky HD?

a cosa ti pare ma devi fare almeno un abbonamento annuale di qualsisi prezzo a sky...ovviamente per vedere qualcosa di decente di skyHD...serve ALMENO mondo+cinema...

Ho appena chiamato Sky, spero si possa risolvera l'annosa questione.
Ho chiesto se, anche chi fosse già abbonato, acquista il decoder HD a 99€ dovesse poi ripagare l'attivazione del servizio (altri 99€).
La signorina a primo acchitto mi ha detto 'NO, assolutamente in quei 99€ono compresi i costi di attivazione del servizio!'...poi ci ha pensato su un attimo e mi ha detto '....cmq aspetti che controllo'.
Dopo ben 12 minuti di attesa all'199 da cellulare:crybaby2: torna e mi dice:
'Le confermo che non dovrà pagare altre cifre e che quei 99€ comprendono anche l'attivazione del servizio HD, nonchè il decoder resterà di sua proprietà!' :D :D
Poi mi ha anche detto che anche noi fortunati possessori dell'abbo 'sales partner' possiamo accedere al servizo HD completamente gratuito in quanto siamo abbonati ad almeno tre pacchetti.

ricordo che c'è anche il numero verde 800900444 e ti dicono le stesse cose con la differenza che...non paghi

Confermo.
Ieri ho chiamato il num. verde e un tale molto gentile mi ha assicurato che se compri il decoder in un centro commerciale o sky-center non paghi l'attivazione; semplicemente "lo prendi, lo paghi alla cassa e te lo porti a casa" (parole sue).
Stamattina ho comprato il decoder a 99 euro e oggi pomeriggio l'ho attivato al numero verde comunicando il seriale che c'è sulla cartolina trovata all'interno della scatola. L'attivazione è stata fatta in tempo reale mentre ero al telefono. Tutto ok.
Nei prossimi giorni restituirò il "vecchio" decoder in comodato d'uso ad uno sky-center.
Ciao

Oggi son passato in un centro commerciale dove avevano il decoder di SkyHD in vendita, ho visto che dietro ha una porta LAN, una USB, e altre... ma a cosa si serve la connessione alla rete LAN?

Billomac ha scritto:
Confermo.
Ieri ho chiamato il num. verde e un tale molto gentile mi ha assicurato che se compri il decoder in un centro commerciale o sky-center non paghi l'attivazione; semplicemente "lo prendi, lo paghi alla cassa e te lo porti a casa" (parole sue).
Stamattina ho comprato il decoder a 99 euro e oggi pomeriggio l'ho attivato al numero verde comunicando il seriale che c'è sulla cartolina trovata all'interno della scatola. L'attivazione è stata fatta in tempo reale mentre ero al telefono. Tutto ok.
Nei prossimi giorni restituirò il "vecchio" decoder in comodato d'uso ad uno sky-center.
Ciao

E ha chi non è abbonato quando gli la mandano la SmartCard?

Indietro
Alto Basso