Decoder Sky HD in Vendita

henryxp ha scritto:
E ha chi non è abbonato quando gli la mandano la SmartCard?

Secondo me, se acquisti il decoder in un negozio che funziona anche da "Sky-Center" ti fanno l'abbonamento all'istante, e quindi dovrebbero darti anche la card... IMHO

Billomac ha scritto:
Secondo me, se acquisti il decoder in un negozio che funziona anche da "Sky-Center" ti fanno l'abbonamento all'istante, e quindi dovrebbero darti anche la card... IMHO

Alle 99 € del decoder vanno aggiunti i 49€ dell'attivazione?

Ieri sono andato da Mediaw... e mi hanno detto che il decoder Sky HD e' in vendita ma oltre ai 99 euro avrei dovuto pagare anche altri 19 per l'attivazione.

Strano no?

Mi sarei aspettato di non pagare nulla o al massimo altri 99 euro ma la cifra di 19 mi ha un po' spiazzato ;))

Ciao.

nk

nk69it ha scritto:
Ieri sono andato da Mediaw... e mi hanno detto che il decoder Sky HD e' in vendita ma oltre ai 99 euro avrei dovuto pagare anche altri 19 per l'attivazione.

Strano no?

Mi sarei aspettato di non pagare nulla o al massimo altri 99 euro ma la cifra di 19 mi ha un po' spiazzato ;))

Ciao.

nk

E'1 stupidaggine.
Ciao.

dato che ho visto il decoder hd in vendita negli sky center non è meglio fare tutto lì così vi levate ogni dubbio?

badboy ha scritto:
dato che ho visto il decoder hd in vendita negli sky center non è meglio fare tutto lì così vi levate ogni dubbio?

ho provato a chiedere ma non sanno nulla..

Ciao, vorrei capire una cosa: io ho un full con sales partner, se compro il decoder attivo l'hd gratis, ma dando disdetta alla fine dei 12 mesi, poi posso riattivare l'hd sempre gratis con un altro abbonamento?

Chi puo' postare uno screengrab di SkySport HD per vedere la qualità dell'immagini?

sr_sky ha scritto:
si, lavoro per Zio Rupert.

Ciao,
volevo sapere se per una persona abbonata a MONDO CALCIO SPORT E HD
ACQUISTANDO questo decoder a 99 ho diritto ad un mese gratuito in quanto abbonata gia' all'hd.
questo perche' mi occorre un secondo decoder e a conti fatti costerebbe cosi per me 49 euro visto che pago 51 al mese..
grazie dell'eventuale chiarimento
marco

no, la prozione del mese gratuito è valida soltanto per i nuovi abbonati.

Giusto per verificare se ho capito bene...

Io ho un abbo FULL con MyskyHD + un abbo multivision mondo nella stanza dei bambini.

1)Con 99 € e SENZA alcun costo di attivazione posso comprarmi un decoder SKY HD (a proposito, quale modello ??)
2) SENZA ovviamente l'obbligo di restituire i due decoder che attualmente ho in comodato d'uso (Myskyhd + secondo decoder SD Multivion)
3) A questo punto, ad es posso utilizzare il decoder hd acquistato mettendolo nella stanza dei bambini, utilizzando la card MV per accedere all'abbo MV e all'occorrenza la card che oggi uso normalmente su Mysky HD per vedere il mio abbo FULL, programmi HD inclusi.
4) Non cè quindi bisogno di nessuna attivazione, attacco il decoder acquistato e alternativamente posso utilizzare le due card, giusto ??

Ciao e grazie

henryxp ha scritto:
Quanti sono i canali di sky che trasmettono in 16:9 oltre agli HD?
Tutti gli SkyCinema. Sporadicamente è stato visto Axn.
bilamour ha scritto:
1)Con 99 € e SENZA alcun costo di attivazione posso comprarmi un decoder SKY HD ..
Si
bilamour ha scritto:
2) SENZA ovviamente l'obbligo di restituire i due decoder che attualmente ho in comodato d'uso (Myskyhd + secondo decoder SD Multivion)
Si
bilamour ha scritto:
3) A questo punto, ad es posso utilizzare il decoder hd acquistato mettendolo nella stanza dei bambini, utilizzando la card MV per accedere all'abbo MV e all'occorrenza la card che oggi uso normalmente su Mysky HD per vedere il mio abbo FULL, programmi HD inclusi.
Si, l'attivazione HD risiede sulla carta
Max

...un'ultima domanda: il decoder HD acquistabile puo' essere utilizzato come un normale decoder (SENZA utilizzare la card) o rimane un decoder "proprietario" ?
Posso fare una ricerca automatica, aggiungere / togliere canali... o comunque ha preimpostato i canali e la numerazione SKY ?
Grazie , ciao

Buonasera a tutti. Ero in cerca di un modo per recuperare un decoder di sky hd e sono capitato qua scoprendo di questa possibilità di acquistare il decoder direttamente in negozio. A questo punto mi è venuta un'idea per cercare di risparmiare qualcosa sulle attivazioni....
Io attualmente ho attivato il MySky + mondo + cinema + calcio ed ero interessato ad attivare il MySkyHD al costo di 99€. Visto che però mi servirebbe un decoder con hdmi per l'altra stanza se io comprassi prima il decoder a 99€ attivando col codice contenuto l'opzione hd sulla mia smart card (attivazione che è compresa nel costo del decoder) sarei poi nella condizione di avere attivo MySky + HD sullo stesso contratto e in base alle tariffe che ho visto a questo punto l'attivazione del MySkyHD non mi costerebbe più 99€ bensì 49€ pagando di fatto il decoder hd che mi serve solo 50€.
Il discorso è un po' contorto ma si dovrebbe capire..... Secondo voi può funzionare questa cosa? Se posso evitare di regalare 50€ a Sky sono ben felice :D

Ciaooooooooooooo

Ultima modifica:
Non capisco perchè debbano per fprsa rifilarti "Mondo", se a me non interessa ma voglio abbonarmi ad altri pacchetti perchè devo per forza di cose sganciare 26 € per quello che non mi interessa?!
Sarebbe come andare al ristorante e mangiare quello che vuole l'oste :D

bilamour ha scritto:
...un'ultima domanda: il decoder HD acquistabile puo' essere utilizzato come un normale decoder (SENZA utilizzare la card) o rimane un decoder "proprietario" ?
Posso fare una ricerca automatica, aggiungere / togliere canali... o comunque ha preimpostato i canali e la numerazione SKY ?
Grazie , ciao
E' e RESTA un decoder blindato sky, non puoi farci nulla di diverso.

splinter ha scritto:
....
Io attualmente ho attivato il MySky + mondo + cinema + calcio ed ero interessato ad attivare il MySkyHD al costo di 99€. Visto che però mi servirebbe un decoder con hdmi per l'altra stanza se io comprassi prima il decoder a 99€ attivando col codice contenuto l'opzione hd sulla mia smart card (attivazione che è compresa nel costo del decoder) sarei poi nella condizione di avere attivo MySky + HD sullo stesso contratto e in base alle tariffe che ho visto a questo punto l'attivazione del MySkyHD non mi costerebbe più 99€ bensì 49€ pagando di fatto il decoder hd che mi serve solo 50€.
Il discorso è un po' contorto ma si dovrebbe capire.....
No, andando per logica. Se ti attivano l'HD diventa MySkyHD ma con un altro decoder; altrimenti togli MySky e hai solo HD. Comunque risiede tutto sulla scheda quindi attivando MySkyHD la potrai usare sul decoder acquistato e il codice non ti servirebbe più.
Max

Indietro
Alto Basso