henryxp ha scritto:E ha chi non è abbonato quando gli la mandano la SmartCard?
Secondo me, se acquisti il decoder in un negozio che funziona anche da "Sky-Center" ti fanno l'abbonamento all'istante, e quindi dovrebbero darti anche la card... IMHO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
henryxp ha scritto:E ha chi non è abbonato quando gli la mandano la SmartCard?
Billomac ha scritto:Secondo me, se acquisti il decoder in un negozio che funziona anche da "Sky-Center" ti fanno l'abbonamento all'istante, e quindi dovrebbero darti anche la card... IMHO
henryxp ha scritto:Alle 99 € del decoder vanno aggiunti i 49€ dell'attivazione?
Billomac ha scritto:Se il decoder lo acquisti, l'attivazione non si paga.
nk69it ha scritto:Ieri sono andato da Mediaw... e mi hanno detto che il decoder Sky HD e' in vendita ma oltre ai 99 euro avrei dovuto pagare anche altri 19 per l'attivazione.
Strano no?
Mi sarei aspettato di non pagare nulla o al massimo altri 99 euro ma la cifra di 19 mi ha un po' spiazzato)
Ciao.
nk
badboy ha scritto:dato che ho visto il decoder hd in vendita negli sky center non è meglio fare tutto lì così vi levate ogni dubbio?
sr_sky ha scritto:si, lavoro per Zio Rupert.
Tutti gli SkyCinema. Sporadicamente è stato visto Axn.henryxp ha scritto:Quanti sono i canali di sky che trasmettono in 16:9 oltre agli HD?
Sibilamour ha scritto:1)Con 99 € e SENZA alcun costo di attivazione posso comprarmi un decoder SKY HD ..
Sibilamour ha scritto:2) SENZA ovviamente l'obbligo di restituire i due decoder che attualmente ho in comodato d'uso (Myskyhd + secondo decoder SD Multivion)
Si, l'attivazione HD risiede sulla cartabilamour ha scritto:3) A questo punto, ad es posso utilizzare il decoder hd acquistato mettendolo nella stanza dei bambini, utilizzando la card MV per accedere all'abbo MV e all'occorrenza la card che oggi uso normalmente su Mysky HD per vedere il mio abbo FULL, programmi HD inclusi.
E' e RESTA un decoder blindato sky, non puoi farci nulla di diverso.bilamour ha scritto:...un'ultima domanda: il decoder HD acquistabile puo' essere utilizzato come un normale decoder (SENZA utilizzare la card) o rimane un decoder "proprietario" ?
Posso fare una ricerca automatica, aggiungere / togliere canali... o comunque ha preimpostato i canali e la numerazione SKY ?
Grazie , ciao
No, andando per logica. Se ti attivano l'HD diventa MySkyHD ma con un altro decoder; altrimenti togli MySky e hai solo HD. Comunque risiede tutto sulla scheda quindi attivando MySkyHD la potrai usare sul decoder acquistato e il codice non ti servirebbe più.splinter ha scritto:....
Io attualmente ho attivato il MySky + mondo + cinema + calcio ed ero interessato ad attivare il MySkyHD al costo di 99€. Visto che però mi servirebbe un decoder con hdmi per l'altra stanza se io comprassi prima il decoder a 99€ attivando col codice contenuto l'opzione hd sulla mia smart card (attivazione che è compresa nel costo del decoder) sarei poi nella condizione di avere attivo MySky + HD sullo stesso contratto e in base alle tariffe che ho visto a questo punto l'attivazione del MySkyHD non mi costerebbe più 99€ bensì 49€ pagando di fatto il decoder hd che mi serve solo 50€.
Il discorso è un po' contorto ma si dovrebbe capire.....