Buongiorno a tutti, mi riallaccio al tread in oggetto per chiedere se anche nel mio caso è avviabile una procedura di conciliazione per ottenere uno sky q mini.
Io ho al momento sky q black e ho richiesto il passaggio a platinum con1 sky q mini in dotazione. La richiesta mi è stata negata in quanto incompatibile con il mio abbonamento al listino Smart.
Cosa posso fare? Grazie a tutti!
la procedura viene utilizzata per aggiungere un mini successivo al primo. quindi il tuo caso è diverso perchè potresti anche comprarti un mini su ebay...per dire, ma senza abilitazione del servizio multiscreen e relativo pagamento non ti funzionerebbe niente.
io credo che ci siano stati dei fraintendimenti tra te e l'operatore.
specie se tu hai un decoder skyq già abilitabile al servizio multiscreen, devi richiedere l'aggiunta del opzione
multiscreen che comprende ovviamente il primo mini e la quota mensile(il costo di consegna/istallazione non lo ricordo)
se invece hai il listino smart e chiedi voglio skyqplatinum è ovvio che ti dicano che non lo puoi avere, xkè appunto quel servizio con quel nome(che poi sarebbe skyqplus ma tutti lo chiamano platinum da sempre anche tra gli operatori) si poteva avere solo col vecchio listino.
quindi dovresti prima di tutto CHIAMARE (no chat o email o corner)e chiedere cosa devo fare per attivare il servizio multiscreen sul mio abbonamento? loro potranno vedere intanto che decoder hai e cosa ti occorre. inoltre purtroppo, sarebbe bene provare con + operatori e + telefonate perchè in giro se ne sentono di tutti i colori
spesso a ridosso delle emissioni fatture(e questo mi pare sia il periodo) ti dicono...c'è un anomalia richiami non posso vedere nulla
se tutte queste procedure non andassero a buon fine...allora potresti anche provare a fare un reclamo con conciliweb specificando però che non ti è permesso da sky abilitare una opzione a pagamento che si chiama multiscreen(controlla bene le diciture). una opzione che non prevede discriminazioni di nessun tipo, è un aggiunta come lo è un pacchetto, prevista dal contratto di abbonamento
purtroppo ci vuole pazienza