Decoder Strong SRT 7840 4K e Thomson 4K Tivusat (Vers Sw 0.6.7 del 11/01/2021)

anche io gli ho scritto settimana scorsa, dai che magari, sberle da una parte e sberla dall'altra...
 
abbi fede, già che è sparito il vecchio vuol dire che qualcosa si muove...
 
ho provato con l'aggiornamento online nella sezione impostazioni/aggiornamento software, ma non c'è niente neanche li. aspettiamo domani :)
 
oggi sono stato contattato via mail da tivusat, dove mi è stato chiesto il numero telefonico per quanto riguardava il problema con il decoder.
subito dopo aver inviato la mail, sono stato subito contattato. abbiamo parlato un po' e mi hanno detto che stanno controllando la situazione attentamente.
siamo rimasti che appena sarà disponibile il software dovrò contattarli per informarli sul funzionamento.
 
e.... anche oggi domani. per fortuna che ieri mi avevano detto a breve.
 
Ultima modifica:
Ho letto i vs. commenti sullo Strong e nonostante avessi messo occhio all'apparecchio tempo fa, rimango "di stucco" nel vedere di come se ne freghino nel curarsi i clienti (quindi l'attenzione che una ditta DEVE mettere in atto per essere corretta e trasparente). Certo, è un dell'apparecchio ma se la palla viene scaricata tra i due soggetti, logico che ci si rimane molto male. Pur non di meno spero sia risolto in breve tempo affinché anche io possa farci un pensierino...
Di sicuro c'è che Tivusat non è che sia proprio così corretta visto che, ultimamente, anche il cambio card non ha fatto altro che generare scontenti da chi già possedeva le ultime card oro e che, adesso, rimangono quasi confinate con, a bordo, una sola codifica invece di due...
Che dire...siamo in Italia!!!
 
ho ricontattato tivùsat, sono in attesa di risposta.
ho ricontattato strong visto che martedì mi avevano risposto, che a breve sarebbe stato disponibile il vecchio software nel loro sito.

Martedì 11/02/2020 ore 10:07

Buon giorno,
a breve verrà disponibile sul sito della Strong il vecchio Sw.
Cordiali saluti

Risposta mia di oggi

Salve,
sono passati 2 giorni, e ancora nulla. sarebbe interessante sapere cosa intendete per "breve".
Definizione di "Breve"
che dura poco tempo; di poca durata: in breve tempo, in poco tempo

come vedete la parola "Breve" è riferita al tempo (ore) non a giorni o settimane.

Saluti

La serietà è una cosa che si ha o non si ha, non è acquistabile.
 
Tivusat non ne puó niente.

Tutto ora dipende da Strong quando mettere il sw vecchio sul sito :)
 
tivusat ha solo la colpa di essere montata in groppa all'interfaccia di base e di avere così inibito alcune funzioni per me fondamentali, come la prenotazione di visione e registazione programmi futuri.
 
ho ricontattato tivùsat, sono in attesa di risposta.
ho ricontattato strong visto che martedì mi avevano risposto, che a breve sarebbe stato disponibile il vecchio software nel loro sito.

Martedì 11/02/2020 ore 10:07

Buon giorno,
a breve verrà disponibile sul sito della Strong il vecchio Sw.
Cordiali saluti

Risposta mia di oggi

Salve,
sono passati 2 giorni, e ancora nulla. sarebbe interessante sapere cosa intendete per "breve".
Definizione di "Breve"
che dura poco tempo; di poca durata: in breve tempo, in poco tempo

come vedete la parola "Breve" è riferita al tempo (ore) non a giorni o settimane.

Saluti

La serietà è una cosa che si ha o non si ha, non è acquistabile.


e anche oggi si aggiorna domani
:lol:
 
Decoder tornato oggi dall'assistenza, software 0.5.6 e in basso a destra 2.1.0-beta.30, è il firmware vecchio o l'ultimo che dà problemi ? non mi ricordo
 
Indietro
Alto Basso