Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1. Non penso che i launcher dati per non funzionanti possano ora funzionare;
2. Col reset ripristini tutto, ma penso che basti disinstallare l'APK per tornare alla normalità (senza fare alcun reset). Inoltre anche con il nuovo launcher hai modo di richiamare quello della TIM se occorre (basta lanciare la relativa app di cui però ora non ricordo il nome).
Chiaro. Per il launcher Leanback modificato per fire TV, serve una versione specifica ma soprattutto dove posso trovarlo?
Dazn fa un sacco di microscatti, si puo fare qualcosa?
Ma da dove si cambia? Impostazioni del tim box?Metti risoluzione 720p 50hz sdr
Con il timbox nuovo e' l'unico modo per avere visione fluida
Immagino sia lo stesso anche per questo modello
P. S. Ovviamente la differenza la vedrai sui live e sugli ondemand integrali caricati a 50fps (a memoria indycar, motomondiale e w series)
I canali eurosport vanno a 25hz quindi per quelli non si puo' fare niente
Si, impostazioni hdmi sul nuovo
No, e neppure exFAT. Solo FAT32Esiste un modo per leggere pendrive formattate in ntfs?
Si, impostazioni hdmi sul nuovo
Non vorrei sbagliarmi, ma io, nel vecchio, non ho mai trovato il modo di cambiare la risoluzione. Sbaglio qualcosa?
Sul TIMBOX, in impostazioni video puoi modificare risoluzione e frequenza di aggiornamento.
Quindi nel menù impostazioni, alla voce Video? Chiedo perché non ho avuto ancora la possibilità di entrare nelle opzioni personalmente. Grazie.
ma con questo vecchio decoder funzionerà il canale ddt in caso di scarso segnale internet?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk