In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

1. Non penso che i launcher dati per non funzionanti possano ora funzionare;
2. Col reset ripristini tutto, ma penso che basti disinstallare l'APK per tornare alla normalità (senza fare alcun reset). Inoltre anche con il nuovo launcher hai modo di richiamare quello della TIM se occorre (basta lanciare la relativa app di cui però ora non ricordo il nome).

Esiste un modo per leggere pendrive formattate in ntfs?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

1. Non penso che i launcher dati per non funzionanti possano ora funzionare;
2. Col reset ripristini tutto, ma penso che basti disinstallare l'APK per tornare alla normalità (senza fare alcun reset). Inoltre anche con il nuovo launcher hai modo di richiamare quello della TIM se occorre (basta lanciare la relativa app di cui però ora non ricordo il nome).

Chiaro. Per il launcher Leanback modificato per fire TV, serve una versione specifica ma soprattutto dove posso trovarlo?

Chiaro. Per il launcher Leanback modificato per fire TV, serve una versione specifica ma soprattutto dove posso trovarlo?

Ho eseguito la procedura e ho installato leanback per fire stick. Inutile dire che ora il box vola, grazie mille per la guida!

PS. magari appena ho tempo provo qualche altro launcher.

Edit: 2 problemi.
1) non vanno i canali tv. Mi spiego: se premo il pulsante "tv" del telecomando mi ritrovo una schermata nera (in questo caso, se premo un qualsiasi numero del telecomando, va al canale immesso. Quindi ne deduco che è come se ad andare sulla TV va, ma non fa vedere subito il canale su cui si trova). Poco male, invece di andare immediatamente sulla tv, dopo aver cliccato il tasto sul telecomando, devo anche inserire un canale.

2) Più "grave": non ho modo di accedere a Tim Vision ed Eurosport. Prima, ad esempio, per eurosport, sarei andato sulla sezione "sport" del launcher arancione e lì trovavo eurosport 1 e 2, ma anche e soprattutto i vari canali di eurosport player, ora non ho modo di vederli.

Qualcuno mi può consigliare qualcosa, soprattutto per questo ultimo problema?

Grazie mille.

Ultima modifica:
Dazn fa un sacco di microscatti, si puo fare qualcosa?

Metti risoluzione 720p 50hz sdr
Con il timbox nuovo e' l'unico modo per avere visione fluida
Immagino sia lo stesso anche per questo modello

P. S. Ovviamente la differenza la vedrai sui live e sugli ondemand integrali caricati a 50fps (a memoria indycar, motomondiale e w series)
I canali eurosport vanno a 25hz quindi per quelli non si puo' fare niente

Metti risoluzione 720p 50hz sdr
Con il timbox nuovo e' l'unico modo per avere visione fluida
Immagino sia lo stesso anche per questo modello

P. S. Ovviamente la differenza la vedrai sui live e sugli ondemand integrali caricati a 50fps (a memoria indycar, motomondiale e w series)
I canali eurosport vanno a 25hz quindi per quelli non si puo' fare niente
Ma da dove si cambia? Impostazioni del tim box?

Fatto. DAZN migliora, ma Prime e Infinity vanno a scatti. Sto vedendo la UCL dalla Fire Stick 4k immagini fluide, da TIM BOX, molto peggio. Considerando che il TIM BOX è collegato via ethernet e la Fire Stick in wi-fi, inizio a preoccuparmi ...

ma con questo vecchio decoder funzionerà il canale ddt in caso di scarso segnale internet?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

DAZN canale 409

Ho sintonizzato nuovamente i canali digitali
E' apparso il canale 409 DAZN
Vedo che c'è un programma in corso, clicco ma appare videata NERA
Qualcuno riesce a vedere le trasmissioni di questo canale e se sì sa suggerirmi cosa posso fare per vederlo?
grazie

Ho sintonizzato nuovamente i canali digitali
E' apparso il canale 409 DAZN
Vedo che c'è un programma in corso, clicco ma appare videata NERA
Qualcuno riesce a vedere le trasmissioni di questo canale e se sì sa suggerirmi cosa posso fare per vederlo?
grazie